Che tipo di esperienze hai avuto fino ad ora con le ragazze/donne ?

Che tipo di esperienze hai avuto fino ad ora con le ragazze/donne ?

• Nessuna

Votes: 15 20.5%
  • Bacio

Votes: 35 47.9%
  • Toccare ed essere toccato (masturbazione)

Votes: 25 34.2%
  • Pompino

Votes: 26 35.6%
  • Scopata

Votes: 26 35.6%
  • Fatto l'amore con sentimento

Votes: 22 30.1%
  • Solo sesso a pagamento

Votes: 7 9.6%
  • Ho solo chattato/messaggiato

Votes: 15 20.5%
  • Sesso virtuale via webcam

Votes: 5 6.8%

• Total voters
    73
Ti sei perso i tempi di chatroulette ?!

L'80% erano maschi, ma a volte si trovava qualche teen interessante.

Con una ci masturbammo a vicenda via webcam, esperienza molto particolare ed eccitante.

Peccato che anche quella moda passò troppo in fretta.........
L'ho rpovato qualche tempo fa, ora sono solo maschi e le poche tipe ovviamente chiudono subito la chiamata( a me che sono sub6)

Niente in 26 anni di vita malvissuta.Ho ricevuto un solo abbraccio da una donna che non fosse mia madre,8 anni fa,una che di lì a poco si mise con un malessere barbuto talebano/camorrista percepito.

Body count 10 ma avrei potuto averne molto di più perché sono molto selettivo e gente sotto i miei standard neanche la calcolo: Baci tantissimi e preliminari anche. Fidanzate molte e anche diverse relazioni lunghe M23
Se avessi voluto scopare chiunque sopra il 5 probabilmente il bodycount era il triplo.
Ma il mio è più n discorso a parte perché nel mio post di valutazione mi è stato dato 6.5-7 al tempo e domani ho bichectomia e rinofiller quindi suppongo il voto potrebbe alzarsi ulteriormente.

Body count 10 ma avrei potuto averne molto di più perché sono molto selettivo e gente sotto i miei standard neanche la calcolo: Baci tantissimi e preliminari anche. Fidanzate molte e anche diverse relazioni lunghe M23
Se avessi voluto scopare chiunque sopra il 5 probabilmente il bodycount era il triplo.
Ma il mio è più n discorso a parte perché nel mio post di valutazione mi è stato dato 6.5-7 al tempo e domani ho bichectomia e rinofiller quindi suppongo il voto potrebbe alzarsi ulteriormente.
Il forum dei mogger
@Ryuji
@CrudistaCarnivoro

Get cancer

Cosa ti ha spinto a cercare questo forum con questo tipo di numeri? E non avendo alcuna difficoltà con le donne a quanto capisco.

In realtà mi diverte e si può sempre imparare,ma comunque mica sono un dio Greco.
ti diverte cosa? vedere gente che soffre a bestia per essere totalmente esclusi dalla vita sentimentale e amorosa? voi bellocci in real siete quasi al pari delle np che emarginate socialmente i vostri amici normo/brutti perchè se no gli uteri scapano e voi non sbrugnate più...

Assolutamente no,io vi capisco e non sono qui per sfottere nessuno.

Non capisco chi,inneggia a stragi,si lamenta senza migliorare un minimo la propria condizione come cose basilari,lavarsi ogni uno o due giorni.
Io ho un sacco di amici sia belli e anche più belli di me e anche brutti e ci esco ugualmente e scopano anche loro tranquillamente. E conosco anche gente che valuterei 3-4 che ha la ragazza e scopa.( e molti sono peggio del 90% di voi)
ti diverte cosa? vedere gente che soffre a besta per essere totalmente esclusi dalla vita sentimentale e amorosa? voi bellocci in real siete quasi al pari delle np che emarginate socialmente i vostri amici normo/brutti perchè se no gli uteri scapano e voi non sbrugnate più...

Assolutamente no,io vi capisco e non sono qui per sfottere nessuno.

Non capisco chi,inneggia a stragi,si lamenta senza migliorare un minimo la propria condizione come cose basilari,lavarsi ogni uno o due giorni.
Io ho un sacco di amici sia belli e anche più belli di me e anche brutti e ci esco ugualmente e scopano anche loro tranquillamente. E conosco anche gente che valuterei 3-4 che ha la ragazza e scopa.( e molti sono peggio del 90% di voi)
Sul lavarsi, le stragi ecc. hai ragione però credo che solo chi sta in certe situazioni e condizioni e magari ci è stato per anni e anni possa veramente capire come ci si sente.

Back