chi di voi è già razionalmente convinto che rimarrà da solo per il resto della sua vita?

Lavoro si, da remoto.

Un giorno qua ho conosciuto un maschio europeo, sono venti o trent' anni che se ne sta qua. Di notte va in giro a bere e divertirsi e torna a casa solo il mattino. Il tutto accompagnato con una prostituta da paura. Spende una fortuna ma si gode la vita.
be è ricco...

Non ho la certezza matematica di restare solo, tuttavia l' avere una certa età, la situazione stagnante e la mancanza di adeguata vita sociale, ogni giorno che passa, mi spingono verso la paura che resterò solo. Quando sarò certo che è finita davvero, farò cazzate, per esprimere il male che mi tormenta.

Non ho la certezza matematica di restare solo, tuttavia l' avere una certa età, la situazione stagnante e la mancanza di adeguata vita sociale, ogni giorno che passa, mi spingono verso la paura che resterò solo. Quando sarò certo che è finita davvero, farò cazzate, per esprimere il male che mi tormenta.
Sono parole forti, attribuisci la colpa alla società quando la vera colpa è di madre natura e la società ne è solo lo specchio

Gia a 15 anni non mi sono riuscito ad immaginare me ammogliato. Ma comunque credevo che non sarei stato proprio proprio io alla fine dei conti a essere l'eccezione. Pensavo che in qualche modo mi sarei sposato anch' io. Dopo pero' il buio con le ragazze.
Oggi invece sono in Asia con la mia fidanzata asiatica. Suggerirei lo stesso anche per voi, andate in Asia, non statevene da soli in Italia.

Interessante, magari potresti dedicare un thread a parte

Credo anch’io ma con una piacevole sorpresa, che se ti rivolgi alla prostituzione inizierai a trovare anke free
L'ho sempre sostenuto
oppure, se volete aggiungere, vergine se non si rivolgerà al sesso a pagamento? per quelli che sono convinti di rimanere soli, avete avuto relazioni in passato?
Andate pay, vivete la vostra sessualità!

Presente! Ho passato già 50 anni da solo. Posso solo dirti che non è così male, soprattutto pensando all'invidia dei miei amici che vivono solo quando sono lontani dalle loro streghe, devono inventarsi scuse assurde per farsi un weekend fuori e devono chiudersi in bagno per segarsi come gli adolescenti. Goditi la vita collega e pensa alle tante cose belle legate al fatto di non avere una scassapalle e 2 marmocchi in casa.

Certo, si vede lontano metri se un uomo (o una donna) hanno attività sessuale, e un uomo (ma oggi anche donna) che non la ha viene allonato e disprezzato da tutti (non solo a livello sessuale)
Non credo in maniera così definitiva dai! D'altronde siamo tutti diversi

Stavo per scrivere una risposta articolata sul perchè, ma non he ho le forze. La donna di questo secolo è non solo incapace di amare un uomo normale come me, ma è anche inamabile. Il mio amore non ha uno sbocco perchè nessuna donna lo vuole, e per questo ho dimenticato come farei a farlo (e nessuno mi ha mai insegnato come accettare un amore altrui che mai ho ricevuto, se non per un bacio fortuito).

Indietro