Che ne pensate di me?

Non troverai mai studi sul perché gli incel non trovano mai figa, ne troverai centomila sul perché i maschi sono così fissati con la figa da volerla lo stesso e disperarsi anche quando nessuna gliela vuole dare.
Falso, i perché sono ben noti anche ai non-scienziati, basta un minimo di contezza della realtà!
Tanto quanto è vero che si disperano e fanno i matti quando nessuno glie la vuole dare, gli spazi come questo e tutti noi ne siamo l'esempio lampante. Se si vuole prendere la pillola nera la si deve prendere per intero, non solo per quello che ci fa comodo. È un esercizio difficile ma necessario per non rimanere dei disagiati a vita.
Io ho smesso di avercela ogni istante della mia vita e di concentrare tutte le mie energie verso le donne che non mi vogliono, perché io potendo scegliere come possono loro mi sceglierei senza ombra di dubbio una migliore di me. Se avessi delle possibilità, non mi prenderei la più cessa sfigata incapace di comunicare con me e zerbinoide, mi prenderei una bella, intelligente, simpatica, sensibile e spigliata.
Oh poi se volete la figa di stato io ci sto totale, però la nera la swallowo per davvero diocà-
 
Last edited:
Vola fratello.
I problemi degli incel sono inascoltati perché poggiano su una community di misogini, razzisti, omofobi che condiscono ogni loro rivendicazione con un tale livello di odio che li rende insopportabili alla società reale (questo perché noi, viviamo l'inferno e non quella società).
Quindi, se riesci nell'intento, ben venga. Ma sappi che finché l'85% della community è rappresentata da individui come sopra, ci odieranno per sempre!
Ieri lo scrivevo in un post e mi hanno criticato, quello sull'orientamento politico. È così
 
Ti credo che le popolazioni negre sono resistenti al cambiamento, hanno paura di qualsiasi cosa, sono stati le vittime dei peggiori soprusi della storia, un po' di traumi ce li avranno no?
Io sinceramente vedo qualsiasi minoranza un po' come me, reiettati, traumatizzati, scherniti e denigrati dal mondo mainstream di chi è nato adatto e riesce a condurre una vita dignitosa. E nel mentre mi sforzo quanto più possibile per uscire dal mio stato di minorità. Ma cerco di farlo senza covare odio e frustrazione contro chi che sia, il pensiero più approfondito l'ho espresso nel 3d "la condanna di avere un padre" in Salute Mentale:
E invece i negri del deserto? Sono anche loro poveri angeli che hanno subito soprusi?
 
Ricorda che i pensieri dominanti nel mondo sono quelli della classe dominante.
La scienza non e' neutra e' un prodotto dell'uomo. Nel mondo la verita' e' quella
che si vende meglio, ma non e' detto sia la verita'.


Giovanni 14,6

Gli disse Gesù: «Io sono la via, la verità e la vita. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me.
 
Ti credo che le popolazioni negre sono resistenti al cambiamento, hanno paura di qualsiasi cosa, sono stati le vittime dei peggiori soprusi della storia, un po' di traumi ce li avranno no?
Io sinceramente vedo qualsiasi minoranza un po' come me, reiettati, traumatizzati, scherniti e denigrati dal mondo mainstream di chi è nato adatto e riesce a condurre una vita dignitosa. E nel mentre mi sforzo quanto più possibile per uscire dal mio stato di minorità. Ma cerco di farlo senza covare odio e frustrazione contro chi che sia, il pensiero più approfondito l'ho espresso nel 3d "la condanna di avere un padre" in Salute Mentale:
Anche gli ebrei hanno subito secoli di persecuzioni ma non mi risulta che siano refrattari al cambiamento. Sicuramente soffrono di vittimismo dilagante ma questo non li porta a piangersi addosso e rimanere impassibili, rassegnati di fronte alle sfide sociali. Che poi diciamocela tutta, io razzismo verso i negri in Italia ne percepisco davvero poco e quel che vedo è legato più che altro all'atteggiamento parassitario che loro per primi attuano. Se la maggior parte di loro rimanesse in Africa e non si catapultasse in Europa come un'onda anomala pensi che ci sarebbero attriti ?
 
Anche gli ebrei hanno subito secoli di persecuzioni ma non mi risulta che siano refrattari al cambiamento. Sicuramente soffrono di vittimismo dilagante ma questo non li porta a piangersi addosso e rimanere impassibili, rassegnati di fronte alle sfide sociali. Che poi diciamocela tutta, io razzismo verso i negri in Italia ne percepisco davvero poco e quel che vedo è legato più che altro all'atteggiamento parassitario che loro per primi attuano. Se la maggior parte di loro rimanesse in Africa e non si catapultasse in Europa come un'onda anomala pensi che ci sarebbero attriti ?
Gli ebrei il cambiamento sono nella posizione di imporlo: si sono sempre occupati di imprenditoria, prestiti, latifondi, professioni intellettuali, per cui quando si hanno società del tipo che definiremo moderno, necessariamente prevalgono.
Riguardo i "negri", se non si fosse andati a rompergli le scatole in casa loro, c'è ne sarebbero pochi in Italia.
 
Anche gli ebrei hanno subito secoli di persecuzioni ma non mi risulta che siano refrattari al cambiamento. Sicuramente soffrono di vittimismo dilagante ma questo non li porta a piangersi addosso e rimanere impassibili, rassegnati di fronte alle sfide sociali. Che poi diciamocela tutta, io razzismo verso i negri in Italia ne percepisco davvero poco e quel che vedo è legato più che altro all'atteggiamento parassitario che loro per primi attuano. Se la maggior parte di loro rimanesse in Africa e non si catapultasse in Europa come un'onda anomala pensi che ci sarebbero attriti ?
gli ebrei sono LETTERALMENTE l'elite del potere da tutta la storia dell'uomo moderno.
quelli che hanno subito persecuzioni e soprusi sono la fetta più popolare e scagata dalle elite.
e, in questo caso persecuzioni e soprusi erano per togliergli potere, non per farli schiavi e depredarli (non che sia in qualche modo giustificabile ciò che gli è stato fatto)
 
gli ebrei sono LETTERALMENTE l'elite del potere da tutta la storia dell'uomo moderno.
Praticamente sono discendenti dei nuclei delle prime civiltà della storia umana.
Tutti gli altri popoli si sono succeduti cadendo uno dopo l'altro.
5000 anni e sono solo loro a comandare tutto. Oriente escluso, chiaramente.
 
Praticamente sono discendenti dei nuclei delle prime civiltà della storia umana.
Tutti gli altri popoli si sono succeduti cadendo uno dopo l'altro.
5000 anni e sono solo loro a comandare tutto. Oriente escluso, chiaramente.
indubbiamente big dick energy ma allo stesso tempo stanno sul cazzo a tutti per questo.
 
Comunque il fatto di ridurre tutto a questo mi fa davvero ansia. Ma veramente è l'unico valore che avete e al quale sottomettete l'intera esistenza?
Non sarebbe più normale non essere razzisti per il semplice motivo che è una roba da trogloditi assoluti?
A parte l'essere "da trogloditi" l'odiare le altre persone non sarebbe da condannare perchè è moralmente sbagliato ? A parte il significato religioso il "non fare ad altri quello che non vuoi sia fatto a te" non è un principio assolutamente condivisibile ? Se non vuoi essere odiato, disprezzato, discriminato, tu per primo non dovresti odiare, disprezzare, discriminare. A me sembra dannatamente semplice, ma è evidente che non è così per tutti.
 
A parte l'essere "da trogloditi" l'odiare le altre persone non sarebbe da condannare perchè è moralmente sbagliato ? A parte il significato religioso il "non fare ad altri quello che non vuoi sia fatto a te" non è un principio assolutamente condivisibile ? Se non vuoi essere odiato, disprezzato, discriminato, tu per primo non dovresti odiare, disprezzare, discriminare. A me sembra dannatamente semplice, ma è evidente che non è così per tutti.
Sono parzialmente d'accordo perché della morale me ne frega relativamente.
Per me è una questione di logica, non sono razzista, misogino, omofobo e cercod i non odiare nessuno (poi oh, un po' di rabbia ed invidia sono insopprimibili) per il semplice fatto che non ce ne sono basi logiche evidenti che mi spingono ad avercela/odiare/discriminare.
Non lo faccio, in breve, perché è da stupidi e sotto-dotati.
 
Sono parzialmente d'accordo perché della morale me ne frega relativamente.
Per me è una questione di logica, non sono razzista, misogino, omofobo e cercod i non odiare nessuno (poi oh, un po' di rabbia ed invidia sono insopprimibili) per il semplice fatto che non ce ne sono basi logiche evidenti che mi spingono ad avercela/odiare/discriminare.
Non lo faccio, in breve, perché è da stupidi e sotto-dotati.
Se non ti basi su un tuo senso morale o etico, perchè lo consideri da stupidi ?
 
Se non ti basi su un tuo senso morale o etico, perchè lo consideri da stupidi ?
Ti ripeto, per logica.
Capisco e comprendo i fenomeni sociali, la psicologia, gli eventi storici. Ho studiato, mi sono informato, e in generale penso di avere una discreta intelligenza che mi permette di capire cosa ha senso e cosa non ha senso.
Odiare i negri, le donne e i gay non ha alcun senso, non mi porta alcun vantaggio (anzi mi svantaggia) e mi rende un coglione agli occhi di chiunque non sia stupido come me. E a monte di tutto ciò sta il fatto che non c'è alcun motivo per farlo.
Poi sì, la morale gioca il suo ruolo nel flusso di coscienza, ma non quello prominente - per me.
 
Back
Top