Che vita di merda

Status
Not open for further replies.
Mah! Onestamente mi sembra un po' una cazzata. Ok che chad è chad, ma addirittura scoparsene 134 mi pare assurdo...
Ho un amico chad che scopa da quando aveva 14 anni. Ogni volta che usciamo e andiamo da qualche parte ne rimorchia qualcuna e se la scopa. Fai il conto: una a settimana per due anni sono già 104. Finitissima per noi.
 
ne conosco pure io di tipi così
hanno sempre avuto la figa facilmente, basta che entrano in un posto, in un bar, in un locale, in un ristorante... va bene qualunque posto e pure la strada, un marciapiede ecc. e , nel giro di secondi o minuti, arriva la prima tizia che attacca bottone oppure arriva l'amica ecc.
l'ho visto talmente tante volte che manco mi girano più i coglioni quando vedo che succede

è così la vita dei chad, è tutta in discesa, non devono fare quasi nulla

ricordo che una volta eravamo in 3, io, un altro sul 5.5 e questo chad qui che è un 7 pieno

era mattina, entriamo in questo bar e ci sediamo per consumare ai tavolini dentro, cacchio passano 30 secondi ed una tizia sul 6+ si viene a presentare e poi invita LUI (e solo lui) al tavolino dove questa stava seduta con la sua amica...

chiacchierano un 10 minuti ed io e l'altro amico ci guardavamo e facevamo battute ecc. della serie "questa se la scopa"

per farla breve la sera stessa se l'è scopata in tutte le posizioni ed il giorno dopo stavamo allo stesso bar che ci raccontava ogni dettaglio... ed aveva una valangata di foto di lei nuda ed un video mentre gli faceva un bocchino...

avrà un BC di centinaia sto ragazzo che ora ha 25 anni, ovviamente quando lo vedono milfone ecc. impazziscono proprio


quante volte hanno chiesto l'accendino al mio amico e il giorno dopo lo stavano già sbocchinando.
Io quelle poche avventure che ho avuto, le ho sudate con fatica ma almeno ci arrivavo.
Oggi non riesco neppure a farmi rispondere, fermo in griglia di partenza al "VISUALIZZATO".
Se penso a quelli che desiderano vivere fino a 100 anni, mi dico: "per carità!"
 
quante volte hanno chiesto l'accendino al mio amico e il giorno dopo lo stavano già sbocchinando.
Io quelle poche avventure che ho avuto, le ho sudate con fatica ma almeno ci arrivavo.
Oggi non riesco neppure a farmi rispondere, fermo in griglia di partenza al "VISUALIZZATO".
Se penso a quelli che desiderano vivere fino a 100 anni, mi dico: "per carità!"

Vero!
All’università non poche compagne, vedendomi secchione ed altruista, mi chiedevano aiuti fingendosi buone compagne.
Non mi riferisco ad opportuniste subdole (quelle sono da evitare!) ma a ragazze apparentemente casa e chiesa.

Ebbene tramontato il periodo universitario puoi giurarci che sono sparite tutte!
Neanche un blando messaggio su whatsapp una tantum!
Che miseria…
 
Vero!
All’università non poche compagne, vedendomi secchione ed altruista, mi chiedevano aiuti fingendosi buone compagne.
Non mi riferisco ad opportuniste subdole (quelle sono da evitare!) ma a ragazze apparentemente casa e chiesa.

Ebbene tramontato il periodo universitario puoi giurarci che sono sparite tutte!
Neanche un blando messaggio su whatsapp una tantum!
Che miseria…
molte finite le superiori tagliano netto...se ti incontrano fingono di non conoscerti proprio, mentre un tempo salutavano con affetto...alcune poi tornano "umane" solo dopo aver partorito un pargoletto.
 
.

Ebbene tramontato il periodo universitario puoi giurarci che sono sparite tutte!
Neanche un blando messaggio su whatsapp una tantum!
Perché già il primo giorno di università sono così, sono egoisticamente approfittatrici, non saprei definirle meglio.
OGNI np, che faccia una qualsiasi facoltà in qualsiasi parte del mondo, va immaginata con una placchetta fissata sulla fronte con scritto: approfittatrice. Vedi come gli orbiter (all università) non si prestano più al gioco.
 
Perché già il primo giorno di università sono così, sono egoisticamente approfittatrici, non saprei definirle meglio.
OGNI np, che faccia una qualsiasi facoltà in qualsiasi parte del mondo, va immaginata con una placchetta fissata sulla fronte con scritto: approfittatrice. Vedi come gli orbiter (all università) non si prestano più al gioco.
Veroo non avevo fatto esperienza a riguardo, specie nella mia indole più ingenua e bonacciona!
Anche perché l'università sembrava il “paradiso” in quanto era un'ambiente dove meglio riuscivo a comunicare con gli altri in virtù della mia passione verso le materie riuscivo a intrecciare begli argomenti e mi vedevano come uno studente modello!.
Aiutare poi era un modo per avere una scarica di adrenalina, per sentirmi Qualcuno, ci mettevo passione.

