Che opinione avete di Andrew Tate?

Status
Not open for further replies.
guarda che il secondo articolo dice proprio che non si puo' considerare la scuola di andrew tate nemmeno come un sistema piramidale, anzi che quando si parla di questa scuola si usano appunto parole come ponzi scheme in misuso, il primo articolo gia' che inizia con extreme misogynist non lo leggo nemmeno, anche perche' theguardian e' sempre stato molto cuck

Understanding Pyramid Schemes​

To determine whether Hustler's University is a pyramid scheme, it is crucial to understand the concept of a pyramid scheme. In a traditional pyramid scheme, individuals make money solely by recruiting others into the scheme. There is often no tangible product or service being sold. However, there may be an illusion of an end product, such as a sports drink or a course. The defining factor is that the primary focus is on recruitment, with little to no emphasis on actual product sales.
 

Understanding Pyramid Schemes​

To determine whether Hustler's University is a pyramid scheme, it is crucial to understand the concept of a pyramid scheme. In a traditional pyramid scheme, individuals make money solely by recruiting others into the scheme. There is often no tangible product or service being sold. However, there may be an illusion of an end product, such as a sports drink or a course. The defining factor is that the primary focus is on recruitment, with little to no emphasis on actual product sales.
vedi che parli a sproposito? è letteralmente il contrario di ciò che dici
 
Però durante podcast o interviste sinceramente penso che molte cose le azzecchi, specie parlando di donne. Per il resto mi piace che è diretto, cosa che molti altri famosi hanno paura a fare.
Sono d accordo sul fatto che è diretto, ma penso che sulle donne non ha eguali ! è uno che sicuramente ha studiato nel profondo la psicologia delle donne. è partito da 0 e ha arruolato 70 donne normali non prostitute senza esperienza a fare webcam e onlyfans da 0
 
Eh se non capite mi dispiace per voi, ha creato una affiliazione che non produce niente, peggio delle classiche truffe piramidali, sono certo che anche se ve lo trovate tradotto non capite, e' inutile.
 
Eh se non capite mi dispiace per voi, ha creato una affiliazione che non produce niente, peggio delle classiche truffe piramidali, sono certo che anche se ve lo trovate tradotto non capite, e' inutile.
ci è scritto che letteralmente hustler university offre prodotti e corsi, cosa che gli schemi piramidali non fanno, oltretutto non è mai stato indagato per quello e l’affiliate marketing è perfettamente legale, tanto che è la tecnica di marketing più usata da erbalife et similia
 
non sono un hikkikomori ma potrei diventarlo se non riuscissi ad ascendere chirurgicamente. Tu invece sei condannato a perdere tempo qua a 40 anni suonati e a scrivere cretinate in continuazione, cretinate che oltretutto vanno in palese contraddizione con la tua esperienza di vita
Le mie esperienze di vita io le ho fatte, lavoro, ho avuto almeno una relazione lunga, ho viaggiato tanto, sei te che stai nella stanzetta a sperare che ti spacchino qualche osso per metterlo meglio, io con la mia faccia e il mio corpo sono andato dappertutto.
 
Sono d accordo sul fatto che è diretto, ma penso che sulle donne non ha eguali ! è uno che sicuramente ha studiato nel profondo la psicologia delle donne. è partito da 0 e ha arruolato 70 donne normali non prostitute senza esperienza a fare webcam e onlyfans da 0
infatti è da ammirare per quanto riguarda panorama donne e ciò che ha prodotto sulla psiche della popolazione maschile dezerbizzando intere classi di giovani
 
Le mie esperienze di vita io le ho fatte, lavoro, ho avuto almeno una relazione lunga, ho viaggiato tanto, sei te che stai nella stanzetta a sperare che ti spacchino qualche osso per metterlo meglio, io con la mia faccia e il mio corpo sono andato dappertutto.
sei andato dappertutto e sei arrivato qui, continua a copare e millantare cagate
 
ci è scritto che letteralmente hustler university offre prodotti e corsi, cosa che gli schemi piramidali non fanno, oltretutto non è mai stato indagato per quello e l’affiliate marketing è perfettamente legale, tanto che è la tecnica di marketing più usata da erbalife et similia
Ci rinuncio, non hai le capacità per capire 4 parole, è nero su bianco che è uno schema piramidale.
 
Eh si sono arrivato qui ma alla tua età ero fuori di casa non nella stanzetta a sperare di essere operato, il problema non è nella faccia :sneaky:
Nono, è tutto nella nostra testa vero? Non ci sappiamo fare con le donne, magari? Dovresti unirti a un bel forum di PUA e altri truffatori
 
Andrew Tate ha aiutato e dato stimolo a molte persone, anche se da un po' di tempo ripete sempre le stesse stronzate ma ha capito tutto di come funziona la vita, se fosse stato uno scemo qualsiasi sarebbe qua a scrivere sul forum dei brutti anche lui .
Sul discorso onlyfans ci sarebbe molto da dire, la prima cosa è che TUTTE loro erano consenzienti, quella che gli ha dato contro lo ha fatto per ricevere "fama" ed attenzione inoltre lui è stato incastrato per essere andato, tramite i suoi discorsi, contro la società moderna non per la questione onlyfans semplicemente hanno dovuto rigirare la frittata per avere un movente per arrestarlo.
 
Ma spiegami se è normale dover per forza pagare per scopare, e soprattutto spiegami come ti senti dopo aver regalato 2 giornate di lavoro in cambio di un paio di sborrate insignificanti.
Se vivessimo in una società dai sani valori non ci sarebbero subumani costretti a pagare per vedere una figa, è proprio triste se la metti sul razionale.
 
Sul discorso onlyfans ci sarebbe molto da dire, la prima cosa è che TUTTE loro erano consenzienti, quella che gli ha dato contro lo ha fatto per ricevere "fama" ed attenzione inoltre lui è stato incastrato per essere andato, tramite i suoi discorsi, contro la società moderna non per la questione onlyfans semplicemente hanno dovuto rigirare la frittata per avere un movente per arrestarlo.
Francamente io non credo alle sue congetture della società ecc, che penso siano paraculate per non perdere credibilità e mantenere autorità, ci sono screen e soprattutto le carte del tribunale che parlano chiaro.. gli screen emersi dal gruppo privato The War Room (costo entrata 8k€) dove manipolano le ragazze in maniera perfida sono vomitevoli… non penso che se tua madre o tua sorella venissero trattate così saresti contento..
 
Francamente io non credo alle sue congetture della società ecc, che penso siano paraculate per non perdere credibilità e mantenere autorità, ci sono screen e soprattutto le carte del tribunale che parlano chiaro.. gli screen emersi dal gruppo privato The War Room (costo entrata 8k€) dove manipolano le ragazze in maniera perfida sono vomitevoli… non penso che se tua madre o tua sorella venissero trattate così saresti contento..

viviamo in un sistema completamente ginocentrico, perché mai dovremmo avere pietà e senso civico verso il prossimo se noi uomini siamo lasciati a noi stessi a marcire? non si meritano niente se non indifferenza
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top