Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La sua pari estetica ha bc>200Mi sono imbattuto in questo video qui, "conosco" da molto Raffaele (cioè nel senso che lo seguo da 7-8 anni) e beh con questo video per me ha espresso quasi il vero anche se con un punto non mi trovo d'accordo. L'estetica conta secondo me, in caso dategli un'occhiata e ditemi che ne pensate
Perchè ció che dice è un’ evidenza oggettiva, a dimostrazione di quanto sosteniamo noi incel non sia frutto di baggianate, ma esperienze crude vissute sulla propria pelle.Mi sono imbattuto in questo video qui, "conosco" da molto Raffaele (cioè nel senso che lo seguo da 7-8 anni) e beh con questo video per me ha espresso quasi il vero anche se con un punto non mi trovo d'accordo. L'estetica conta secondo me, in caso dategli un'occhiata e ditemi che ne pensate
crudoLa sua pari estetica ha bc>200
finitabullismo, malattia del bravo ragazzo, idealizzazione femminile, e aspetto sotto soglia
Da quel poco che si vede dal video sembra molto basso, sicuramente sotto 1.60 e sembra anche molto obeso, ecco perchè non ha mai avuto neanche una ragazza a 34
sempre sul pezzo BruttonNei commenti dice che è 1.80 e che comunque ha scopato.
Se dimagrisse avrebbe molte più possibilitàMi sono imbattuto in questo video qui, "conosco" da molto Raffaele (cioè nel senso che lo seguo da 7-8 anni) e beh con questo video per me ha espresso quasi il vero anche se con un punto non mi trovo d'accordo. L'estetica conta secondo me, in caso dategli un'occhiata e ditemi che ne pensate
Ma se dice che nessuna l'ha mai ricambiatoNei commenti dice che è 1.80 e che comunque ha scopato.
Tempo fa aveva fatto un post nella quale dimostrava che aveva perso qualche chilo ma risale a febbraio 2020/2021Se dimagrisse avrebbe molte più possibilità
La penso ugualePerchè ció che dice è un’ evidenza oggettiva, a dimostrazione di quanto sosteniamo noi incel non sia frutto di baggianate, ma esperienze crude vissute sulla propria pelle.
Ad oggi trovare una ragazza che non emargini, sminuisca e derida chi ha la sfortuna di avere un LSMC basso equivale nel trovare un quadrifoglio in un campo di trifogli.
I social network hanno avvelenato le loro menti rendendole ancor più vanitose ed esibizioniste della media.
E questo vale anche per le ragazze che condividono i nostri ambienti sociali (es: università) e che ci sembrano più sobrie, la veritá è che quando mostriamo debolezza o abbandoniamo quei luoghi non ci ameranno più di striscio!
Da quel poco che si vede dal video sembra molto basso, sicuramente sotto 1.60 e sembra anche molto obeso, ecco perchè non ha mai avuto neanche una ragazza a 34
Beh essendo di Napoli forse la scelta è per questo XDHo visto un po' del video, non tutto perché più o meno ho già inquadrato il tipo
ragazzo intelligente, barba tenuta bene, gli occhiali sono un po' da napoletano, io preferirei una montatura nera un po' carina
Da quanto dice dell'aspetto fisico non glie n'è mai importato nulla, anzi sostiene appunto che la bellezza non contiposto questo, non sappiamo quanto è alto, se i vestiti gli cadono bene oppure ha la panza, etc
anch'io ho passato dei periodi in cui proprio la figa non voleva sapere neanche che io esistessi, quindi non è automatico che sei bello/brutto e scopi/non scopi
io personalmente poi ero arrivato a un punto che se una mi approcciava, anche a livello fisico quindi c'era poco da capire, provavo disgusto e la allontanavo. non è detto che da un punto di vista psicologico uno sia pronto a gestire le attenzioni delle ragazze
Ma se dice che nessuna l'ha mai ricambiato