Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che in un sito possono screenarti in 200 milioni, su telegram 2, quindi 100 milioni di chance in meno di avere conseguenze.pieno jester che chiedono rate mettendo telegram
che cambia a mettere la faccia in un sito o su una app?
è vero ma solo in parte. Profili identici hanno risultati diversi su diverse app, sia per il tipo di "mercato" che ciascuna app attrae sia per i diversi algoritmi.Infatti anche secondo me farsi valutare qui che sia da utentesse o maschi lascia un po' il tempo che desidera... Le app di incontri sono il modo migliore per capire il tuo livello e quanto sesso fai alle tipe, cazzata quando dicono che non rispecchia la realtà anzi é il modo più reale con cui capire quanto uno é finito
Sull'app la mandi a singola visualizzazione, con chat effimere anche, cioè mi sembra così palese il motivo che per me è anche stupido che lo stia spiegandopieno jester che chiedono rate mettendo telegram
che cambia a mettere la faccia in un sito o su una app?
Ma non sono siti che valutano la foto in sè e non la persona? Io ho usato molti siti ma mi sopravvalutano terribilmente, non ne ho ancora trovato uno gratuito e affidabileMah io ho usato photofeeler e photoeval, i voti sono stati in linea con una valutazione fatta qua e con autovalutazione secondo la scala redpill.
si ma anche se in 300 mi fanno screen non vedo il drammaChe in un sito possono screenarti in 200 milioni, su telegram 2, quindi 100 milioni di chance in meno di avere conseguenze.
Inoltre la gente ha gli amici già su telegram quindi magari si vergogna degli amici e quindi evita di beccarli.
si ok ma anche se ti fanno srcreen o mabdano una tua foto ai loro amici a te non cambia nulla tanto abitiamo a 100km di distanzaSull'app la mandi a singola visualizzazione, con chat effimere anche, cioè mi sembra così palese il motivo che per me è anche stupido che lo stia spiegando
Si ma questo è un forum in cui i thread non li puoi nemmeno cancellare, se posti una foto qui rimane fino alla chiusura del sito, metti che ci sta qualcuno che conosci qui? O che in questi mesi passa qualcuno che conosci incuriosito? Metti che sta qualcuno che prende le tue foto e cerca di risalire alla tua identità e social? Se vuoi maggiore privacy usi telegramsi ok ma anche se ti fanno srcreen o mabdano una tua foto ai loro amici a te non cambia nulla tanto abitiamo a 100km di distanza