Il juj lo amo, 7 soggettivoChe voto dareste a lele colly, jumbodrillo e Crissonanza?
jumbodrillo 5 è esageratissimo, è un mostro, senza status avrebbe già ropatolele colly 2 non solo è brutto e basso ma non ci sta manco tanto con la testa, jumbodrillo 5, crissonanza 4
lele colly 2 non solo è brutto e basso ma non ci sta manco tanto con la testa, jumbodrillo 5,
Il juj lo amo,
Ma sono gusti, io non lo vedo tanto brutto, sarà la sua aurea di simpatia che lo rende meno bruttojumbodrillo 5 è esageratissimo, è un mostro, senza status avrebbe già ropato
Probabilmente si, é smashable ma non é per tuttiMa sono gusti, io non lo vedo tanto brutto, sarà la sua aurea di simpatia che lo rende meno brutto
Ma va, aveva già attuato prima di ytjumbodrillo 5 è esageratissimo, è un mostro, senza status avrebbe già ropato
Visto adesso sembra Don VitoAnche falconero è abbastanza bruttino
Eppure ha una np, compenserà l'essere brutto con lo status di youtuber famosoVisto adesso sembra Don Vito
Si, Criss tratta bene gli argomenti degli incel , con serietà , non mi lamento neachè di Traula piace il suo canaleTutti e tre sub5. Due di loro compensano bene la loro bruttezza con la personalità,Jumbo anche con lo status. Criss sarà anche un sub5 ma per me è diventato un 10 soggettivo perchè è basatissimo,simpatico,autoironico nonostante la sua condizione fisica;spero che il suo canale raggiunga il milione di iscritti.
A me Traula non piace è molto depresso e fa parte del gruppo dei blackpillati estremi,condivido le sue idee solo in parte e poi spara cazzate, fa video dove dice sempre che vede bellocci in giro,lui vede chad OVUNQUE. Dice sempre che i brutti non trovano lavoro e altre fesserie.Si, Criss tratta bene gli argomenti degli incel , con serietà , non mi lamento neachè di Traula piace il suo canale
I primi due non li conosco, Crissonanza se non avesse il problema dell'altezza e non avesse quei denti non sarebbe neanche male, più che altro perché gli anni se li porta molto bene. Però così arriva a stento al 4 secondo me.
la sua depressione vede negativo da per tutto, compreso il suo aspetto che si vede brutto, non so da cosa sia dovuta questa depressione , e non possiamo sapere il suo passatoA me Traula non piace è molto depresso e fa parte del gruppo dei blackpillati estremi,condivido le sue idee solo in parte e poi spara cazzate, fa video dove dice sempre che vede bellocci in giro,lui vede chad OVUNQUE. Dice sempre che i brutti non trovano lavoro e altre fesserie.