Che senso ha farsi nuovi amici da adulto?

Status
Not open for further replies.

deku_master_9700

Active member
Che senso ha farsi nuovi amici da capo dopo che hai perso tutti in superiori/università?

Mio padre mi diceva spesso che l'amicizia di oggi è difficilissimo averli..
Per esempio
Oggi ti voglio bene domani ti tradiscono o ti pugnalano dietro la schiena

Quando sei adulto,ti crei una famiglia e non hai bisogno di amici soprattutto sei fidanzato!


Io ho rinunciato a tutto ma sono abituato. Non mi lamento perché molti giovani della mia età muoiono in guerra in Ucraina ...



Cari utenti del forum..la verità è....

Ho paura di fare nuove amicizie da capo.. perché prima o poi mi prenderanno per culo e si fingeranno buoni ..
quando stai male ti scartano completamente anche quando sei invalido oppure sei brutto



MEGLIO SOLI CHE MAL ACCOMPAGNATI!

Soprattutto cambiando la città o la regione non mi Fido degli sconosciuti e rifiuto fare nuove amicizie

Voi preferite stare soli e pensare ai vostri obbiettivi?

Alla fine meglio avere un amico sincero che avre 100 serpenti con il veleno!
 
Io ci provo ogni tanto a conoscere ma è difficilissimo dopo una certa età... però almeno uno decente sono riuscito a trovarlo, negli ultimi tre anni... già si fatica a trovare donne almeno con gli amici potrebbe essere più facile , che cazzo
 
Amici è una parola grossa, le amicizie non nascono cosi in due giorni, diciamo che la maggior parte delle persone va avanti con le conoscenze.

Ognuno ha la sua vita raggiunta una certa età che sia sposato o meno, c'è il lavoro, la casa da mantenere e mille altre cose.

Io personalmente non ho mai avuto problemi a fare nuove conoscenze, basta non aspettarsi nulla da loro.
 
Magari sono amici che veramente capiscono il tuo passato, chi sei davvero, la tua strada. Ho come l'impressione che i veri amici si facciano strada facendo
 
Ti accorgi di avere un nuovo amico dopo un po' di tempo. Io a lavoro dopo 5 anni esco sempre con un collega perché condividiamo un sacco di passioni tra cui il calcio. All'inizio non avrei mai pensato di trovare un amico sul posto di lavoro a distanza di 5 anni posso dire di averne trovato uno.
 
Io ritengo che anche se molti falsi e traditori gli amici ci vogliono, più delle donne. Le np ti tradiranno sicuro non ci penseranno due volte, un buon amico se lo trovi ti resta a fianco.
 
Io ritengo che anche se molti falsi e traditori gli amici ci vogliono, più delle donne. Le np ti tradiranno sicuro non ci penseranno due volte, un buon amico se lo trovi ti resta a fianco.
nella società odierna trovare amici che sono presenti a 360° è quasi impossibile, quando si è in difficoltà come per magia spariscono
 
Last edited:
nella società odierna trovare amici che sono presenti a 360° è quasi impossibile, quando si è in difficoltà come per magia spariscono
Nelle difficoltà sarai sempre solo, questo è un dato di fatto, abituati come ho fatto io. Impossibile averli a 360°, tra impegni lavorativi, famiglia e altre situazioni il tempo si deve limitare per forza.
 
Pieno di stronzi che vogliono sempre qualcosa in cambio, stanno dalla tua parte solo per convenienza e poi quando i tempi si fanno duri scappano via come dei conigli.
La parola amicizia è un parolone secondo me, io li definisco tutti conoscenti perché di amici non ne ho nemmeno uno, basta uscire in compagnia per rendersi conto che la maggior parte delle persone che si definiscono amici in realtà sono solamente avidi conoscenti, si sparlano alle spalle e poi si abbracciano ridendo e scherzando, meglio solo che falso.
 
Nelle difficoltà sarai sempre solo, questo è un dato di fatto, abituati come ho fatto io. Impossibile averli a 360°, tra impegni lavorativi, famiglia e altre situazioni il tempo si deve limitare per forza.
Sono solo fin dalla nascita, qualunque difficoltà che ho affrontato nel corso della mia vita l'ho fatto da solo senza aiutini da parte loro
 
Ma io solo noto che le amicizie durature siano principalmente femminili?
Pure questo hanno in più ste cretine?

Mi ricordo di una che ha fatto la transizione da donna a uno e sperava di avere privilegi ma poi ha scoperto che da uomo sono molto più difficili cose come fare amicizia. Mentre tra di loro la fanno pure in bagno mentre cagano
 
Pieno di stronzi che vogliono sempre qualcosa in cambio, stanno dalla tua parte solo per convenienza e poi quando i tempi si fanno duri scappano via come dei conigli.
La parola amicizia è un parolone secondo me, io li definisco tutti conoscenti perché di amici non ne ho nemmeno uno, basta uscire in compagnia per rendersi conto che la maggior parte delle persone che si definiscono amici in realtà sono solamente avidi conoscenti, si sparlano alle spalle e poi si abbracciano ridendo e scherzando, meglio solo che falso.
In parte vero. Si pretende pure troppo dall'amicizia a volte.
 
Ma io solo noto che le amicizie durature siano principalmente femminili?
Pure questo hanno in più ste cretine?

Mi ricordo di una che ha fatto la transizione da donna a uomo sperando di avere privilegi, per poi scoprire che da uomo è molto più difficile fare amicizia. Mentre tra di loro la fanno pure in bagno mentre cagano
è sempre biologica la causa. Gli uomini sono in competizione tra loro, le femmine invece potendo avere ciò che vogliono si aiutano a vicenda
 
Ma io solo noto che le amicizie durature siano principalmente femminili?
Pure questo hanno in più ste cretine?

Mi ricordo di una che ha fatto la transizione da donna a uno e sperava di avere privilegi ma poi ha scoperto che da uomo sono molto più difficili cose come fare amicizia. Mentre tra di loro la fanno pure in bagno mentre cagano
Non è sempre così anzi, ho visto molte troie litigare tra di loro per scemenze, ricordati che la falsità è un loro valore primario.. fingono in tutto ciò che fanno dai gemiti ai complimenti.
 
è sempre biologica la causa. Gli uomini sono in competizione tra loro, le femmine invece potendo avere ciò che vogliono si aiutano a vicenda
Vero.
Non so se conosci berserk, l'autore stesso disse che con i suoi amici doveva sempre esserci una competizione.
Infatti poi lo si vede come la rappresenta nel fumetto l'amicizia
 
Non è sempre così anzi, ho visto molte troie litigare tra di loro per scemenze, ricordati che la falsità è un loro valore primario.. fingono in tutto ciò che fanno dai gemiti ai complimenti.
Forse è vero, ma per loro è più naturale. Vero che litigano per scemenze ma nonostante ciò riescono meglio di noi, questo devo ammetterlo a malincuore.
 
Ma io solo noto che le amicizie durature siano principalmente femminili?
Pure questo hanno in più ste cretine?

Mi ricordo di una che ha fatto la transizione da donna a uno e sperava di avere privilegi ma poi ha scoperto che da uomo sono molto più difficili cose come fare amicizia. Mentre tra di loro la fanno pure in bagno mentre cagano

Ma quando? le donne non hanno amicizie e si odiano a vicenda fra di loro.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top