Si sono convinto e lo penso da più di 10 annioppure, se volete aggiungere, vergine se non si rivolgerà al sesso a pagamento? per quelli che sono convinti di rimanere soli, avete avuto relazioni in passato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si sono convinto e lo penso da più di 10 annioppure, se volete aggiungere, vergine se non si rivolgerà al sesso a pagamento? per quelli che sono convinti di rimanere soli, avete avuto relazioni in passato?
be è ricco...Lavoro si, da remoto.
Un giorno qua ho conosciuto un maschio europeo, sono venti o trent' anni che se ne sta qua. Di notte va in giro a bere e divertirsi e torna a casa solo il mattino. Il tutto accompagnato con una prostituta da paura. Spende una fortuna ma si gode la vita.
ti seccherebbe avere qualcuno per casa?naaa io solo nn penso di rimanerlo mai, almeno per altri 10 anni poi diventerò quasi 60 enne e li la vedo dura di avere ancora voglia di np in casa
attualmente già ce l'ho, a 60 anni nn saprei sai... dovrebbe avere max 38-40 anni le 50 enni sono inutili della figa a 60 anni ma che me ne frega... se voglio scopare andrò a proti seccherebbe avere qualcuno per casa?
Credo anch’io ma con una piacevole sorpresa, che se ti rivolgi alla prostituzione inizierai a trovare anke freese non mi rivolgo alla prostituzione sarà la mia identica fine.
Sono parole forti, attribuisci la colpa alla società quando la vera colpa è di madre natura e la società ne è solo lo specchioNon ho la certezza matematica di restare solo, tuttavia l' avere una certa età, la situazione stagnante e la mancanza di adeguata vita sociale, ogni giorno che passa, mi spingono verso la paura che resterò solo. Quando sarò certo che è finita davvero, farò cazzate, per esprimere il male che mi tormenta.
E' della società.Sono parole forti, attribuisci la colpa alla società quando la vera colpa è di madre natura e la società ne è solo lo specchio
Gia a 15 anni non mi sono riuscito ad immaginare me ammogliato. Ma comunque credevo che non sarei stato proprio proprio io alla fine dei conti a essere l'eccezione. Pensavo che in qualche modo mi sarei sposato anch' io. Dopo pero' il buio con le ragazze.
Oggi invece sono in Asia con la mia fidanzata asiatica. Suggerirei lo stesso anche per voi, andate in Asia, non statevene da soli in Italia.
Lo vogliamo come 9 cavaliere?Amico mio tu stai farmando Aura a non finire...
L'ho sempre sostenutoCredo anch’io ma con una piacevole sorpresa, che se ti rivolgi alla prostituzione inizierai a trovare anke free
Andate pay, vivete la vostra sessualità!oppure, se volete aggiungere, vergine se non si rivolgerà al sesso a pagamento? per quelli che sono convinti di rimanere soli, avete avuto relazioni in passato?
Certo, si vede lontano metri se un uomo (o una donna) hanno attività sessuale, e un uomo (ma oggi anche donna) che non la ha viene allonato e disprezzato da tutti (non solo a livello sessuale)L'ho sempre sostenuto
Andate pay, vivete la vostra sessualità!
Lo vogliamo come 9 cavaliere?
Giustissimo gli 8 sono al completoLa squadra è al completo, ma c’è posto tra gli oscuri 5, se si dimostrerà degno, potrà farne parte…
@Max Power, in quanto leader degli oscuri, facci sapere
Non credo in maniera così definitiva dai! D'altronde siamo tutti diversiCerto, si vede lontano metri se un uomo (o una donna) hanno attività sessuale, e un uomo (ma oggi anche donna) che non la ha viene allonato e disprezzato da tutti (non solo a livello sessuale)