personalmente penso sia la più difficile da mandare giù
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
58-60 anni e sei fuori dai giochi anche se sei belloccio..Dove collochereste l’asticella per questa sorta di “muro” maschile?
Fuori dai giochi....se a 58-60 anni stai ancora a pensare alla figa sei un fallito nella vita in generale. A quell'età non te ne dovrebbe fregare nulla. Al limite puoi voler trovare una pari-età per compagnia, oppure se sei ricco una giovane da flexare in giro...58-60 anni e sei fuori dai giochi anche se sei belloccio..
SE hai i soldi anche 150 anni puoi sfondare il culo delle teen...
quanti uomini conosci di 60 anni?Fuori dai giochi....se a 58-60 anni stai ancora a pensare alla figa sei un fallito nella vita in generale. A quell'età non te ne dovrebbe fregare nulla. Al limite puoi voler trovare una pari-età per compagnia, oppure se sei ricco una giovane da flexare in giro...
Per me dipende anche dal giro sociale, ambiente di lavoro che magari quella giovane a cui attizza il quasi anziano può capitare.Ma seriamente? Io pensavo che le np schifassero gli uomini di 40/50 anni a me no che non siano ricchi o belli
Purtroppo si è ancora con la programmazione mentale per cui a 40-50 anni si deve essere sposati con prole, per cui le persone che non sono in questa situazione in tale fascia anagrafica hanno molta difficoltà ad organizzare diversamente la vita e si è più tagliati fuori proprio perché la maggioranza delle persone sono impegnate con famiglia propria.Si condivido le vostre risposte, probabilmente è la pillola peggiore.
Vedere gli anni che passano e avere quella perenne sensazione di impotenza verso lo scorrere del tempo e essere uccisi dai rimpianti è terribile.
C'è un lasso di tempo ideale per fare qualsiasi esperienza, il detto "non è mai troppo tardi" è una cazzata assurda, quando arrivi a una certa età ti rendi conto che certe cose non puoi più farle, oppure anche potendole fare non sarà mai la stessa cosa, sei semplicemente fuori luogo.
Rimando a un vecchio thread scritto da me: https://ilforumdeibrutti.is/threads/suicide-fuel-–-l’importanza-dell’età-agepill.7407/
Io ho tanto desiderio, spero a questo punto di morire entro i 60 anni.quanti uomini conosci di 60 anni?
Io decine, ce ne fosse uno che nn pensa alla figa... facile dire sei un fallito, io ho 48 anni ed alla figa ci penso poco o nulla, ma la normalità per un uomo in salute con le palle che producono giuste quantità di testosterone, è che te le vuoi ancora fare quelle due scopate e settimana...
Aspetta di avere 40-50 anni e capirai...
Io mi sono rassegnato, nn ci penso più tanto, ma ammetto che quando vado al mare... e ripeto ho quasi 50 anni, me le metterei a cosce aperte davanti per scoparle... quindi... dire sei un fallito se ancora pensi alla figa, penso sia a sua volta un cope o un modo un pò troppo semplice di pensarla...
I tizi che conosco io hanno fra i 50 ed i 67 anni e hai da vedere se ci pensano... in mezzo a questi forse 1 è più calmo, ed il sono il secondo, ma io ho scopato parecchio in vita mia... e anche l'altro che conosco che è più sereno.
Ma chi in vita sua ha avuto 10 donne o meno a 60 anni, ha ancora la voglia di sperimentare, è naturale e fisiologico...
Contava solo essere Zeus!
È vero, anche a me è capitato di conoscere tipe molto giovani che non disdegnavano uno molto più grande, ma la domanda è: ne vale la pena? Voglio dire, per una ONS ci sta, ma alla fine anche per fare sesso random con una ci vuole un certo livello di complicità mentale che raramente posso trovare in una ragazza che ha un paio di decenni meno di me. So che che sembrerà una bestemmia nei confronti di chi "sopra i 25 sono tutte wallate", ma a volte la scopata che ti fai con una 35-40enne "giusta" compensa la differenza di freschezza di una 20enne.Tutta sta paura dell'agepill la vedo insensata, di tipe che vogliono quello più grande, che c'hanno i daddy issues, ne ho conosciute un bordello. Vi invito a chiedere alle tipe nella vostra cerchia amicale e vedere se non hanno avuto esperienze con tipi molto più grandi.
È perché non ragioni quadri-dimensionalmenteÈ vero, anche a me è capitato di conoscere tipe molto giovani che non disdegnavano uno molto più grande, ma la domanda è: ne vale la pena? Voglio dire, per una ONS ci sta, ma alla fine anche per fare sesso random con una ci vuole un certo livello di complicità mentale che raramente posso trovare in una ragazza che ha un paio di decenni meno di me. So che che sembrerà una bestemmia nei confronti di chi "sopra i 25 sono tutte wallate", ma a volte la scopata che ti fai con una 35-40enne "giusta" compensa la differenza di freschezza di una 20enne.
C'è un tempo per ogni cosa!
Tanto di cappello alla dotta citazione!È perché non ragioni quadri-dimensionalmente
Se ti metti insieme a una 40enne, dopo 10 anni avrà 50 anni!![]()