Che vita di merda

Status
Not open for further replies.
sai che traguardo..
anche nel corano c'è scritto che un uomo deve stare attento quando da tutto il cuore ad una donna.. xk poi non sarà più in grado di amare..

persino in una religione come quella islamica considerata pienamente a favore dell uomo
ci sono scritte frasi del genere.. figuratevi al contrario

se una donna da tutta se stessa a molteplici uomini perde tutto
vale lo stesso per un uomo.. sono fiero di non aver mai dato il mio cuore ad una np del tutto.. almeno so di essere ancora in grado di amare

per me un traguardo non sarebbe scoparmi 200 tipe ma trovarne anche una sola come dico io.. ma probabilmente rimarrà una fantasia
 
ne conosco pure io di tipi così
hanno sempre avuto la figa facilmente, basta che entrano in un posto, in un bar, in un locale, in un ristorante... va bene qualunque posto e pure la strada, un marciapiede ecc. e , nel giro di secondi o minuti, arriva la prima tizia che attacca bottone oppure arriva l'amica ecc.
l'ho visto talmente tante volte che manco mi girano più i coglioni quando vedo che succede

è così la vita dei chad, è tutta in discesa, non devono fare quasi nulla

ricordo che una volta eravamo in 3, io, un altro sul 5.5 e questo chad qui che è un 7 pieno

era mattina, entriamo in questo bar e ci sediamo per consumare ai tavolini dentro, cacchio passano 30 secondi ed una tizia sul 6+ si viene a presentare e poi invita LUI (e solo lui) al tavolino dove questa stava seduta con la sua amica...

chiacchierano un 10 minuti ed io e l'altro amico ci guardavamo e facevamo battute ecc. della serie "questa se la scopa"

per farla breve la sera stessa se l'è scopata in tutte le posizioni ed il giorno dopo stavamo allo stesso bar che ci raccontava ogni dettaglio... ed aveva una valangata di foto di lei nuda ed un video mentre gli faceva un bocchino...

avrà un BC di centinaia sto ragazzo che ora ha 25 anni, ovviamente quando lo vedono milfone ecc. impazziscono proprio
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top