Che ne pensate di Crissonanza?

Ma non sono tutti maiali. Andare a pro non è prendere una pizza, è la via comoda ma non è la via giusta. È moralmente degradante. Un uomo dovrebbe conservare il suo onore, dovrebbe impegnarsi a conquistare una donna, e alla fine il premio dello sforzo è la relazione. Questo sarebbe il comportamento ideale, ma come sappiamo le donne hanno distrutto tutto questo.
C'è tutta la questione dell'autostima, della validazione, tutta quella parte psicologica/emotiva che la prostituzione non ti dà anzi ti toglie.

Il fatto è che dovrebbero andarci chi non può avere o non avrà mai una donna, chi vive un matrimonio dove la moglie non gliela dà più perché il sesso per un uomo è un bisogno fisiologico non come per la donna. Oppure chi non riesce a resistere all'astinenza, quando la masturbazione non basta.

Tutto il resto è edonismo, moralmente sbagliato, favoreggiamento alla prostituzione, qualcosa di criminale.
@Vaginocentrico comincio a pensare che il tuo moralismo sia la causa del tuo celibato involontario.

per crissonanza è finita pure se finisse in un tempio shaolin
è troppo basso con occhi cadenti e atteggiamento troppo negativo
però è bravo ad impegnarsi a fare edit e quella roba la. forse poteva cercare uno sbocco in quei campi, altrimenti mi sa che non scoprebbe manco in africa o filippine.. combinazione letale di bassezza blackpill

fa bene a dissociarsi dal forum lo faccio anche io.
lui si puo dissociare dal forum quanto vuole ma è finita a quella altezza. io con 20 cm in più sono comunque mediobasso figuriamoci lui

dissociarsi dal forum è buono dal punto che sono quasi tutti blackpillati. dissociarsi da questa fogna è buono.
vuol dire si sono nella merda e sono finito ma non voglio abbracciare la fine totale e vera di alcuni qua dentro, per cui la unica cura sarebbe mandarli nel gulag in siberia a -20 gradi

se uno è brutto e basso non vuol dire che deve abbracciare questa rassegnazione e schifo interiore tipico di certi personaggi. gli fa onore

nessuno si vuole associare a voi blackpillati veri.. dite il 10% di quello che dite con identità scoperte? vediamo.. siete ratti
buoni a stare nelle fogne nascosti e prima o poi qualcuno vi scoprirà tutti. poi vediamo come parlate..
timidi e handicappati nella realtà
leoni dietro la tastiera e dietro ad un presunto anonimato.. le cose che dite qua e che pensate su telegram le dovete dire anche nella realtà senno non ha senso
1,77 non è medio-basso, è perfettamente nella media

per essere un incel che non ha mai chiavato free o avuto relazioni, ha un'intelligenza emotiva e delle communicative skills superiori a qualsiasi normie, chad o stacy facce di merda che gli dicono che è colpa sua e che deve lavorare su se stesso

Ultima modifica:
per essere un incel che non ha mai chiavato free o avuto relazioni, ha un'intelligenza emotiva e delle communicative skills superiori a qualsiasi normie, chad o stacy facce di merda che gli dicono che è colpa sua e che deve lavorare su se stesso
Si ma si crea un effetto alone al contrario , con estetica da 3 qualsiasi skill comunicativa viene subito depotenziata

Si ma si crea un effetto alone al contrario , con estetica da 3 qualsiasi skill comunicativa viene subito depotenziata
si, soprattutto nelle prime impressioni dal vivo, in cui ti giudicano dopo 1 secondo, ma col suo canale ha il tempo per farsi conoscere per quello che è e sfoggiare i suoi punti forti (comunicazione e capacità di relazionarsi), infatti ora pure le donne gli fanno le donazioni di 10€....

1,77 non è medio-basso, è perfettamente nella media
xk è 157?
boh io non lo seguo ma magari avrà la sua rivincita con canale youtube

ormai anche essere 180 è poco o mediobasso come ho definito figuriamoci 23-4cm in meno..
anche se ho visto gente fidanzata..
ma generalmente una bassa vuole quello alto.. quella alta magari se ne frega di più ma con una differenza enorme non penso si ottenga un buon risultato..

l unica soluzione per un basso è trovarsi una bassa poco più alta di lui.. o almeno le coppie che vedevo in giro con uomo molto basso erano cosi..
di sicuro farei più il tifo per crissonanza che per cuckaldi e cuckpillatore

l unica soluzione per un basso è trovarsi una bassa poco più alta di lui..
Non funzionerà perchè le np basse hanno un complesso d'inferiorità che colmano solo con un maschio alto sopra la media. Di solito 190cm. Non vedrai mai una famiglia hobbit

La np bassa si piglia lo stangone e il maschio basso rimane incel

xk è 157?
boh io non lo seguo ma magari avrà la sua rivincita con canale youtube

ormai anche essere 180 è poco o mediobasso come ho definito figuriamoci 23-4cm in meno..
anche se ho visto gente fidanzata..
ma generalmente una bassa vuole quello alto.. quella alta magari se ne frega di più ma con una differenza enorme non penso si ottenga un buon risultato..

l unica soluzione per un basso è trovarsi una bassa poco più alta di lui.. o almeno le coppie che vedevo in giro con uomo molto basso erano cosi..
di sicuro farei più il tifo per crissonanza che per cuckaldi e cuckpillatore
La media nazionale maschile è 177,8 cm.
Per cui:
<160 handicap grave
161-170 handicap
171-175 handicap lieve
176-180 normaloide
>181 boost

@Chad sei d’accordo?

La media nazionale maschile è 177,8 cm.
Per cui:
<160 handicap grave
161-170 handicap
171-175 handicap lieve
176-180 normaloide
>181 boost
lascia stare la media. la media e le statistiche sono aria fritta e inutile.

al giorno d oggi tra i 180-184 sei cmq normale . da 186 cominci a essere alto.
infatti l attore di batman è alto 184 ed è quasi sempre percepito nano o normale, anche nel film dicono "la percepivo più basso signor wayne"

da 186-7 cominci a essere alto non sotto. sotto sei normale o cominci a essere mediobasso dai 180

lascia stare la media. la media e le statistiche sono aria fritta e inutile.

al giorno d oggi tra i 180-184 sei cmq normale . da 186 cominci a essere alto.
infatti l attore di batman è alto 184 ed è quasi sempre percepito nano o normale, anche nel film dicono "la percepivo più basso signor wayne"

da 186-7 cominci a essere alto non sotto. sotto sei normale o cominci a essere mediobasso dai 180
È ridicolo pensare che esistano solo boost o handicap.
Se così fosse il concetto di normaloide non esisterebbe.

Visualizza allegato 20904
Questo grafico non ammette opinioni, notate il picco 1.80-1.85 e come quelli sotto 1.80 sono considerati subumani.
E voi state ancora ad ascoltare le farneticazioni delle np...
altro grafico inutile.. prima lo capite che i grafici e le statistiche siano inutili meglio è
basta seguire una regola, piu sei grosso alto e hai il cazzo più grosso meglio è. sempre. a meno che non hai un cazzo che ti arriva al ginocchio o non sei alto 220cm

a parte questi casi esagerati più è quasi sempre meglio.. secondo questo grafico uno alto 183cm e 193 attraggono allo stesso modo
e uno di 185 è più attraente di uno alto 190.. tutte cazzate

Indietro