E beh si sa come sia andata…Certe cose si apprendono meglio solo grazie all'esperienza, specie quando sei meno “subdolo” della media delle persone!
Vi farei vedere il mio whatsapp (come altre piattaforme di messaggistica): 0 np! Eppure avevano il mio contatto, mangiavano eccome avidamente nel mio piatto!
 
Io sono molto pragmatico. Se uno va all'uni ci consuma soldi suoi e tempo suo, ci costruisce il futuro suo. A me non me ne fotte un cazzo se aiutare una np per 1/50 di esame é un piccolo sforzo. È sempre uno sforzo che non ha nessun ritorno personale. Ergo che si fottano e se la cavino da sole. Se vogliono mantenere un legame con me di messaggistica fine a se stesso ok, non c'è problema, ma se solo fiuto che "bonariamente" chiedono un qualsiasi favore facendolo passare come aiutino allora lascio perdere. Non sto giocando, non sono alle superiori. Mi sto facendo un futuro che sto pagando con soldi miei.
 
Io sono molto pragmatico. Se uno va all'uni ci consuma soldi suoi e tempo suo, ci costruisce il futuro suo. A me non me ne fotte un cazzo se aiutare una np per 1/50 di esame é un piccolo sforzo. È sempre uno sforzo che non ha nessun ritorno personale. Ergo che si fottano e se la cavino da sole. Se vuoi mantenere un legame con me di messaggistica fine a se stesso ok, non c'è problema, ma se solo fiuto che "bonariamente" chiedono un qualsiasi favore facendolo passare come aiutino allora lascio perdere. Non sto giocando, non sono alle superiori. Mi sto facendo un futuro che sto pagando con soldi miei.
Veroo

Diciamo che avendo degli obiettivi in comune ci si aiuta vicendevolmente (studio di gruppo) per unire le forze in maniera tale da comprendere meglio la materia e passare più facilmente l'esame.
Ero BluePillato e avevo visto nell'uni un'ambiente più decente rispetto ai soliti dove mettevo piede: alcune ragazze non lasciavano trasparire cattiveria o opportunismo, sembravano acqua e sapone.

Le superiori a livello di compagni mi facevano schifo ti do ragione. Nell’uni mi sentivo più accettato ed era più tranquillo come ambiente… anche se nel lungo periodo mi sono illuso.
 
a volte mi chiedo perché qualcuno deve vivere nell'inferno e altri in paradiso. Che senso ah.

Rispetto agli abitanti del Terzo Mondo io sono un miliardo di volte più fortunato e felice della mia condizione (tutto e relativo!)

Le mie sofferenze si generano al più quando mi trovo nei vari contesti sociali a contatto con le persone: respiro troppa cattiveria, egoismo, fraudolenza… avverto quella sensazione di “non appartenenza”, di sentirmi invisibile, fuori luogo. Non mi sento adeguato nel pieno senso della parola in mezzo agli altri, troppe persone competitive, troppa frenesia, pregiudizi verso chi come me è più emotivo o goffo.
In ció si aggiunge anche la permanente e completa indifferenza da parte delle ragazze.
Specialmente quando sei sensibile ed educato pensi di non meritare tutto ciò!

Sto bene quando sto da solo (o con Poche Persone in Pochi Ambienti!).
 
Veroo

Diciamo che avendo degli obiettivi in comune ci si aiuta vicendevolmente (studio di gruppo) per unire le forze in maniera tale da comprendere meglio la materia e passare più facilmente l'esame.
Ero BluePillato e avevo visto nell'uni un'ambiente più decente rispetto ai soliti dove mettevo piede: alcune ragazze non lasciavano trasparire cattiveria o opportunismo, sembravano acqua e sapone.

Le superiori a livello di compagni mi facevano schifo ti do ragione. Nell’uni mi sentivo più accettato ed era più tranquillo come ambiente… anche se nel lungo periodo mi sono illuso.
Aspe
Mi spiego meglio
Gruppi di studio, studiare insieme ci sta. Ma chiedere favori camuffati da "piccoli aiutini" anche no.
Le np sono sempre alla ricerca di una via breve per faticare di meno, lo vedo ogni giorno all uni, non sono cieco.
Prendere appunti di altri "perché domani non ci sono ho un impegno" è una cosa che proprio non sopporto e che é già capitata nel mio percorso, il fatto che abbia una vagina non cambia niente, sto facendo dei corsi universitari PER ME STESSO mica per avvantaggiare altri.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top