Nepsis
Well-known member
certo, come noio sono l'altra parrte del cielo, non ho scelto di essere donna, ci sono nata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
certo, come noio sono l'altra parrte del cielo, non ho scelto di essere donna, ci sono nata
Ottimo: il problema di conquistare sto cuore è che avete criteri 1 irraggiungibili 2 tutti contraddittori tra loro 3 che cambiano continuamente. Che si fa?Posso concordare con te sul fatto che le ferite della selezione sessuale possano portare alla tossicità. Ma la tossicità non è la soluzione ai problemi relazionali, anche se i malesseri scopano mediamente più dei bravi ragazzi. La vera sfida è conquistare il cuore di noi donne, non quello che abbiamo tra le gambe.
Sono nata così, pigramente signoracerto, come no
Bisogna trovare un punto di incontro, anche se non so come e quale.Ottimo: il problema di conquistare sto cuore è che avete criteri 1 irraggiungibili 2 tutti contraddittori tra loro 3 che cambiano continuamente. Che si fa?
proprio, hai ragione sei the number one, direi Alb-oneSono nata così, pigramente signora![]()
Eh il problema è che questo è un problema senza soluzione. Come fai a incontrarti con una popolazione che ha un sistema di richieste 1 per pochissimi (cioe non coerente col mondo esterno) 2 non internamente coerente 3 continuamente variabile (non coerente nel tempo)? Non si può: l'ipergamia va in un solo verso, e voi ne siete in overdose, si doveva tenere a bada i maschi prima e dirgli di non fare cazzate e non accontentarvi. Da questa situazione non si uscirà nè con dialoghi nè con partiti politici: ma in modi poco piacevoli (per tutti)Bisogna trovare un punto di incontro, anche se non so come e quale.
Oggi mascolinità tossica: 1 ogni qualvolta un uomo perde la selezioen sessuale e mostra segni di sofferenza poco piacevoli da vedere, cioè è un maschio sconfito 2 ogni qualvolta il chad esagera con la stronzaggine e diventa cosi alpha da fare male alla np 3 ogni minimo tentativo di controllare l'ipergamia di una donna perchè altrimenti va a scopare in giro ogni due secondichiaramente l'articolo ha senso solo se pensate sia rivolto ai sub 7... è fatto a posta per noi per farci stare a cuccia...che poi nel linguaggio di oggi mascolinità tossica e anche dire alla tipa di lavare i piatti che ha sporcato lei stessa![]()
Stranamente quando cominci ad affezionarti ad una np arrivano poi tutti i comportamenti tossici e cattivi.Quella nuova mascolinità empatica ed emozionale è la chiave per conquistare il cuore di una parte di donne che rifuggono la mascolinità tossica.
Comunque lui è un uomo che per qualche motivo si spaccia per donna, penso per attirare qualche povero incel o normieEh il problema è che questo è un problema senza soluzione. Come fai a incontrarti con una popolazione che ha un sistema di richieste 1 per pochissimi (cioe non coerente col mondo esterno) 2 non internamente coerente 3 continuamente variabile (non coerente nel tempo)? Non si può: l'ipergamia va in un solo verso, e voi ne siete in overdose, si doveva tenere a bada i maschi prima e dirgli di non fare cazzate e non accontentarvi. Da questa situazione non si uscirà nè con dialoghi nè con partiti politici: ma in modi poco piacevoli (per tutti)
Uomo sarai tu (forse)Comunque lui è un uomo che per qualche motivo si spaccia per donna, penso per attirare qualche povero incel o normie
e ti bannano se lo dici, così, perché siamo nel forum del politically correctComunque lui è un uomo che per qualche motivo si spaccia per donna, penso per attirare qualche povero incel o normie
come mai bannano? (sono nuovo). So che c'era il forum vecchio, ma non ho capito perchè in effetti, l'ho notato anch'io, ci siano regole piu pc qui dentro. Comunque io credo che nel forum donne ce ne dovrebbero essere esattamente zero: questo è l'unico spazio che abbiamoe ti bannano se lo dici, così, perché siamo nel forum del politically correct
col mio sacrificio l'ho fatto detronizzare da mod quale era (renditi conto del ridicolo...)come mai bannano? (sono nuovo). So che c'era il forum vecchio, ma non ho capito perchè in effetti, l'ho notato anch'io, ci siano regole piu pc qui dentro. Comunque io credo che nel forum donne ce ne dovrebbero essere esattamente zero: questo è l'unico spazio che abbiamo
L'Admin accetta tutti finchè rispettano le regole ergo vuole granacome mai bannano? (sono nuovo). So che c'era il forum vecchio, ma non ho capito perchè in effetti, l'ho notato anch'io, ci siano regole piu pc qui dentro. Comunque io credo che nel forum donne ce ne dovrebbero essere esattamente zero: questo è l'unico spazio che abbiamo
Ah cazzo, allora dobbiamo sopportarci la loro illogicità (come visto sopra in cui ha sputato propaganda femminista) pure qui. Ottimo!L'Admin accetta tutti finchè rispettano le regole ergo vuole grana
Esatto. Il fdb è stato infettato dal virusAh cazzo, allora dobbiamo sopportarci la loro illogicità (come visto sopra in cui ha sputato propaganda femminista) pure qui. Ottimo!
Yorick lo sai benissimo cosa intendiamo. Nel vecchio e glorioso fdb ci fu una sollevazione contro le np e furono tutte cacciate. Ovvio che ce ne possano essere con nick maschili o fingendosi maschi, ma quella fu una mossa da basati veri. Ora invece per ragioni che tutti quelli un po' più scafati di questo forum sanno, albone gironzola liberamente spacciandosi per np. E vorrei ricordare ancora che solo col mio estremo sacrificio ho convinto l'utenza a detronizzarla. Ci siamo ammosciati, e questo non è un atteggiamento redpillato, è plateale.Io sono mod e non admin comunque finchè un utente non infrange il regolamento e non insulta perchè dovrebbe essere bannato? Era mod perchè comunque aveva contribuito al forum più di altri, indipendentemente dal premium ora giustamente è stata(o) declassata a utente normale.
Se vi da fastidio quello che scrive, fate come me, andate sul suo profilo e Ignora
Esattamente e mi permetto di aggiungere un ultimo punto: non diventiamo così solo per la selezione sessuale ma anche perché, una volta raggiunto l'obiettivo, ci apriamo con i nostri sentimenti, le trattiamo da principesse come ci hanno insegnato (malamente) e il risultato è che loro stesse ci mollano e molto spesso è perché hanno trovato qualcuno che le tratta come l'amore tossico appena descritto.Complimenti: hai usato una definizione gigantesca in modo tale praticamente da 1 dire che tutto è tossico 2 negare il fatto che diventiamo cosi in seguito alla selezione sessuale. La definizione corretta sarebbe "comportamenti virili estremizzati nocivi a sè o agli altri o entrambi". Inoltre hai dimenticato di dire, perchè ti conviene, tralasciando un attimo che hai messo insieme un miliardo di cose, che spesso la mascolinità tossica è un insieme di cicatrici causato dalla selezione sessuale. Ma essendo tu una np figuriamoci prendersi la responsabilità di quello che si fa: il giorno in cui una donna dirà "ammetto di avere sbagliato..." crollerà il mondo