Che tipo di Incel sei ?

Che tipo di Incel sei ?

• 1 ) Incel puritano ( ancora vergine )

Voti: 6 40.0%
  • 2) Incel d'oro ( ci provo, mi dò da fare, curo il mio aspetto ma vengo sempre rifiutato )

Voti: 3 20.0%
  • 3) Incel di seconda generazione ( mi sono trasferito in Italia per scopare ma non scopo )

Voti: 0 0.0%
  • 4 ) Incellizzato ( eoni fa scopavo free, ora non scopo più)

Voti: 1 6.7%
  • 5 ) Incel tradizionale ( sono fidanzato/sposato ma non scopo più e sono depresso )

• 6 ) Incel progressista ( sono convito che in futuro mi accoppierò ma non so quando )

• 7 ) Incel religioso ( è più probabile che un cammello passi nellla crugna di un ago che...)

Voti: 0 0.0%
  • 8 ) Incel vissuto ( potrei accoppiarmi ma voglio restare uno sfigato a vita )

Voti: 3 20.0%

• Votatori totali
    15
Incel per via della bruttezza il secolo scorso, ora incel per via della vecchiaia e per mancanza di Status e Money

Che tipo di Incel sei ?
Nessuno di questi, e non mi autodefinisco nemmeno un incel ma semmai una femcel (se voglio una che non ha le 'ossa facciali' definite la trovo relativalmemte facilmete, ma preferisco stare da solo poichè le donna con le famose 'ossa facciali' definite mi ignorano completamemte 😭😭)

In pratica sono come la 'wallata' che vola ad Punta cana per i 'maschioni' haitiani (pagandoli) e poi sta sola tutto l'anno, io faccio lo stesso ovvero quando posso permettermi di volare a Rio o a San Paolo pago per fare sesso con le donne dalle 'ossa facciali' definite, il resto del tempo preferisco stare da solo che fare sesso con donne dal mento non sporgente e dal palato non largo e dagli zigomi non evidenti e dallo sguardo non aperto

Incel classico
Ma non è contemplato nelle soluzioni

Ovvero sono un 5/5.5 che avrebbe avuto delle chance 15-20 anni fa attorno ai 20 anni di vita (e 2-3 le ho buttate via). E che per la deriva sociale dell'ultimo ventennio (pretenziosità np) è rimasto fuori

Fruttolo è stato uno scopare seriale in gioventù quindi non ho ancora capito di che cazzo si lamenta

La vecchiaia arriva per tutti quindi smetti di frignare @fruttolo999

Indietro