Che titolo di studio avete?

Ahaahhahaahhahahahahahah
Con scienze infermieristiche che professioni di possono svolgere ?
È la laurea magistrale riservata agli infermieri ed alle ostetriche. È incentrata perlopiù sul management sanitario e sulla didattica, quindi puoi andare a ricoprire ruoli dirigenziale per la propria professione di appartenenza oppure insegnare in qualche corso universitario legato agli studenti delle suddette lauree.

Ne riparliamo quando a 40 anni vagherai anche tu per qualche corridoio di un professionale con il vertex umido di muco secreto da qualche malessere.
Ma non sai dire altro? Abbiamo capito che i ragazzini ti hanno bullizzato quando facevi il docente...

È la laurea magistrale riservata agli infermieri ed alle ostetriche. È incentrata perlopiù sul management sanitario e sulla didattica, quindi puoi andare a ricoprire ruoli dirigenziale per la propria professione di appartenenza oppure insegnare in qualche corso universitario legato agli studenti delle suddette lauree.
Si ma all'estero. In italia è un lavoro di merda. Ho preferito il bidello.

Però mi fa piacere leggere che nel forum molti si stanno laureando o si sono laureati, perché nonostante il nostro aspetto orribile stiamo cercando di migliorare la nostra vita e di moneymaxxare

Però mi fa piacere leggere che nel forum molti si stanno laureando o si sono laureati, perché nonostante il nostro aspetto orribile stiamo cercando di migliorare la nostra vita e di moneymaxxare
Non so se sia un bene.
Io per reazione alle mie sfighe, cercai di migliorarmi in comportamenti di rifiuto del sistema, il che significa tra le varie cose, migliorarmi nel non impegnarmi, non so se hai capito.

Back