Che voto dareste a questa NP?

È questo il problema di questa società....
Si chiamano gusti e sono soggettivi.
Una modella della minchia, o qualunque altra che a te parrebbe un 10, probabilmente per me, sarà un 5.
Se le valutazione fossero state oggettive, non esisterebbe nemmeno la sezione.
Non è complicato da comprendere.
 
Ma 3 punti di scarto ? Non è oggettiva ma emotiva la tua valutazione.
No, è soggettiva.
Mi piacciono: piedi piccoli, culetti, tette piccole, gambe e braccia esili, schiena ben definita.
E questa ha tutto esattamente da copione.
Il viso? Ti sembrerà strano, ma mi piace anche quello, non mi fa impazzire certo, ma la trovo molto carina.
Comunque ammetto di aver esagerato e calo ad 8 - -
 
6 ma a me bastano le foto dove mette in mostra il culo e quella dove si tiene le tettine tra le mani per metterla nella mia lista nera.
Dai se anche le normaloidi si mettono a fare ste foto non c'è proprio speranza.
 
6.5 soggettivo
Me la ricordo a questa, faveva gli short a tema sessuale su qualunque cosa...
Si la sera una così si spruzza direttamente la sborra e lo smegma al posto del profumo. Sicuro.
 
Per me 6+. Corpo carino, magro però pare anche assai nana. Di faccia in alcune foto mi piace in altre sembra una freak. Secondo me è un tipo di viso che funziona meglio da molto giovane, poi potrebbe incessirsi.
 
Per me 6+. Corpo carino, magro però pare anche assai nana. Di faccia in alcune foto mi piace in altre sembra una freak. Secondo me è un tipo di viso che funziona meglio da molto giovane, poi potrebbe incessirsi.
Se porta il 34 di scarpe, alta non sarà.
Ma al contrario del pensiero NP, ai maschi, le nanette non dispiacciono. Io preferisco una 150, che una 180, senza dubbio.
 
Back
Top