secondo me gli incel non spargono proprio un bel cazzo di niente.no semplicemente non ti cagano proprio di striscio, è diverso da creare forum e spargere odio in ogni occasione...
secondo me gli incel non spargono proprio un bel cazzo di niente.no semplicemente non ti cagano proprio di striscio, è diverso da creare forum e spargere odio in ogni occasione...
Falso, i perché sono ben noti anche ai non-scienziati, basta un minimo di contezza della realtà!Non troverai mai studi sul perché gli incel non trovano mai figa, ne troverai centomila sul perché i maschi sono così fissati con la figa da volerla lo stesso e disperarsi anche quando nessuna gliela vuole dare.
Ieri lo scrivevo in un post e mi hanno criticato, quello sull'orientamento politico. È cosìVola fratello.
I problemi degli incel sono inascoltati perché poggiano su una community di misogini, razzisti, omofobi che condiscono ogni loro rivendicazione con un tale livello di odio che li rende insopportabili alla società reale (questo perché noi, viviamo l'inferno e non quella società).
Quindi, se riesci nell'intento, ben venga. Ma sappi che finché l'85% della community è rappresentata da individui come sopra, ci odieranno per sempre!
Vedrai quando Kamala Harris imporrà la castrazione chimica agli incelIeri lo scrivevo in un post e mi hanno criticato, quello sull'orientamento politico. È così
E invece i negri del deserto? Sono anche loro poveri angeli che hanno subito soprusi?Ti credo che le popolazioni negre sono resistenti al cambiamento, hanno paura di qualsiasi cosa, sono stati le vittime dei peggiori soprusi della storia, un po' di traumi ce li avranno no?
Io sinceramente vedo qualsiasi minoranza un po' come me, reiettati, traumatizzati, scherniti e denigrati dal mondo mainstream di chi è nato adatto e riesce a condurre una vita dignitosa. E nel mentre mi sforzo quanto più possibile per uscire dal mio stato di minorità. Ma cerco di farlo senza covare odio e frustrazione contro chi che sia, il pensiero più approfondito l'ho espresso nel 3d "la condanna di avere un padre" in Salute Mentale:
E' probabile che lo proponga quanto Donald Trump.Vedrai quando Kamala Harris imporrà la castrazione chimica agli incel
Vedrai quando Kamala Harris imporrà la castrazione chimica agli incel
ma che argomentazione è...E invece i negri del deserto? Sono anche loro poveri angeli che hanno subito soprusi?
Anche gli ebrei hanno subito secoli di persecuzioni ma non mi risulta che siano refrattari al cambiamento. Sicuramente soffrono di vittimismo dilagante ma questo non li porta a piangersi addosso e rimanere impassibili, rassegnati di fronte alle sfide sociali. Che poi diciamocela tutta, io razzismo verso i negri in Italia ne percepisco davvero poco e quel che vedo è legato più che altro all'atteggiamento parassitario che loro per primi attuano. Se la maggior parte di loro rimanesse in Africa e non si catapultasse in Europa come un'onda anomala pensi che ci sarebbero attriti ?Ti credo che le popolazioni negre sono resistenti al cambiamento, hanno paura di qualsiasi cosa, sono stati le vittime dei peggiori soprusi della storia, un po' di traumi ce li avranno no?
Io sinceramente vedo qualsiasi minoranza un po' come me, reiettati, traumatizzati, scherniti e denigrati dal mondo mainstream di chi è nato adatto e riesce a condurre una vita dignitosa. E nel mentre mi sforzo quanto più possibile per uscire dal mio stato di minorità. Ma cerco di farlo senza covare odio e frustrazione contro chi che sia, il pensiero più approfondito l'ho espresso nel 3d "la condanna di avere un padre" in Salute Mentale:
Gli ebrei il cambiamento sono nella posizione di imporlo: si sono sempre occupati di imprenditoria, prestiti, latifondi, professioni intellettuali, per cui quando si hanno società del tipo che definiremo moderno, necessariamente prevalgono.Anche gli ebrei hanno subito secoli di persecuzioni ma non mi risulta che siano refrattari al cambiamento. Sicuramente soffrono di vittimismo dilagante ma questo non li porta a piangersi addosso e rimanere impassibili, rassegnati di fronte alle sfide sociali. Che poi diciamocela tutta, io razzismo verso i negri in Italia ne percepisco davvero poco e quel che vedo è legato più che altro all'atteggiamento parassitario che loro per primi attuano. Se la maggior parte di loro rimanesse in Africa e non si catapultasse in Europa come un'onda anomala pensi che ci sarebbero attriti ?
gli ebrei sono LETTERALMENTE l'elite del potere da tutta la storia dell'uomo moderno.Anche gli ebrei hanno subito secoli di persecuzioni ma non mi risulta che siano refrattari al cambiamento. Sicuramente soffrono di vittimismo dilagante ma questo non li porta a piangersi addosso e rimanere impassibili, rassegnati di fronte alle sfide sociali. Che poi diciamocela tutta, io razzismo verso i negri in Italia ne percepisco davvero poco e quel che vedo è legato più che altro all'atteggiamento parassitario che loro per primi attuano. Se la maggior parte di loro rimanesse in Africa e non si catapultasse in Europa come un'onda anomala pensi che ci sarebbero attriti ?
Praticamente sono discendenti dei nuclei delle prime civiltà della storia umana.gli ebrei sono LETTERALMENTE l'elite del potere da tutta la storia dell'uomo moderno.
indubbiamente big dick energy ma allo stesso tempo stanno sul cazzo a tutti per questo.Praticamente sono discendenti dei nuclei delle prime civiltà della storia umana.
Tutti gli altri popoli si sono succeduti cadendo uno dopo l'altro.
5000 anni e sono solo loro a comandare tutto. Oriente escluso, chiaramente.
A parte l'essere "da trogloditi" l'odiare le altre persone non sarebbe da condannare perchè è moralmente sbagliato ? A parte il significato religioso il "non fare ad altri quello che non vuoi sia fatto a te" non è un principio assolutamente condivisibile ? Se non vuoi essere odiato, disprezzato, discriminato, tu per primo non dovresti odiare, disprezzare, discriminare. A me sembra dannatamente semplice, ma è evidente che non è così per tutti.Comunque il fatto di ridurre tutto a questo mi fa davvero ansia. Ma veramente è l'unico valore che avete e al quale sottomettete l'intera esistenza?
Non sarebbe più normale non essere razzisti per il semplice motivo che è una roba da trogloditi assoluti?
Sono parzialmente d'accordo perché della morale me ne frega relativamente.A parte l'essere "da trogloditi" l'odiare le altre persone non sarebbe da condannare perchè è moralmente sbagliato ? A parte il significato religioso il "non fare ad altri quello che non vuoi sia fatto a te" non è un principio assolutamente condivisibile ? Se non vuoi essere odiato, disprezzato, discriminato, tu per primo non dovresti odiare, disprezzare, discriminare. A me sembra dannatamente semplice, ma è evidente che non è così per tutti.
Se non ti basi su un tuo senso morale o etico, perchè lo consideri da stupidi ?Sono parzialmente d'accordo perché della morale me ne frega relativamente.
Per me è una questione di logica, non sono razzista, misogino, omofobo e cercod i non odiare nessuno (poi oh, un po' di rabbia ed invidia sono insopprimibili) per il semplice fatto che non ce ne sono basi logiche evidenti che mi spingono ad avercela/odiare/discriminare.
Non lo faccio, in breve, perché è da stupidi e sotto-dotati.
Ti ripeto, per logica.Se non ti basi su un tuo senso morale o etico, perchè lo consideri da stupidi ?