Max Power Well-known member Feb 12, 2025 #21 Mi tocco tutto il tempo davanti allo specchio in preda al piacere, sono un piscione
Pezzottato Well-known member Premium FDB Redpillato Feb 12, 2025 #22 Max Power said: Mi tocco tutto il tempo davanti allo specchio in preda al piacere, sono un piscione Click to expand... AHAHAHAHAHA Ahahahahahahahah AHAHAHAHAHA Ahahahahahahahahah AHAHAHAHAHA Ahahahahahahahah
Max Power said: Mi tocco tutto il tempo davanti allo specchio in preda al piacere, sono un piscione Click to expand... AHAHAHAHAHA Ahahahahahahahah AHAHAHAHAHA Ahahahahahahahahah AHAHAHAHAHA Ahahahahahahahah
Pezzottato Well-known member Premium FDB Redpillato Feb 12, 2025 #23 Harlequinn said: Quale corpo? Mai avuto uno. Se ti riferisci alla faccia che appare ogni volta che mi avvicino ad uno specchio, a volte vorrei fare saltare tutto con un fucile a pompa. Click to expand... Si Γ¨ sofferente: purtroppo le ragazze odiano i deboli! Brutti, bruttini e normocarini sono tutti sulla stessa barca o quasi. A volte provo invidia per le belle ragazze che sono felici del proprio corpo.
Harlequinn said: Quale corpo? Mai avuto uno. Se ti riferisci alla faccia che appare ogni volta che mi avvicino ad uno specchio, a volte vorrei fare saltare tutto con un fucile a pompa. Click to expand... Si Γ¨ sofferente: purtroppo le ragazze odiano i deboli! Brutti, bruttini e normocarini sono tutti sulla stessa barca o quasi. A volte provo invidia per le belle ragazze che sono felici del proprio corpo.
Pezzottato Well-known member Premium FDB Redpillato Feb 12, 2025 #24 SailorVirgin said: Mai riuscito a vedermi bello, neanche un minimo, neanche mettendomici d'impegno Click to expand... Standard estetici elevatissimi nella nostra società ! Ahimè, beate le belle ragazze!
SailorVirgin said: Mai riuscito a vedermi bello, neanche un minimo, neanche mettendomici d'impegno Click to expand... Standard estetici elevatissimi nella nostra società ! Ahimè, beate le belle ragazze!