rieccomi qua, seppure in ritardo, mi stavo lavando i denti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I veri incel non se li lavano, li lasciano marcirerieccomi qua, seppure in ritardo, mi stavo lavando i denti
Non voglio spendere soldi dai dentistiI veri incel non se li lavano, li lasciano marcire![]()
Ma se si riesce a tenere sani i denti, senza dover ricorrere ai dentisti, sono soldi risparmiati. Prevenire è meglio di curare, anche per i soldi.le donne mi hanno insegnato che i denti sono un investimento ben speso. in questo caso mi fido delle donne. i soldi spesi in dentisti sono un investimento
anche perche la salute orale dentale è strettamente correlata alla salute generale. spendi sti soldi avanguardia
Almeno tu hai modo di parlare con le ragazze.Chiacchierato tutta la sera con una ventenne turca che mi ha dato palo. Poi una turista svedese mi ha chiesto di aggiungerla su instagram, ma stava col fidanzato. Serata tranquilla.
alle 23,05 dormivo.Apro questo thread per evitare accuse di essere uno normale, no non lo sono, passerò capodanno come tutte le altre giornate dell'anno da solo
Scrivere un messaggio per confermare la propria idoneità a partecipare al forum dei brutti: i voti validi saranno quelli pubblicati tra le 23:55 e le 00:05
Visualizza allegato 6981
Main event della giornataCapodanno esoticamente crudo poi vi racconto...
Siamo tutt'orecchiCapodanno esoticamente crudo poi vi racconto...