Che squallore, lui vive

Eh infatti è risaputo che le ragazze etero vadano nei locali gay per rimorchiare dei ragazzi bellissimi che non ci starebbero mai.

Ma che in mondo vivi?
Primo molti sono bisex, e secondo anche quando sono gay al 100% cmq 'giocano' anche con le donne (ci ballano, si fanno toccare, le slimguazzano per un po) il che alle donne (come del resto anche a me) diverte molto di più del sesso completo!!

I vantaggi di non sapere un cazzo di nessuno! 😆

BC4AAA23-49D6-4BD9-BA96-B9B9034364D4.jpeg

Li uso free qualche minimo giusto per segarmici su qualche pisciona autoerotica bella ragazza, altro che gettare soldi su Only Fans.

Visualizza allegato 27876
sicuro che stiamo parlando della stessa persona...?
Da questa foto sembra normaloide, retruso che sembra abbia il mento in gola, ogni volta che esco ne vedo tanti come lui. Nel video invece sembra normocarino, di sicuro fa tanto il sorriso bianco (che gli invidio, mi farò il prima possibile lo sbiancamento dei denti) ed anche la tinta che mi ricorda vagamente Garnacho, dandogli un'aura di confidence

perchè vi ostinate a fare i paragoni con gente su instagram, io avevo un'amica che metteva foto di tutte le città degli USA, alcuni pensavano che fosse straricca, altri malignavano sul fatto che si facesse debiti su debiti per viaggiare.
Semplicemente: AI a go go.
ma perché lo faceva?

Indietro