Che propositi avete per il 2024 ?

Status
Not open for further replies.
È la mia ultima possibilità per trovare lavoro, se non trovo nulla prima di metà anno chiudo i sipari. Devo capire solo se vale la pena lasciare una letterina con le spiegazioni, o è inutile, tanto chi vuoi che la legga o la prenda seriamente. L'ennesimo ragazzo che si è tolto la vita perché non trova lavoro al sud Italia, oramai siamo così tanti che diventiamo soltanto numeri.
Ragazzi universitari che si buttano giù dai ponti o sotto i treni perché non sanno cosa faranno dopo la laurea, non sanno se riusciranno a trovare qualcosa dopo la laurea.

Io mi do quest'ultima possibilità, i soldi per il funerale e puttanate varie me li sono messi da parte per non pesare sui miei. Tutto è pronto, ora è solo il fato a decidere per me.
Wisp ma perché non ti trasferisci?
 
allora per prima coa vorrei alimentarmi a carne frutta uova burro ste robe qua per un mese e vedere come va togliendo pane pasta e schifezze di qualsiasi tipo zuccheri ecc

poi ho già pronto alghe olio di ricino shilajit.. un sacco di integratori e creme per looksmaxare e anche per stare meglio fisicamente ementlamente..
poi vorrei fare attività fisica e andarmene da sto paese il prima possibile.. e chiaramente sposare altha..

o cmq affrettarmi a trovare moglie alta e bionda

nell ultimo messaggio le chiedevo di fare video con voce in quello prima di mettere il rossetto non so se mi stia ascoltando o cosa.
intanto contiuo a zerbinare se nel frattempo trovo un'altra non so che fa..



magari mi vivo una relazione leggera tanto per in attesa di althea o pari..
c ho avuto una che praticamente ci ha provato palesemente con me.. era anche decente.. ma il fatto che si fosse trombata un collega di lavoro (era palese si respirava).. pure etnico mi ha fatto desistere

è d anovembre che dico faccio nofap nonut
ma adesso cpaodanno è per antonomasia il giorno migliore per iniziare i miglioramenti e non mi segherò più..

so quello che pensate non credete in seghe e docce fredde
ma io l ho sperimentato sulla mia pelle, e preferisco crederea ciò che ho provato a voi "scettici" che non riescono neanche a farle però ste cose..

le donne gelate mi facevano dormire come mai in vita mia.. praticamente a mezzanotte dovevo mettermi a letto xk non ce la facevo più..
la nofap mi faceva sentire molto meglio a livello fisico e mentale
intendo aggiugnere alimentazione iperproteica
e attività fisica..

sto anche provando a leggere ma mi rendo conto di avere la soglia dell attenzione bassissima.. dopo qualche capitolo non riesco più a leggere.. è una fatica

piano piano.. dovrò fare anche quello.. le sappiamo tutti le cose che dobbiamo fare ma non le facciamo..

o ancora peggio.. c'è gente che dice tutte robe inutili.. sminuisci e dice che sono inutili.. loro intanto però non sono in grado di farle..

non fatevi scoraggiare da nessuno.. sapete anche voi cosa fare per migliorarvi. prendete l occasione di capodanno.. e diamoci da fare
Grande ti stimo molto, dai molta carica a migliorarsi. Mi raccomando non trascurare la lettura. PS. Ho visto che passerai ad una carnivore diet, segui quel simpaticone che prima faceva il puah insegnando a rimorchiare e poi non avendo più polli da spennare e passato a vendere altra fuffa? (La carnivore, da ignorante, la trovo troppo restrittiva nonostante sia un fan della paleo, e poi mi sta sul cazzo lui)
 
Farò di tutto per:
- perdere 20/25 kg e raggiungere un ottima forma fisica, genetica permettendo

- essere costante con gli allenamenti e migliorare le mie skills nel combattimento

- essere costanti nelle piccole ma buone abitudini: doccia fredda al mattino, rifare subito il letto, digiuno omad 2 volte a settimana, lettura, svegliarsi presto, no fap, stretching al mattino ecc

- un viaggio all estero IN SOLITARIA (o in Giappone o Canada)

- tornare a fare un immersione subacquea ed escursioni in solitaria (🥰)

- migliorare le mie conoscenze professionali e buttare le basi per diventare un futuro imprenditore

- una puttana al mese minimo

- una volta persi almeno 10 kg... Tornare finalmente ad APPROCCIARE le tipe perché mi manca tantissimo, il tempo passa inesorabilmente e non avrò molte altre occasioni nella vita.

- tornare ad aprire un diario degli approcci sul fdb per aggiornarvi sui miei pali 😁
 
Farò di tutto per:
- perdere 20 kg e raggiungere un ottima forma fisica, genetica permettendo

- essere costante con gli allenamenti e migliorare le mie skills nel combattimento

- essere costanti nelle piccole ma buone abitudini: doccia fredda al mattino, rifare subito il letto, digiuno omad 2 volte a settimana, lettura, svegliarsi presto, stretching al mattino ecc

- un viaggio all estero IN SOLITARIA (o in Giappone o Canada)

- tornare a fare un immersione subacquea ed escursioni in solitaria (🥰)

- migliorare le mie conoscenze professionali e buttare le basi per diventare un futuro imprenditore

- una volta persi almeno 10 kg... Tornare finalmente ad APPROCCIARE le tipe perché mi manca tantissimo, il tempo passa inesorabilmente e non avrò molte altre occasioni nella vita.

- tornare ad aprire un diario degli approcci sul fdb per aggiornarvi sui miei pali 😁
Fai immersioni?
 
Ho il brevetto ma ne avrò fatte una decina in toto, l ultima due/3 anni fa e infatti non mi ricordo un cavolo di come si monta l attrezzatura ecc 😬
Io faccio pesca in apnea, ho muta, pinne, fucile tutto e diciamo che maggiormente vado a polpi perché prede facili. Ho iniziato l'anno scorso e diciamo che sono una autodidatta. Però mi piacerebbe molto imparare anche a fare immersioni con le bombole, tu dove hai imparato?
 
Io faccio pesca in apnea, ho muta, pinne, fucile tutto e diciamo che maggiormente vado a polpi perché prede facili. Ho iniziato l'anno scorso e diciamo che sono una autodidatta. Però mi piacerebbe molto imparare anche a fare immersioni con le bombole, tu dove hai imparato?
Beh complimenti.
Feci un corso open (quindi fino a 18 m) nella mia vecchia città, circa 5/8 lezioni teoriche con qualcuna di pratica e poi esame al mare o in piscina. Te lo consiglio, all inizio per me non è stato facile ma poi son migliorato
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top