Analizziamo insieme i vari elementi, la pelata, gli occhiali, la mingherlitudine, lo sguardo stanco e sprezzante dell'amica, ecc.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Concordo, ci vuole coraggio, e va apprezzato. La tipa che lo guarda con disprezzo direi che è almeno da 6.C'è da apprezzare il coraggio di farsi avanti anche se è risaputo che nel caso sono loro che te lo fanno capire.
Poi per quello che possiamo saperne potrebbe avere il fascino dello spacciatore.
Ma secondo me una e' 6 l'altra anche 6+ non sono niente male, speriamo che abbiano almeno avuto pieta' di questo coraggioso uomoConcordo, ci vuole coraggio, e va apprezzato. La tipa che lo guarda con disprezzo direi che è almeno da 6.
a me quella con cui pastura non piace affatto, al massimo le darei 5, mi sembra pure sovrappeso... l'altra invece mi piace, anche se non è uno schianto. Di solito non hanno pietà quando le va a disturbare un pelatone smilzo di tal fatta.Ma secondo me una e' 6 l'altra anche 6+ non sono niente male, speriamo che abbiano almeno avuto pieta' di questo coraggioso uomo
il fra non ce la fa più, la blackpill gli darebbe un po' di sollievo, si vede subito come è distrutto da anni di rifiuti e tentativi vani, mi viene voglia di abbracciarlo povero cristiano![]()
Analizziamo insieme i vari elementi, la pelata, gli occhiali, la mingherlitudine, lo sguardo stanco e sprezzante dell'amica, ecc.
Si, da bere il nitrato di sodionon c'è nessun approccio in questa foto, è possibile che il tipo stesse andando a prendersi da bere e sia stato fotografato per caso. Probabilmente lui sta psicologicamente meglio di noi (non è che ci voglia molto).
Nitrito per l'esattezza, il nitrato è meno pericoloso.Si, da bere il nitrato di sodio
Scusami la chimica non è il mio forte...Una delle materie piu noiose - perlomeno per come me l'hanno fatta vedere a scuola - che esistaNitrito per l'esattezza, il nitrato è meno pericoloso.