Che percentuale delle ragazze carine dai 22-23 in su sono fidanzate?

Contava solamente mettersi insime con la ragazza fin conosciuta fin dalle superiori.
Io ero e sono ancora innamorato di una mia compagna di classe.
Finitissima perché la scuola era l'unico posto dove concretamente si conoscono ragazze, adesso a 26 anni con il lavoro non il tempo libero per conoscere gente è dimuinito (quasi nullo) drasticamente! Ora, senza scuola, dove cazzo vado a trovare una ragazza??? La maggiorparte delle coppie che consco si sono conosciute a scuola, finitissima per chi non ha concluso durante il periodo scolastico.

Contava solamente mettersi insime con la ragazza fin conosciuta fin dalle superiori.
Io ero e sono ancora innamorato di una mia compagna di classe.
Finitissima perché la scuola era l'unico posto dove concretamente si conoscono ragazze, adesso a 26 anni con il lavoro non il tempo libero per conoscere gente è dimuinito (quasi nullo) drasticamente! Ora, senza scuola, dove cazzo vado a trovare una ragazza??? La maggiorparte delle coppie che consco si sono conosciute a scuola, finitissima per chi non ha concluso durante il periodo scolastico.
Tra le mie paure legata a trovare un impiego c'è appunto che se già adesso che sono disoccupato non ho modo quasi di parlare con le ragazze, da lavoratore non cambierebbe niente e quindi sarei cornuto e mazziato come tanti qui.
Tanto, che tutti moriremo lo so, indipendentemente da cosa facciamo.

Tra le mie paure legata a trovare un impiego c'è appunto che se già adesso che sono disoccupato non ho modo quasi di parlare con le ragazze, da lavoratore non cambierebbe niente e quindi sarei cornuto e mazziato come tanti qui.
Tanto, che tutti moriremo lo so, indipendentemente da cosa facciamo.
Il barman conosce donne.

A me piace troppo non fare un cazzo, per questo non lavoro.

Il barman conosce donne.

A me piace troppo non fare un cazzo, per questo non lavoro.
Il barista si, ma l' operaio che lavora con solo uomini no, stessa cosa per l' informatico che lavora solo con altri ragazzi.
A me piace lavorare ma in maniera diversa da come si fa in azienda, nel mondo moderno. Sono molto libertario ed ho fobia sociale.

Direi un buon 80%.
Il resto o sono sociopatiche o sono delle bottane che amano passare da letto a letto (dei Chad).

Indietro