Giovanni_Curzolini
Well-known member
hahahahahaRoxmuns
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
hahahahahaRoxmuns
Idem!ti direi Roxmuns e Chad
Per me è una NP fatta e finita. E comunque se ha la targhetta femmina vuol dire che è stata verificataAlbanosereno, è qui chiaramente per provocare e portare scompiglio.
Infatti sono stata verificata molti anni fa dal moderatore dell'epoca.Per me è una NP fatta e finita. E comunque se ha la targhetta femmina vuol dire che è stata verificata
fuori i nomi subbito dei pallonariSecondo me ci sono un paio di contaballe clamorosi. Al di là di questo, mi diverte leggere i low iq che danno credito ed interagiscono seriamente con 'sti palllonari.
Per il resto, detestare nomi virtuali mai visti né conosciuti è per high low iq che non hanno niente da fare irl.
ma quei due bambascioni di Roxmus e Chad scrivono ancora minchiate? Essendo nel mio ignore ne ho perse le tracce e desidererei comunque che si fossero estinti dal pianeta.Dimenticavo, anche Chad, all'inizio divertente poi basta però.
fai nomiSecondo me ci sono un paio di contaballe clamorosi. Al di là di questo, mi diverte leggere i low iq che danno credito ed interagiscono seriamente con 'sti palllonari.
Per il resto, detestare nomi virtuali mai visti né conosciuti è per high low iq che non hanno niente da fare irl.
Attento, che ora i fakecelloni si appunteranno tale lista.
E’ gia’ nei loro archivi da prima dell’estate scorsaAttento, che ora i fakecelloni si appunteranno tale lista.
direi che con @spermalat c'è un fantastico rapportoA me non sta antipatico nessuno a prescindere, ma mi annoiano quelli che sono ossessionati da me e raccontano penose bugie sul mio conto senza avermi mai incontrata né vista. E ce ne sono 4-5 di utenti così. Mi pare in generale di aver un buon rapporto con l'utenza del FDB, sì c'è qualche scontro ma io non sono una che porta rancore.
Merito suo, è ossessionato da medirei che con @spermalat c'è un fantastico rapporto