Vabè e se lo conosci?No, non bacerei uno sconosciuto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vabè e se lo conosci?No, non bacerei uno sconosciuto
OkayLa dovete smettere con queste “correzioni” fin troppo veritiere ahaha
Più tipa da vanillameglio l'asfissofilia
NoooVabè e se lo conosci?
E allora potevi dirlo subito che ti fa cagare perché è un cesso da 6
Spermalat se lo conoscessi sarebbe il tipo che fa video sui rimorchi e un pallone gonfiato, se non lo conoscersi sarebbe come baciare un tipo sconosciuto in discoteca, cosa che non faccio. Esteticamente è piacevole ma per baciarlo si dovrebbe cadere nell’assurdo immaginando che lui non sia lui.E allora potevi dirlo subito che ti fa cagare perché è un cesso da 6
Mamma mia quanti giri di parole inutili, la domanda è, lo baceresti contando solo l'aspetto fisico, si o no?Spermalat se lo conoscessi sarebbe il tipo che fa video sui rimorchi e un pallone gonfiato, se non lo conoscersi sarebbe come baciare un tipo sconosciuto in discoteca, cosa che non faccio. Esteticamente è piacevole ma per baciarlo si dovrebbe cadere nell’assurdo immaginando che lui non sia lui.
Il bro ci sa fare!Io gli darei 5.5. Ma se scopa sicuramente compensa in altro.
Per limonarle ci è andato a Parlare il tuo amico poi? Ha detto dammi un bacio oppure l'ha girata la ragazza e poi l'ha baciata? Tipo una giravoltaÈ 183, muscoloso, curato e normale di faccia quindi normocarino nel complesso, poi comunque è spigliato, ha lo status di Twitch e ci prova con tante np (nemmeno fighe), normale che limoni può farne tanti. Un mio amico normaloide ne ha limonate anche 5 a serata in discoteca, dipende dall'evento
Sì parlava un attimo poi piroettaPer limonarle ci è andato a Parlare il tuo amico poi? Ha detto dammi un bacio oppure l'ha girata la ragazza e poi l'ha baciata? Tipo una giravolta