personalmente penso sia la più difficile da mandare giù
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Conta solo essere Milionari
Tra l’altro c’è un ragazzo virale su tiktok statunitense 2m milionario e con buoni tratti che penso nemmeno da anziano la sentirà maiConta solo essere Milionari
L'asticella te la colloca il mondo esterno, uno può anche sentirsi "giovane dentro". Ma io la identifico quando ti accorgi di aver buttato via il tempo a rincorrere chimere, di aver ascoltato gli altri mentre ti direzionavano e tu non ti sei opposto nonostante sapessi che non era la tua via, quando cammini per strada ed i colori non ti sembrano così luminosi pur essendo gli stessi, quando non provi più a far nulla per cambiare le cose che non ti piacciono e gli eventuali progetti rimangono progetti sine die, quando ti chiedi il motivo per cui sei venuto al mondo. Non sono tanto i capelli bianchi o la stempiatura, oppure un po' di pancetta quanto la consapevolezza di non essere mai sceso in campo, come un Giovanni Drogo che attende stancamente la morte.Dove collochereste l’asticella per questa sorta di “muro” maschile?
Ma seriamente? Io pensavo che le np schifassero gli uomini di 40/50 anni a me no che non siano ricchi o belliDipende,se invecchi bene è pieno di feticiste(anche ragazze di 20 anni,anche meno)
Ricordo 2 anni fa una tizia, erava un'uscita fra amici,questa mi guarda con una faccia lobotomizzata,sgrana occhi e sorriso e mi dice "mi sto sentendo con uno di 40 anni",senza contesto.
In serata poi ne parlava anche con un'altra,non lo vidi,ma probabilmente non era manco chad.
Qualche mese fa vidi uno con i capelli grigi,occhiali,barba,ben vestito mano nella mano con una ventenne,li guardai disgustato,se ne sono accorti li vedevo a disagio,un momento durato qualcosa come 5 secondi, quello che volevo comunicare a lui era "la stai portando via dal suo corrispettivo".
Ma solo perché ora ho 23 anni.
Riconosco che sia oggettivamente una bella cosa per un uomo in là con gli anni.
Anzi, probabilmente la maggioranza delle tipe con esperienze ha fatto ste robe,ma giustamente non te lo diranno mai.
Sicuramente una base ci dev'essere,non è un privilegio per tutti ma c'è, anche perché tendenzialmente un uomo a quell'età ha già un qualche capitale e possedimenti, soprattutto se scapoloMa seriamente? Io pensavo che le np schifassero gli uomini di 40/50 anni a me no che non siano ricchi o belli
Infatti é proprio così. Soprattutto a meno che non siano belliMa seriamente? Io pensavo che le np schifassero gli uomini di 40/50 anni a me no che non siano ricchi o belli