L'ho rpovato qualche tempo fa, ora sono solo maschi e le poche tipe ovviamente chiudono subito la chiamata( a me che sono sub6)Ti sei perso i tempi di chatroulette ?!
L'80% erano maschi, ma a volte si trovava qualche teen interessante.
Con una ci masturbammo a vicenda via webcam, esperienza molto particolare ed eccitante.
Peccato che anche quella moda passò troppo in fretta.........
incels.isProporrei una sezione per veri incels.
Sei l'innocente e il puro del forum.Io sono vergine
Il forum dei moggerBody count 10 ma avrei potuto averne molto di più perché sono molto selettivo e gente sotto i miei standard neanche la calcolo: Baci tantissimi e preliminari anche. Fidanzate molte e anche diverse relazioni lunghe M23
Se avessi voluto scopare chiunque sopra il 5 probabilmente il bodycount era il triplo.
Ma il mio è più n discorso a parte perché nel mio post di valutazione mi è stato dato 6.5-7 al tempo e domani ho bichectomia e rinofiller quindi suppongo il voto potrebbe alzarsi ulteriormente.
Get cancerBody count 10 ma avrei potuto averne molto di più perché sono molto selettivo e gente sotto i miei standard neanche la calcolo: Baci tantissimi e preliminari anche. Fidanzate molte e anche diverse relazioni lunghe M23
Se avessi voluto scopare chiunque sopra il 5 probabilmente il bodycount era il triplo.
Ma il mio è più n discorso a parte perché nel mio post di valutazione mi è stato dato 6.5-7 al tempo e domani ho bichectomia e rinofiller quindi suppongo il voto potrebbe alzarsi ulteriormente.
Non è colpa mia se vi moggo,da piccolo ero brutto anche ioGet cancer
Cosa ti ha spinto a cercare questo forum con questo tipo di numeri? E non avendo alcuna difficoltà con le donne a quanto capisco.Body count 10 ma avrei potuto averne molto di più perché sono molto selettivo e gente sotto i miei standard neanche la calcolo: Baci tantissimi e preliminari anche. Fidanzate molte e anche diverse relazioni lunghe M23
In realtà mi diverte e si può sempre imparare,ma comunque mica sono un dio Greco.Cosa ti ha spinto a cercare questo forum con questo tipo di numeri? E non avendo alcuna difficoltà con le donne a quanto capisco.
ti diverte cosa? vedere gente che soffre a bestia per essere totalmente esclusi dalla vita sentimentale e amorosa? voi bellocci in real siete quasi al pari delle np che emarginate socialmente i vostri amici normo/brutti perchè se no gli uteri scapano e voi non sbrugnate più...In realtà mi diverte e si può sempre imparare,ma comunque mica sono un dio Greco.
ti diverte cosa? vedere gente che soffre a besta per essere totalmente esclusi dalla vita sentimentale e amorosa? voi bellocci in real siete quasi al pari delle np che emarginate socialmente i vostri amici normo/brutti perchè se no gli uteri scapano e voi non sbrugnate più...
Sul lavarsi, le stragi ecc. hai ragione però credo che solo chi sta in certe situazioni e condizioni e magari ci è stato per anni e anni possa veramente capire come ci si sente.Assolutamente no,io vi capisco e non sono qui per sfottere nessuno.
Non capisco chi,inneggia a stragi,si lamenta senza migliorare un minimo la propria condizione come cose basilari,lavarsi ogni uno o due giorni.
Io ho un sacco di amici sia belli e anche più belli di me e anche brutti e ci esco ugualmente e scopano anche loro tranquillamente. E conosco anche gente che valuterei 3-4 che ha la ragazza e scopa.( e molti sono peggio del 90% di voi)