Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Matilde odiata da tutte le utentesse del forum crudo
un classico.
anche io penso la stessa cosaMa basta è palesemente il pazzo di vegeta con un account fake
casualmente il suo ex è un palestrato alto 186 con capelli e mascella...malessere...ma da cui lei s'è fatta farcire pure stasera...Visualizza allegato 25720
Altre supposte di saggezza?
" Conta la bellezza interiore" non l' hai detto?
Si conta ANCHE la bellezza interiore non solo ma anchecasualmente il suo ex è un palestrato alto 186 con capelli e mascella...malessere...ma da cui lei s'è fatta farcire pure stasera...
...sempre volendo credere che sia tutto vero...
si ma te hai vibes troppo psichiatrizzateSi conta ANCHE la bellezza interiore non solo ma anche
Io metto in ignore tutte le femmine, o chi si finge tale. Bisognerebbe bannarle tutte. Questo non è un forum per femmine. Non possono capire la solitudine maschileRagazzi ma è possibile che sono stato qualche settimana senza usare il forum e al mio ritorno mi ritrovo una np neanche brutta che rompe il cazzo con le sue stronzate da np? Tra l'altro ha postato senza il consenso le foto del suo ex, ed è il tipico belloccio tamarro. Veramente vogliamo una così nel forum? Una che schifa chiunque non sia un belloccio tamarro tatuato? Questa qui nella vita reale neanche ci ricambierebbe il saluto e ora viene a postare le sue ipergamate sul forum. Bannatela Visualizza allegato 25680
Vantati pure di essere uno sborratoio.Il mio ex stasera me lo sono chiavata di nuovo, tu da quanto è che non scopi per essere così frustrata?
Io voglio capirla infatti magari capisco meglio gli uominiIo metto in ignore tutte le femmine, o chi si finge tale. Bisognerebbe bannarle tutte. Questo non è un forum per femmine. Non possono capire la solitudine maschile
Lascia stare, oramai questo forum è un covo di bellocci mentalcel morti di figa. Poi la NP in questione spara bluepillate assurde, al limite del ridicolo, non so se trolla oppure ci crede, quindi con un QI da primate, suppongo che la sua crescita si sia fermata ai 12 anni (e fisicamente lo dimostra).Ragazzi ma è possibile che sono stato qualche settimana senza usare il forum e al mio ritorno mi ritrovo una np neanche brutta che rompe il cazzo con le sue stronzate da np? Tra l'altro ha postato senza il consenso le foto del suo ex, ed è il tipico belloccio tamarro. Veramente vogliamo una così nel forum? Una che schifa chiunque non sia un belloccio tamarro tatuato? Questa qui nella vita reale neanche ci ricambierebbe il saluto e ora viene a postare le sue ipergamate sul forum. Bannatela
Viso normaloide, fisico buono e altezza scadente. Direi 6- nel complesso, che poi per le ragazze è quasi inutile la valutazione, è solo uno smash or passComunque confermo il 6,5, sicuramente non è 8,5 dai, altrimenti una Jennifer Connely quanto avrebbe dovuto essere da giovane? O una Grace Kelly…Se lei è 8,5 loro dovrebbero essere 17. I voti dati dai maschi arrapati valgono niente, la realtà tende ad essere più “bonacciona” (leggasi bluepillata), ma va bene così, alla fine la realtà è molto più semplice e immediata.
Io di bv ne conosco solo 2 in sta fogna, mai visti di faccia ma solo confermati da voci di corridoio. Tutti quelli che ho valutato stanno sul normaloide, il voto più basso è stato 5.Lascia stare, oramai questo forum è un covo di bellocci mentalcel morti di figa. Poi la NP in questione spara bluepillate assurde, al limite del ridicolo, non so se trolla oppure ci crede, quindi con un QI da primate, suppongo che la sua crescita si sia fermata ai 12 anni (e fisicamente lo dimostra).
Ne conoscevo una così, bassissima, figa da 7, ma stupida come una capra.
Già è difficile usare la logica con un NP, in più se ci metti un ritardo cognitivo siamo apposto.
Gente è stata bannata per molto meno.
Credo che i BV abbiano abbandonato la barca anche per il fatto di essersi sentiti presi in giro da queste situazioni.
già qualche sfigato del forum le ha scritto elemosinando qualcosa, poi anche se è una ragazza carina chissenefrega il suo posto non è qua, però ormai sono consapevole che il livello di molti utenti anche in posizioni apicali nel forum sia così basso da non capire certe cose1) ho il consenso lo conosco molto bene e siamo in buoni rapporti
2) non schifo nessuno anzi puoi chiedere ho parlato senza problemi in privato anche con alcuni qua del forum.
3) voi vi fate troppe paranoie non ne ho ancora visto uno davvero brutto qui dentro