Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma serio!!!... Genitori Notai e Giudici/Imprenditori...Gente da centro sociale che probabilmente ha le spalle coperte per cui appena si stancano di quella vita chiamano il papi che firma l'assegnino
*Giudici oppure Imprenditori...Ma serio!!!... Genitori Notai e Giudici/Imprenditori...
Appunto...copione già visto. Non hanno un cazzo da fare e perdono tempo con queste puttanate. Vedi se dovevano aiutare in casa, altroché che la vacanzina a non fare un cazzo, in fabbrica dovevano andare.*Giudici oppure Imprenditori...
Conta solo il bel rastino. L'idea di vivere off-grid è bella, peccato che al primo problema serio, immaginiamo una ferita o una reazione allergica, si corra in un bell'ospedale in-grid, magari in elicotteroSi vede chiaramente che lui vorrebbe suicidarsi e lei riflette sul perchè sia finita con questo qua
Dici?Posso solo immaginare la topaia che gli hanno venduto con 12 mila euro
Cri ... Sei sempre che correggi il messaggio, sai che puoi editare prima che qualcuno posti un nuovo messaggio ?*Giudici oppure Imprenditori...
SI!!!Cri ... Sei sempre che correggi il messaggio, sai che puoi editare prima che qualcuno posti un nuovo messaggio ?
Giá!!! Come? @akira2000Ma alla fine @akira2000 com'è andato il test per l'autismo?
Non l'ho ancora fatto, non ho voglia. Sto psichiatri mi hanno rottoGiá!!! Come? @akira2000