JohnRider
Member
Abbiate pietà di me ho 44 anni faccio schifo a vista e non mi ricordo se ho mai scopato senza pagare.Dai frà di faccia non si può vedere, appena walla di fisico si può buttare nell'umido
Abbiate pietà di me ho 44 anni faccio schifo a vista e non mi ricordo se ho mai scopato senza pagare.Dai frà di faccia non si può vedere, appena walla di fisico si può buttare nell'umido
Per me è una 8,5Per me è un sogno
È questo il problema di questa società....Per me è una 8,5
Si chiamano gusti e sono soggettivi.È questo il problema di questa società....
No, è soggettiva.Ma 3 punti di scarto ? Non è oggettiva ma emotiva la tua valutazione.
Troia percepita, e forse anche di fatto.Questa qua da la sensazione di puzzare da viva, chissà da morta che fetore
Se porta il 34 di scarpe, alta non sarà.Per me 6+. Corpo carino, magro però pare anche assai nana. Di faccia in alcune foto mi piace in altre sembra una freak. Secondo me è un tipo di viso che funziona meglio da molto giovane, poi potrebbe incessirsi.
ok allora ci sta, però effettivamente fa un po' cagare *** stronzo......Abbiate pietà di me ho 44 anni faccio schifo a vista e non mi ricordo se ho mai scopato senza pagare.
eh certo, il faccino è la parte migliore...7 per il bel faccino e l'armonia complessiva. Poche tette e culo piatto i difetti.
Si sa, contava solo il bel faccino.eh certo, il faccino è la parte migliore...