Che pillola dovrei aver mangiato?

Sicuramente 30 anni fa non contava l'estetica come adesso, dopo 15 anni di boom social. O vuoi affermare il contrario?
E' cambiato il modo di esporla e di farci le gare, sul fatto di "contare", in generale a me sembra cambiato poco.
Solo un'opinione di quello che ho visto sulla mia pelle, che non deve per forza essere generalizzato. Solo mia esperienza.

E' cambiato il modo di esporla e di farci le gare, sul fatto di "contare", in generale a me sembra cambiato poco.
Solo un'opinione di quello che ho visto sulla mia pelle, che non deve per forza essere generalizzato. Solo mia esperienza.
stai delirando, probabilmente sei entrato qui dentro dopo aver bevuto, nessuno sta dicendo o affermando che negli anni 80/90 chiunque potesse portarsi una tipa a casa ogni sera, ma sicuramente la competizione era inferiore ad oggi, per tutta una serie di motivi che ho spiegato varie volte e non sprecherò tempo a ripetere anche qui

Come le conoscevi le tipe ? Avevi un grande circolo sociale ?
Per un periodo spesso le conoscevo sulle chat, soprattutto all'inizio dell'era social.
Dopo quel periodo soprattutto arrivavano da varie cerchie sociali che frequentavo (ci terrei a precisare, cerchie che frequentavo prima di tutto per mio interesse). Per mia fortuna non ho mai avuto grossi problemi a fare amicizie superficiali, passare da amicizia a qualsiasi altra cosa è sempre stato complesso, ma PER ME, un pochino più facile con l'avanzare del tempo.

Ciao a tutti, ho scoperto l'esistenza di questo forum un paio di anni fa, e me ne sono un po appassionato perchè, in mezzo a opinioni deliranti e convinzioni demenziali, ci sono persone vere, che soffrono la solitudine e che spesso avrebbero solo bisogno di un abbraccio.

Per tutto il periodo delle scuole sono stato piuttosto emarginato : non ero bello, mi facevo crescere i capelli (crespi) e mi vestivo da metallaro. Brufoli, sfiga generica, gli unici contatti che avevo con ragazze erano per amicizia. E quante ragazze mi hanno detto "no, non voglio uscire con te, rovineremmo questa bella amicizia". Ci sono stato molto male, sono stato definito "brutto" da ragazze che parlavano con le loro amiche davanti a me, mi rinchiudevo sempre di più nella musica estrema (che allora era un mezzo di forte isolamento : sono piuttosto vecchio).
Alle superiori comunque ho anche avuto una fidanzata : non mi piaceva particolarmente, mi ci sono messo insieme solo per sverginarmi e per elemosinare un pochino d'affetto, ma quello che è successo è che mi ha prosciugato la vita per quasi sette anni.
Arriviamo così ai miei 24 anni : non so cosa sia successo, cosa sia cambiato. Io sicuramente non sono diventato più bello. Ho iniziato a seguire le mie passioni più varie, frequentare ambienti sociali molto diversi, cercare di aiutare e di rendermi utile, avere un look mio (che comunque definirei lontanissimo dalla vostra idea di "lookmaxare") e cercare di avere almeno UNA cosa interessante e non patetica da dire.

Ora non sono di certo un Chad, non sono ricco, continuo a non essere particolarmente bello, ho un lavoro nemmeno così ben retribuito, dei tratti da quasi cinquantenne, i capelli blu (però, fortunato per genetica, ho i capelli) e frequento ambienti a me affini. Nonostante una timidezza non facilmente vincibile, non ho grandi problemi ad uscire con qualcuna.

Non che questa debba essere una lezione di niente per nessuno, certo che, secondo me, più vi spalate merda addosso, meno riuscirete ad uscirne....
Un abbraccio cari.
Tra capelli blu e passato metallaro direi che quelle che dici di frequentare saranno delle stramboidi anch'esse.

Quindi non credo conti tanto il "spalar merda" ma tante persone qui dentro piuttosto che uscire con roiti vomitati dalle viscere dell'Ade, preferiscono starsene da soli.

Indietro