Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Conta sapere come coltivare patate, potare un albero, cercare radici commestibili, conoscere le erbe mediche, costruirsi una casa in legno, accendere il fuoco senza fiammiferi od accendino ecc. A furia di lauree, scuole, lavori intelletuali stiamo diventando veramente ignoranti in ciò che conta davvero.La laurea è cope. Conta solo l'istinto
A fisica devi starci di testa e neanche pocoIo rimpiango di non avere la laurea, mi ero iscritto a fisica ma ho mollato perché facevo troppo schifo
Vorresti diventare Notaia?Sono felice di essere laureata, l'orgoglio lo lascio per altre cose. Vorrei provare a prendere la seconda laurea ma non ho molto tempo, tra lavoro e vita familiare non so se ci riuscirei.
No, psicoterapeutaVorresti diventare Notaia?
su the forest?Conta sapere come coltivare patate, potare un albero, cercare radici commestibili, conoscere le erbe mediche, costruirsi una casa in legno, accendere il fuoco senza fiammiferi od accendino ecc. A furia di lauree, scuole, lavori intelletuali stiamo diventando veramente ignoranti in ciò che conta davvero.
La cosiddetta Cultura Materale?Conta sapere come coltivare patate, potare un albero, cercare radici commestibili, conoscere le erbe mediche, costruirsi una casa in legno, accendere il fuoco senza fiammiferi od accendino ecc. A furia di lauree, scuole, lavori intelletuali stiamo diventando veramente ignoranti in ciò che conta davvero.
Ma non sei già adulto?Vorrei laurearmi in giurisprudenza o scienze politiche, da adulto.
Ho 27 anni a fine mese.Ma non sei già adulto?
Li compio, insomma...Ho 27 anni a fine mese.
Economia e commercioIn cosa?