Che voto è "6+" ?

Ti dirò, per me sarebbe stato meglio essere valutato 4 (come in realtà penso di essere) almeno mi sarei messo l'anima in pace. Con questo voto, come già detto, mi sento nel limbo, e magari qualcuno dirà che la colpa non è dell'aspetto fisico ma del mio modo di fare.
Fossi stato brutto almeno avrei avuto un buon motivo, la gente avrebbe visto e capito.
Secondo me il 6 non è abbastanza per come vanno le cose oggi, non dico che sotto il 7 non è vita ma non è nemmeno da scialarsela troppo...
ma che stronzata, un 6+ vero già del sesso per mera attrazione lo trova, probabilmente ipogamando, ma fa una vita che un 4 si sogna

Sei come me, vuol dire che sei decente a livello estetico e c'è qualcosa che non va in te se non riesci a trovare nemmeno una 4,5/5, probabilmente o sei autistico o hai qualche interesse percepito da beta.
Io per esempio sono probabilmente autistico, ho interessi da nerd beta scacciafiga ( e ne vado fiero).
Se mi comporto come naturalmente voglio comportarmi non ottengo nulla e le donne pensano sia uno sfigato, anche se non lo dicono.

Il normie dal 6 al 7 deve vivere in modo performativo: fare il finto femminista, dipingersi le unghie di nero, guardare Sanremo e il grande fratello, seguire i trend da Goy su Tiktok e ascoltare il reggueton facendo finta di non vomitare.
Ovviamente esagero, però bisogna avere un certo grado di conformismo e performatività per avere una ragazza se sei un normie qualunque.
Sì anche, oppure basta essere una persona normale? O magari distinguersi dalla folla e avere un minimo di personalità?

Sì anche, oppure basta essere una persona normale? O magari distinguersi dalla folla e avere un minimo di personalità?
Devi essere normale nel senso più noioso del termine, completamente uniformato.
Oppure si puoi distinguerti, ma solo nel modo che le donne ritengono un buon modo per distinguersi (essere performativo).

Se vuoi essere te stesso al 100% o sei già allineato oppure devi avere tanta tanta fortuna

Devi essere normale nel senso più noioso del termine, completamente uniformato.
Oppure si puoi distinguerti, ma solo nel modo che le donne ritengono un buon modo per distinguersi (essere performativo).

Se vuoi essere te stesso al 100% o sei già allineato oppure devi avere tanta tanta fortuna
Ma non è vero, il problema è che molte volte essere te stesso lo traduci in essere banale, che sono cosendiverse

Il normie dal 6 al 7 deve vivere in modo performativo: fare il finto femminista, dipingersi le unghie di nero, guardare Sanremo e il grande fratello, seguire i trend da Goy su Tiktok e ascoltare il reggueton facendo finta di non vomitare.
assolutamente no, se fai così diventi ancora più scacciafiga, al massimo diventi il loro amico gay. devi essere un po' malessere e sbattertene il cazzo delle loro puttanate woke, sai quante di queste femministe si mettono col malessere poi...

Indietro