Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
un tossico/delinquente/violento percepito. chi è causa del suo mal pianga se stessoIl secondo é letteralmente il mio tipo
Quindi se uno ha questo aspetto é per forza un tossico violento?un tossico/delinquente/violento percepito. chi è causa del suo mal pianga se stesso
Esatto senza tatuaggi viene moggato pesantemente dal primo. Il secondo non è manco normocarino mi saIl secondo non mi sembra molto mascolino, ha soltanto malesseremaxxato. Se si coprisse i tatuaggi e togliesse la sigaretta in bocca verrebbe tranquillamente preso per normaloide. Il primo lo mogga decisamente, peccato per il suo terzo inferiore un po' debole.
Togliendo i tatuaggi e gli occhi azzurri, e' come ero io 15 anni fa.Il secondo é letteralmente il mio tipo
Mi sa che il tatuaggio maxing conta veramente. Pensavo fosse cope. Ma nel secondo gli dà un aria da gangstaTogliendo i tatuaggi e gli occhi azzurri, e' come ero io 15 anni fa.
Quindi ti saresti fatta il Flea degli anni '90?
Infatti sembra quasi un chierichetto. Anche i fratelli bianchi sembravano delle bravissime persone dalle foto. Voi np avete un fiuto eccezionale per trovare i bravi ragazzi, come testimoniano le cronache.Quindi se uno ha questo aspetto é per forza un tossico violento?
Ah ok,in ogni modo finita per me
Quelll leader bello con soldi e status