Che ne pensate dell’agepill? è così brutale?

• Autore discussione Autore discussione ord
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tutta sta paura dell'agepill la vedo insensata, di tipe che vogliono quello più grande, che c'hanno i daddy issues, ne ho conosciute un bordello. Vi invito a chiedere alle tipe nella vostra cerchia amicale e vedere se non hanno avuto esperienze con tipi molto più grandi.

58-60 anni e sei fuori dai giochi anche se sei belloccio..

SE hai i soldi anche 150 anni puoi sfondare il culo delle teen...
Fuori dai giochi....se a 58-60 anni stai ancora a pensare alla figa sei un fallito nella vita in generale. A quell'età non te ne dovrebbe fregare nulla. Al limite puoi voler trovare una pari-età per compagnia, oppure se sei ricco una giovane da flexare in giro...

Fuori dai giochi....se a 58-60 anni stai ancora a pensare alla figa sei un fallito nella vita in generale. A quell'età non te ne dovrebbe fregare nulla. Al limite puoi voler trovare una pari-età per compagnia, oppure se sei ricco una giovane da flexare in giro...
quanti uomini conosci di 60 anni?
Io decine, ce ne fosse uno che nn pensa alla figa... facile dire sei un fallito, io ho 48 anni ed alla figa ci penso poco o nulla, ma la normalità per un uomo in salute con le palle che producono giuste quantità di testosterone, è che te le vuoi ancora fare quelle due scopate e settimana...

Aspetta di avere 40-50 anni e capirai...

Io mi sono rassegnato, nn ci penso più tanto, ma ammetto che quando vado al mare... e ripeto ho quasi 50 anni, me le metterei a cosce aperte davanti per scoparle... quindi... dire sei un fallito se ancora pensi alla figa, penso sia a sua volta un cope o un modo un pò troppo semplice di pensarla...

I tizi che conosco io hanno fra i 50 ed i 67 anni e hai da vedere se ci pensano... in mezzo a questi forse 1 è più calmo, ed il sono il secondo, ma io ho scopato parecchio in vita mia... e anche l'altro che conosco che è più sereno.

Ma chi in vita sua ha avuto 10 donne o meno a 60 anni, ha ancora la voglia di sperimentare, è naturale e fisiologico...

Non la si manda mai veramente giù. Invecchiare è una delle peggiori condanne e punizioni di questo piano dimensionale,l'unica che riesce a superarla è la bornpill perché quando si viene al mondo è matematicamente certo che si soffrirà e si proverà dolore,paura e dubbio. L'invecchiamento è sempre terribile anche quando si hanno LMS stratosferici,conta solo copare come si deve in modo da soffrire il meno possibile,una mente distratta è una mente più felice e meno sofferente.

Si condivido le vostre risposte, probabilmente è la pillola peggiore.

Vedere gli anni che passano e avere quella perenne sensazione di impotenza verso lo scorrere del tempo e essere uccisi dai rimpianti è terribile.

C'è un lasso di tempo ideale per fare qualsiasi esperienza, il detto "non è mai troppo tardi" è una cazzata assurda, quando arrivi a una certa età ti rendi conto che certe cose non puoi più farle, oppure anche potendole fare non sarà mai la stessa cosa, sei semplicemente fuori luogo.

Rimando a un vecchio thread scritto da me: https://ilforumdeibrutti.is/threads/suicide-fuel-–-l’importanza-dell’età-agepill.7407/

Bisognerebbe chiedere a Bezos se riceve validazione dalle teen over 8+ tipo questa:
82790909_270721744163247_7379899749320488935_n.jpg

Si condivido le vostre risposte, probabilmente è la pillola peggiore.

Vedere gli anni che passano e avere quella perenne sensazione di impotenza verso lo scorrere del tempo e essere uccisi dai rimpianti è terribile.

C'è un lasso di tempo ideale per fare qualsiasi esperienza, il detto "non è mai troppo tardi" è una cazzata assurda, quando arrivi a una certa età ti rendi conto che certe cose non puoi più farle, oppure anche potendole fare non sarà mai la stessa cosa, sei semplicemente fuori luogo.

