Che ne pensate di Traula e Crissonanza?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sembrerò brutale ma penso che se fossi Crissonanza o mi sarei già suicidato o comunque sarei molto molto depresso, non uscirei mai di casa e non avrei alcun contatto sociale. Purtroppo l'altezza è un problema molto più grave della bruttezza, essere meno di 1.65 ti fa essere:
1) schifato e inesistente per le np
2) preso per il culo dai maschi
3) poco virile, vieni considerato come un bambino, nessuno ti prenderà sul serio quando ti incazzerai, non puoi incutere timore manco a na vecchietta fra un po', figuriamoci ai tuoi coetanei uomini.
Mentre se uno è brutto vivrà solo la prima sventura, avrà ancora una vita vivibile (ovviamente non sotto il punto di vista romantico-sessuale).
Preferirei essere brutto ma altezza media piuttosto che essere bello ma più basso di 1.65.

Tuttavia (non so come) Crissonanza sembra che se la viva abbastanza bene, invece se parliamo di Traula rappresenta esattamente la persona che ho paura di diventare quando avrò la sua età: uno che non ha mai avuto un'esperienza sessuale in 36 anni di vita, non ha quasi mai lavorato e l'unica cosa che fa nella vita è fare video che parlano di incel. Per me Traula è proprio la definizione di "fallito", però mi fa anche molta pena per la vita che ha fatto, e poi secondo me non è neanche così brutto, a differenza di Cris che è oggettivamente un sub 4 (percepito zero, a 1.58 non c'è neanche lo 0,00001% di probabilità di attrarre una np), Traula secondo me ha un viso tra il 4,5 e il 5, poi è alto 1.82 quindi almeno al 5+ c'arriva.

Grande stima visto che sono personaggi pubblici.
Mi e venuto in mente un noto giornale di Torino che in un articolo che parlava del fenomeno incel li aveva citati, dissero proprio Crissonanza e Marco Traula, due giorni dopo i nomi erano scomparsi
Mi autoquoto per correggermi, i nomi dei due incel ci sono ancora e non sono stati rimossi, il.giornale in questione e' " il corriere di Torino"
https://torino.corriere.it/notizie/...07a058c-c6f6-4bd2-85b6-4f491d957xlk_amp.shtml

Il primo non lo conosco. Crissonanza mi piace, solo che col video in cui si è finto una NP su Tinder mi è sceso parecchio, dopo averlo visto mi è venuto da dare ragione a @Orco55

Crissonanza è un ragazzo che da un contributo divulgativo e reputo gran parte dei suoi video interessanti (come la storia dell’uomo più brutto del mondo che poi sposa una 6,5).
Nelle ultime settimane mi diverto a guardare i suoi contenuti ,quelli del Dr.Gauss X e di qualche canale minore meno strutturato come “NapoliVergine”.
Addirittura si possono considerare due scuole di pensiero nella mano sfera :
I fan di Crissonanza,con tendenze doomer
Ed i fan di Traula(anche lui elevato al rango di Maestro) che sono quelli che in qualche modo ancora ci provano .

Crissonanza fa un ottimo lavoro a sensibilizzare sul tema, ha tutta la mia stima. Mentre traula sembra uno schizzato coi deliri in certi video; mi ricordo della sua teoria che a Torino anche se sei 9 non scopi, la pensione di invalidità per gli incel o che chi subiva crudezze invecchiava lentamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro