Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È palestrato, un carattere forte cioè non è timidoIo gli darei 5.5. Ma se scopa sicuramente compensa in altro.
Grazie mille. Come mai sul suo canale YouTube ha limonato tantissime ragazze?6, normaloide.. niente di particolare
Perchè non erano italianeGrazie mille. Come mai sul suo canale YouTube ha limonato tantissime ragazze?
Parlantina, status, insistenzaGrazie mille. Come mai sul suo canale YouTube ha limonato tantissime ragazze?
A te piacerebbe come approccio? Lo limoneresti subito?Parlantina, status, insistenza
Uno che fa video su come rimorchiare? Mai nella vita… troppo superficiale e pieno di séA te piacerebbe come approccio? Lo limoneresti subito?
Fixed mia caraUno che fa video su come rimorchiare? Mai nella vita… troppo superficiale e pieno di sé ma soprattutto non abbastanza chad
La dovete smettere con queste “correzioni” non veritiere ahahaFixed mia cara
Prendendo in considerazione solo l'estetica, lo limoneresti?Uno che fa video su come rimorchiare? Mai nella vita… troppo superficiale e pieno di sé
No, non bacerei uno sconosciutoPrendendo in considerazione solo l'estetica, lo limoneresti?
E se fosse un tuo parente?No, non bacerei uno sconosciuto
Gli incesti non rientrano nei miei fetishE se fosse un tuo parente?
meglio l'asfissofiliaGli incesti non rientrano nei miei fetish