Rimando a un vecchio thread scritto da me: https://ilforumdeibrutti.is/threads/suicide-fuel-–-l’importanza-dell’età-agepill.7407/
Purtroppo si è ancora con la programmazione mentale per cui a 40-50 anni si deve essere sposati con prole, per cui le persone che non sono in questa situazione in tale fascia anagrafica hanno molta difficoltà ad organizzare diversamente la vita e si è più tagliati fuori proprio perché la maggioranza delle persone sono impegnate con famiglia propria.

quanti uomini conosci di 60 anni?
Io decine, ce ne fosse uno che nn pensa alla figa... facile dire sei un fallito, io ho 48 anni ed alla figa ci penso poco o nulla, ma la normalità per un uomo in salute con le palle che producono giuste quantità di testosterone, è che te le vuoi ancora fare quelle due scopate e settimana...

Aspetta di avere 40-50 anni e capirai...

Io mi sono rassegnato, nn ci penso più tanto, ma ammetto che quando vado al mare... e ripeto ho quasi 50 anni, me le metterei a cosce aperte davanti per scoparle... quindi... dire sei un fallito se ancora pensi alla figa, penso sia a sua volta un cope o un modo un pò troppo semplice di pensarla...

I tizi che conosco io hanno fra i 50 ed i 67 anni e hai da vedere se ci pensano... in mezzo a questi forse 1 è più calmo, ed il sono il secondo, ma io ho scopato parecchio in vita mia... e anche l'altro che conosco che è più sereno.

Ma chi in vita sua ha avuto 10 donne o meno a 60 anni, ha ancora la voglia di sperimentare, è naturale e fisiologico...
Io ho tanto desiderio, spero a questo punto di morire entro i 60 anni.

Tutta sta paura dell'agepill la vedo insensata, di tipe che vogliono quello più grande, che c'hanno i daddy issues, ne ho conosciute un bordello. Vi invito a chiedere alle tipe nella vostra cerchia amicale e vedere se non hanno avuto esperienze con tipi molto più grandi.
È vero, anche a me è capitato di conoscere tipe molto giovani che non disdegnavano uno molto più grande, ma la domanda è: ne vale la pena? Voglio dire, per una ONS ci sta, ma alla fine anche per fare sesso random con una ci vuole un certo livello di complicità mentale che raramente posso trovare in una ragazza che ha un paio di decenni meno di me. So che che sembrerà una bestemmia nei confronti di chi "sopra i 25 sono tutte wallate", ma a volte la scopata che ti fai con una 35-40enne "giusta" compensa la differenza di freschezza di una 20enne.
C'è un tempo per ogni cosa!

È vero, anche a me è capitato di conoscere tipe molto giovani che non disdegnavano uno molto più grande, ma la domanda è: ne vale la pena? Voglio dire, per una ONS ci sta, ma alla fine anche per fare sesso random con una ci vuole un certo livello di complicità mentale che raramente posso trovare in una ragazza che ha un paio di decenni meno di me. So che che sembrerà una bestemmia nei confronti di chi "sopra i 25 sono tutte wallate", ma a volte la scopata che ti fai con una 35-40enne "giusta" compensa la differenza di freschezza di una 20enne.
C'è un tempo per ogni cosa!
È perché non ragioni quadri-dimensionalmente 😎
Se ti metti insieme a una 40enne, dopo 10 anni avrà 50 anni! 😱

Secondo me se hai i soldini anche a 60 anni ti scopi le 20enni eccome, non ti ameranno per il tuo aspetto quasi sicuramente ma intanto te la puoi sfondare ogni sera 👌

Dobbiamo aggiungere altro? Ezio Greggio con sta figona di Nataly Ospina... Mamma mia quante volte ho guardato i suoi video di cucina su Tiktok senza però poi ricordarmi minimamente la ricetta...
Comunque dai apparte gli scherzi viviamo in un' mondo dove le donne ormai le compri, non direttamente certo però le compri o con L oppure con M c'è poco da fare, e si magari c'è quella minoranza piccolissima ma le eccezioni non fanno la regola é inutile, é una cosa bella? Bhee secondo me no però visto che nella maggior parte dei casi funziona così e cambiare ormai sta cosa é impossibile tocca giocare con queste regole (non arriverà mai il giorno in cui la maggior parte delle donne non sarà più attratta dall' aspetto estetico e dai soldi manco tra 100 anni) chissà quanto si divertirà adesso Ezio insieme a lei madonna

Indietro