Check-in di capodanno 2025 del brutto/reietto/asociale/pazzo/squilibrato ecc..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
le donne mi hanno insegnato che i denti sono un investimento ben speso. in questo caso mi fido delle donne. i soldi spesi in dentisti sono un investimento

anche perche la salute orale dentale è strettamente correlata alla salute generale. spendi sti soldi avanguardia
Ma se si riesce a tenere sani i denti, senza dover ricorrere ai dentisti, sono soldi risparmiati. Prevenire è meglio di curare, anche per i soldi.

Accompagnato mia nonna a casa,passato a salutare dei miei amici(purtroppo quasi tutti over 50) dei trascorsi "novax",rincasati giusti in tempo alle 23::52,metto il cellulare in modalità aereo.Che liberazione(andrebbe fatto ogni sera prima di andare a coricarsi).
Beh,stamattina l'ho acceso ed un po tentato la roulette di tinder(locato all'estero).Ora me ne andrò a sfamare i miei due gatti ed a fare due passi.
Domani ricomincia lentamente la routine,ed un percorso di automiglioramento che penso sia giusto farlo.Con coraggio ho deciso che andrò dal mio medico di base che è anche chirurgo estetico.Nessun dismorfismo grave(beh poi giudicherete voi),ma ho la zona occhi in pessimo stato per via di stress e dolore e sveglie notturne per il lavoro

Chiacchierato tutta la sera con una ventenne turca che mi ha dato palo. Poi una turista svedese mi ha chiesto di aggiungerla su instagram, ma stava col fidanzato. Serata tranquilla.
Almeno tu hai modo di parlare con le ragazze.

Apro questo thread per evitare accuse di essere uno normale, no non lo sono, passerò capodanno come tutte le altre giornate dell'anno da solo

Scrivere un messaggio per confermare la propria idoneità a partecipare al forum dei brutti: i voti validi saranno quelli pubblicati tra le 23:55 e le 00:05
Visualizza allegato 6981
alle 23,05 dormivo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro