Che tipo di tette preferite?

UberVoid

Well-known member
Redpillato
Sono stressato e mi scassa la minchia fare 3d profondi quindi, come da titoli, come vi piacciono le tette?
Io credo che dopo anni di eterosessualità posso affermare che le tette perfette sono sulla seconda abbondante che sfiora la terza, tipo grosse pesche mature, mai stato un grande fan delle tettone, più che altro perché stanno su meglio.
Poi boh ieri avevo visto una storia su ig di una tipa che conosco che aveva la quinta e devo dire che gli avrei infilato il cazzo in mezzo quindi tutto relativo, ma vabbè.

PS. So che ci sono le varie coppe ma non ci capisco un cazzo, voi comunque descrivete come vi piacciono.

Per me non contano le dimensioni ma la loro forma. Mi piacciono quelle appuntite, non mi piacciono le areole troppo grandi, mi piacciono anche quelle mini. Molto molto molto bene le tette della ferragni

So che ci sono le varie coppe ma non ci capisco un cazzo, voi comunque descrivete come vi piacciono
Più o meno le coppe dicono quanto è voluminoso il seno mentre la taglia indica il torace. Per esempio una prima coppa C è una mingherlina con le tettone (rispetto alla sua costituzione), una quarta coppa B è una col torace grosso ma con le tette piccole rispetto alla stazza. Una terza coppa C è proporzionata.

Più o meno le coppe dicono quanto è voluminoso il seno mentre la taglia indica il torace. Per esempio una prima coppa C è una mingherlina con le tettone (rispetto alla sua costituzione), una quarta coppa B è una col torace grosso ma con le tette piccole rispetto alla stazza. Una terza coppa C è proporzionata.
più di trent'anni e non lo sapevo, grazie

Taglia minima o è un'asse da stiro:

6854998-lolo-ferrari-a-saint-tropez-580x0-9.jpg

A parte gli scherzi, sono amante delle supertettone (purché naturali).

Ecco, quelle della nuova miss Italia le trovo perfette:

Katia%20Buchicchio%20%C3%A8%20

diciamo che dopo aver valutato un bel culone le tette mi vanno bene tutte, piccole e grosse ad eccezione per quelle a punta, non le posso proprio vedere, mi fanno senso

Ultima modifica:
Indietro