Che ne pensate di quello che è successo a Andrew Tate?

Un co*lione patriarcale, speriamo che marcisca in galera lui e il suo compare...

Cos'è vorreste emulare un energumeno come lui? Vi piace come tratta di merda le persone ed in primis le femmine?

Lungi da me difendere le me*de femminili, ma io non le tratterei così come la racconta... Però se alle me*de femminili piace essere trattate di merda che si arrangino

Non ho capito bene perchè li sta processando il regno unito se hanno fatto tutto in romania, ma poco importa.

Sinceramente non mi sono mai piaciuti, sono spacconi e basta, basati su certe cose ma per la maggior parte fanno abbastanza pena.

tutte le sue massime sulle donne erano vere, e' anche probabile che siccome dava fastidio al sistema bluepillato, tutte le sue accuse sulla prostituzione, lo sfruttamento e la violenza siano frutto di prove fabricate per metterli al gabbio una volta per tutte; non pensate che il sistema sia cosi' candido da non poter fare una cosa del genere, anche perche' tutte le loro affermazioni per quanto estreme non violavano alcuna legge, quindi in qualche modo hanno circuito il sistema dicendo quello che volevano dire ma senza cadere nell'hate speech, sono molto furbi i tates.
Analizzando la loro personalita' difatti sono elementi sicuramente dark triad narcisistici, ma comunque estremamente logici e che hanno mostrato anche una certa morale e agency nelle loro logiche di pensiero.
Quindi se dovessi scommettere con una pistola puntata alla testa direi che tutte le accuse nei loro confronti sono infondate o comunque ingigantite all'inverosimile su fatti realmente accaduti ma di entita' molto piu' lieve, anche se non escludo la possibilita' che possono essere vere, sia le accuse di sfruttamento della pro che di violenza, anche perche' sono gia' stati arrestati in passato e se non sono stati condannati e' perche' non vi erano prove sufficienti e se le prove non vi erano allora dubito fortemente che ci siano adesso... probabilmente, le hanno fabbricate.

Indietro