Ha anche preso 25 cazzi e si dice le più troie siano tettoneCi sta, io Charlix me la immagino abbastanza normie come fisico. (Dato anche dal fatto che si autovaluta 6-) Vedremo
Senza offesa @Charlix
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ha anche preso 25 cazzi e si dice le più troie siano tettoneCi sta, io Charlix me la immagino abbastanza normie come fisico. (Dato anche dal fatto che si autovaluta 6-) Vedremo
chissà se ha fatto pure spagnole, ha detto che ha fatto threesome un paio di volte
Addirittura! È incredibile come un 6- non riuscirà mai a scopare 25 fige... non è colpa Charlix ovviamente che può farsi chi vuole ma era solo una riflessione redpillata basic
Peccato che non arrivano mai al numero 999 o 1000 (noi)Il problema delle ragazze è che difficilmente riescono a scoparsi la loro prima scelta.Un po' frustrante se ci pensate, scoparsi sempre il numero 2 o 3 ma quasi mai il primo
Somiglianza di viso non di tetteLo penso pure io visto che diceva che la chiamavano Moana per la somiglianza
charlix disse più di 20 è stata vaga, non sappiamo il numero precisoC'è anche @Supernovona che essendo bella in carne immagino abbia due zinne non indifferenti, secondo me potrebbe tranquillamente vincere, anche se così a naso mi sa che @albaserenadv è una di quelle milfone con più tette che anima, @Charlix per avere preso 40 (non 25) e passa cazzi sarà una fighetta magra con una seconda/terza massimo.
Mi ricordavo maleSomiglianza di viso non di tette![]()
Non hanno una lista così lunga ad esagerare sarà una top 10 . Poi magari che per arrivare ad uno devono scoparsi l'amicoPeccato che non arrivano mai al numero 999 o 1000 (noi)
Comunque a pensarci adesso che crudezza aver fatto sesso con 30/40 uomini diversi, cioè ci si è proprio messa d'impegno cazzo, lei sì che ha fatto il cazzosello nel vero senso della parola.charlix disse più di 20 è stata vaga, non sappiamo il numero preciso
Con 2 maschi? Scherzi? Pensavo anche lei avesse un limite; crudo. I Chad se li scopa 2 alla volta a noi manco una sega ci farebbe e poi si stupisce che viene odiatachissà se ha fatto pure spagnole, ha detto che ha fatto threesome un paio di volte
Ancora più crudo mi viene voglia di tagliarmi il cazzochissà se ha fatto pure spagnole, ha detto che ha fatto threesome un paio di volte
Cioè ha avuto un cazzo in bocca e uno in fica contemporaneamente e ti scandalizza lo abbia preso in mezzo alle tette?Ancora più crudo mi viene voglia di tagliarmi il cazzo
No mi riferivo al fatto che aveva fatto threesome un paio di volteCioè ha avuto un cazzo in bocca e uno in fica contemporaneamente e ti scandalizza lo abbia preso in mezzo alle tette?