Che rapporto avete col vostro corpo?

Pezzottato

Well-known member
Premium FDB
Redpillato
Indipendentemente da ció che pensano le np, cosa pensate di voi stessi?

Ad esempio io - quando sono ben curato - sono felice di vedermi davanti allo specchio. Non saró Bradd Pitt, ma nemmeno un cessoide, ho l'aria sa pacioccone. Magari nelle foto non vengo tanto bene, sono poco fotogenico, devo inquadrarmi bene.

Voi quando - da ben curati - vi vedete allo specchio, cosa pensate del vostro viso e corpo? (senza pensare alle np).

Che sono decente e carino
ho un viso poco poco poco poco poco poco da tiktoker del supermercato. I capelli se fatti crescere sono a broccolo, se corti sembro un po' una lesbica ma comunque carini. Mascella ultimamente non so se è il soft mewing o lo sport o il cibo ma sta migliorando
E sono un po' gymmaxxato, sto bene con una tshirt - infatti d'ora in poi per evitare di spendere in vestiti estivi userò le mie maglie intime grigie sottili (solitamente chiamate erroneamente canottiere) come tshirt.

Controllo spesso la mia pancia, che cresce e decresce rapidamente. Lo tengo d'occhio come un cane al guizzaglio, tra gli eccessi del cibo. Per il resto mi basta palestra e sto a posto a livello di braccia, gambe ecc. Mi piacerebbe essere solo piu alto di 4 cm, ma non importa tanto. Il grasso corporeo è il vero problema, altro che le curvy e anoressiche. Se noi uomini ingrassiamo troppo o troppo magri siamo condannati ad una vita di solitudine

In generale mi piaccio,vorrei essere quei 5-10cm più alto ma tutto sommato poteva andare anche peggio.
Poi altra cosa un inizio aga,che non curerò,pelato mi dispiace perché non avrò più nessuna possibilità con le donne ma anche da rasato non mi dispiaccio,unico problema non potrò più mettere le giacche con la pelliccia sul cappuccio, l'effetto sarebbe al quanto strano

L' aspetto fisico è l' unica cosa che di me, ancora tiene bene, e che posso sempre tenere sotto controllo.
Comunque, Pezzottato, come anticipato, ho messo quelle foto recenti di cui avevo scritto ieri sera.

Non mi sono mai accettato fisicamente, ho un fisico gracile e non do l'aria da uomo ma più da ragazzino, per il resto tutto normale, un'po' di ossessione sull'aga e il naso che anche quello non mi è mai piaciuto ma col tempo si è armonizzato col viso

Mi fanno pena le braccia…le ho come quelle di un quattordicenne e di anni ne ho quasi 26…per quanto riguarda la faccia risulto brutto se guardato di profilo e soprattutto quando rido.
Frontalmente sembro anche carino dai…
Ma non è mai iniziata🙂

Non mi sono mai accettato fisicamente, ho un fisico gracile e non do l'aria da uomo ma più da ragazzino, per il resto tutto normale, un'po' di ossessione sull'aga e il naso che anche quello non mi è mai piaciuto ma col tempo si è armonizzato col viso
Ti capisco…anche io sono gracile.
Spero che la palestra mi aiuterà a vedermi un po’ meglio.

Ti capisco…anche io sono gracile.
Spero che la palestra mi aiuterà a vedermi un po’ meglio.
A me non ha aiutato, ormai mi accetto per come sono e stop, sono sempre stato sottosviluppato e ho avuto un ritardo nello sviluppo, a 14 anni ero il più basso di tutti, a 15 mi sono alzato fino a 176 ma ricordo che pesavo 55kg uno storpio praticamente, ora va meglio e sono 63kg ma sempre gracile rimango, ogni volta che mi guardo nudo alla specchio mi faccio schifo

Ad esempio io - quando sono ben curato - sono felice di vedermi davanti allo specchio. Non saró Bradd Pitt, ma nemmeno un cessoide, ho l'aria sa pacioccone. Magari nelle foto non vengo tanto bene, sono poco fotogenico, devo inquadrarmi bene.

Voi quando - da ben curati - vi vedete allo specchio, cosa pensate del vostro viso e corpo? (senza pensare alle np).
Pessimo. Ho la faccia proprio brutta: sembro proprio uno di quei tizi che ti aspetti di vedere al TG che ha fatto una strage. Ho proprio la faccia da tonto psicotico. Cerco di cammuffarmi un po' con barba e occhiali da sole.

Onestamente? Mi sento bello, alternativo e soprattutto unico.
Non mi piaceva per niente il mio naso, ma sto provando a farmelo piacere, ho uno di quei nasi dove si vedono un po' le narici quando sto dritto, ma mi stanno piacendo.
Ho una bella mandibola e di quella né vado ben fiero, e i miei capelli sono molto belli quando sono tagliati bene.
Dovrei togliermi un po' di peli sul petto, e vorrei avere un po' più di muscoli, anche se comunque un minimo di tono ce l'ho.
Voglio convincermi di essere bello, anche senza il giudizio delle NP

Sono un subumano nato da un padre brutto ed una madre normale. Io lo disprezzo il mio corpo, vorrei ci fossero state le leggi di Norimberga quando i miei genitori hanno deciso di accoppiarsi. Così evitavano di farmi nascere come essere inferiore geneticamente anche se non mentalmente

Back