Però sembra molto buona
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Però sembra molto buona
No; il linguaggio è un comportamento la cui attitudine è aprzialmente biologica e si accende con il linguaggio effettivamente vissuto; se uno lo impara e poi diventa solo accade che il cervello inizia a produrre spontaneamnete scenari verbali e/o immaginativi e a volte per renderli piu sopportabili ad alcuni aiuta "tirarli fuori" in forma di arte - tipo i disegni (anche i disegni degli schizofrenici) - o di parole (tipo parlare da soli: srivere un diario, o lo schizofrenico che parla da solo).in macchina quando guido a volte e ho per la testa certi pensieri tendo a farmi una specie di auto-seduta dallo psicologo, parlo da solo per 40 minuti anche abbondanti e alcune parti dentro di me rispondono al me stesso che parla e fanno domande, pensate sia pazzo ?
Assolutamente no…anziin macchina quando guido a volte e ho per la testa certi pensieri tendo a farmi una specie di auto-seduta dallo psicologo, parlo da solo per 40 minuti anche abbondanti e alcune parti dentro di me rispondono al me stesso che parla e fanno domande, pensate sia pazzo ?
Ma quindi l'ultima ragazza che hai pescato sulle dating app quanti anni aveva? Mi ricordo che dissi che era pure carina.Il diario è uno sfogo molto utile anche perché, puoi rivisitare quando vuoi un archivio dei tuoi pensieri e vedere quanto sei cambiato,ci vuole costanza però, l'ho fatto per un anno, ormai non scrivo più, riprenderò