Che senso ha farsi nuovi amici da adulto?

Status
Not open for further replies.
falso è quello che dite voi, raramente ho visto fare delle cose vergognose come fanno le donne in ''amicizia'', fra gli uomini che competizione c'è? per chi ha la macchina con più cavalli? finita li poi, non c'è quasi mai odio vero fra due uomini, cosa che è quasi sempre presente fra donne.
 
falso è quello che dite voi, raramente ho visto fare delle cose vergognose come fanno le donne in ''amicizia'', fra gli uomini che competizione c'è? per chi ha la macchina con più cavalli? finita li poi, non c'è quasi mai odio vero fra due uomini, cosa che è quasi sempre presente fra donne.
Ok, forse c'è meno odio. Ma c'è anche più indifferenza. Io per esperienza noto che le donne si questo riescono meglio di noi
 
Lo dicono le stesse donne che l'amicizia fra di loro non esiste, a me se un amico si compra la Ferrari buon per lui e magari ci scrocco pure un giro, non gli vado a dire che è un infame schifoso perchè io giro con la 600 della nonna.
 
dopo i 30 farsi amicizie e’ difficile, magari ti frequenti con chi piu’ ti fa stare meglio, e in teoria uno dovrebbe avere ragazza fissa e figliare, se si arriva ai 40 che si e’ ancora in cerca della donna dei sogni hai fallito
 
Dopo una certa età(fate voi)chevvoi che amicizie ci siano,ognuno ha i suoi veri problemi della vita,lavorativa ,familiari(divorzi,e figli compresi),ci possono essere conoscenze lavorative,ma sono volte ad affari ,oppure colleghi di lavoro,che se fosse possibile avere il libero arbitrio,neanche vorresti vedere.....quindi oltre una certa età dopo l'adolescenza,gli amici non servano e danno una sega in termini di qualità di vita...
Io vi ho consigliato di capitalizzare h24 ,come style di vita ,e migliorare la vostra condizione di vita,lavorativa su tutto,io sto bene cosi ,posso fare tante cose,se non le faccio è perchè ritengo non servono a nulla,non perchè non lo posso fare,potrei trovare una bella fica,e amicizie varie,ma se viene per me per soli quadrini ,in un rapporto falso per speculare su di me come usa fare ,sto solo i sono un uomo forte la mia autostima è al massimo storico,e l'autostima è tutto.....
 
Mah, le amicizie adolescenziali da 10/20 persone in comitiva che uscivate insieme a bere, a ballare, a fare ragazzate dimenticateli ora che sei adulto.
Le comitive si sciolgono, i gruppi pure, si arriva a 30 anni con giusto una manciata di amici "stretti" ma non più considerati dei veri fratelli.

Il mondo del lavoro di logora dentro, cominci a perdere (anche se un minimo) ciò che provi per chi ti circonda e vivi solo di lavoro, per il lavoro.
Gli amici si fidanzano, lavorano, a 30/35 fanno figli e si sistemano, vanno fuori e non li rivedi più.

Questa è la vita da adulto, non conosco nessuno (a parte qualche fallito nullafacente) che abbia dei amici veri con cui uscire e andare a divertirsi.
Oramai anche se fai amicizie nuove, magari qualche collega di lavoro tuo coetaneo, al massimo un aperitivo al centro per parlare del più e del meno.
 
in teoria non dovrebbe esserci un senso o uno scopo ma semplicemente trovarsi bene con una persona..
ma ad un certo punto si da precedenza alla figa. speci se hai amici morti di figa ognuno va per la sua strada apena trova ltr
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top