Nn penso tu sia serio amorsMa no ragazzi che dite! Ma guardatela....cioe questa manco arriva al 4 dai!!! Siete stati fin troppo buoni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nn penso tu sia serio amorsMa no ragazzi che dite! Ma guardatela....cioe questa manco arriva al 4 dai!!! Siete stati fin troppo buoni.
VeroE superiore alla donna media se si deve essere onesti,almeno 6.5
neanche voi spero con quei 5 - 6 aahhaahhNn penso tu sia serio amors
Va beh,questa mica è sotto media. Cioè se prendi la totalità delle donne più della metà sono più gradevoli di sta tizia? Nell'altro thread stanno valutando decente la befana del PD eh. Mi vuoi dire che questa non la mogga pesantemente? Io personalmente non avrei alcun problema a darle una ripassata, ma sicuramente non mi farei metà delle donne del pianeta o d'Italia. Per me è chiaramente superiore alla donna medianeanche voi spero con quei 5 - 6 aahhaahh
Siiii, io le ciuccerei figa con foga belluina...Va beh,questa mica è sotto media. Cioè se prendi la totalità delle donne più della metà sono più gradevoli di sta tizia? Nell'altro thread stanno valutando decente la befana del PD eh. Mi vuoi dire che questa non la mogga pesantemente? Io personalmente non avrei alcun problema a darle una ripassata, ma sicuramente non mi farei metà delle donne del pianeta o d'Italia. Per me è chiaramente superiore alla donna media
Ma infatti mi trovi pienamente d'accordo. A questa qui darle 6.5 è il MINIMO. Bella donna poco da dire.Va beh,questa mica è sotto media. Cioè se prendi la totalità delle donne più della metà sono più gradevoli di sta tizia? Nell'altro thread stanno valutando decente la befana del PD eh. Mi vuoi dire che questa non la mogga pesantemente? Io personalmente non avrei alcun problema a darle una ripassata, ma sicuramente non mi farei metà delle donne del pianeta o d'Italia. Per me è chiaramente superiore alla donna media
Se ha 27 anni se li porta malino, io direi 40. Se ne ha meno di 30 probabilmente senza trucco è una 5 anche se fisicamente messa bene. Ma si vede che il viso è truccato, ritoccato etcavrà 27 anni questa lol
Infatti può peggiorare molto senza trucco e cura,lo dico sempre che i voti alle np lasciano il tempo che trovanoMolto truccata e sistemata, anche ritoccata sicuramente visto che comunque sta sui 40, vista così sicuramente la di considera una bella donna. Però ripeto molto truccata e si vede, probabilmente senza trucco la faccia cade a pezzi.
dipende sempre da quanto si truccano, ma visto che qua si postano solo i troioni da discoteca con strati di stucco in faccia, concordo con teInfatti può peggiorare molto senza trucco e cura,lo dico sempre che i voti alle np lasciano il tempo che trovano
É superiore all'ITALIANA media...se vai in Lituania la np media é una figona da battaglia...E superiore alla donna media se si deve essere onesti,almeno 6.5
Ma la media non si fa' né sulla lituana media né sulla russa media. Sono loro a essere sopra media,non un italiana a essere sottoÉ superiore all'ITALIANA media...se vai in Lituania la np media é una figona da battaglia...
buon punto di vista in effettiMa la media non si fa' né sulla lituana media né sulla russa media. Sono loro a essere sopra media,non un italiana a essere sotto
Ma che dici amore...Puzza