Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma no dai perché dici così, a te ti hanno valutato sul 6.5/7Il mio unico rimpianto è di aver vinto quella fottutissima gara contro altri milioni di spermatozoi
Mi hanno valutato dal 6- al 7, in media normocarino insomma, però ho perso totalmente alla lotteria genetica sul lato del carattere e della personalità. Probabilmente sarei vergine anche se fossi un 7.Ma no dai perché dici così, a te ti hanno valutato sul 6.5/7
Quelli che dicono che sotto il 7 non e vita un po trollanoMi hanno valutato dal 6- al 7, in media normocarino insomma, però ho perso totalmente alla lotteria genetica sul lato del carattere e della personalità. Probabilmente sarei vergine anche se fossi un 7.
In quel commento ho esagerato, non sono ancora così accasciato da pensare di non voler essere mai nato, e so che c'è gente messa molto peggio di me (non parlo dell'estetica).
Comunque io non capisco una cosa, qua sul forum diciamo spesso che sotto il 7 non è vita, finita per i sub 7 ecc... però poi appena arriva un semplice normocarino leggermente sopra la media la gente inizia a dire "iniziata per lui" "vai a slayerare"
sono robe che possono succedere, anche se sei normie, hai descritto bene la psicologia della tipa e la situazione, hai toppato solo per timidezza.Adesso che ci penso, forse un’occasione c’è stata. Avevo circa 13 anni. Non ricordo bene cosa stessi facendo in città, ma a un certo punto cala il buio, quindi decido di dirigermi verso la stazione degli autobus. Per pura coincidenza incontro un mio compagno di classe abbastanza monetato e ribelle (a scuola studiava zero e saltava molti giorni). Arriva il bus, saliamo davanti, e sui primi due posti singoli ci sono due np che apparentemente conoscevano questo qui. Una di loro chiede chi fossi, e lui risponde un amico. Io all’epoca ero un normaloide. Molto timido, ma con quella riservatezza che forse mi dava un’aura da tipo misterioso.
Durante il viaggio questi chiacchieravano tra loro, ma facevano anche domande a me. Io per via delle timidezza, rispondevo in modo secco e distaccato. A un certo punto, una delle due, una np bionda magra, forse un 5.25-5.5, se ne esce dal nulla con: ''Daiii vieni e dammi un bacio.''
Ora, la prima cosa che molti penserebbero è che fosse una presa in giro. L’ho pensato anch’io, complice la mia timidezza generale. Però, col senno di poi, ci sono due dettagli che mi fanno rivalutare la scena:
1. La redpill mi ha insegnato che alcune np sono più troie di altre. Ci sono ragazze molto più propense ad avere rapporti occasionali con sconosciuti, a maggior ragione se sono ''stimolate'' mentalmente nel momento giusto.
2. Sforzandomi di rivivere quel momento sepolto nella memoria, mi sono reso conto di un’altra cosa: per tutto il viaggio sembra essere stata gentile con me. Tipo quando il bus ha fatto una sosta a metà corsa, lei è scesa al bar lì vicino a prendere qualcosa e mi ha chiesto se volevo anche io qualcosa. E ora che ci penso, il modo in cui me l’ha chiesto, lo sguardo che aveva, sembrava un misto tra entusiasmo, leggerezza e quel tipo di euforia che accompagna l’interesse.
Ovviamente non posso avere la certezza matematica, ma secondo me c’erano almeno un 70-80% di possibilità che quella richiesta di bacio fosse autentica. Non ero assolutamente un chad (magari). Ma se metti insieme la sua voglia di testare maschi nuovi e quel vago fascino da ragazzo misterioso che forse emanavo, può darsi che abbia accesso il suo interesse sul momento.
@UberVoid @Avanguardia @quellostrano @Mt84 @Ilgrande maiale @Kin-dza-dza @darkhrelientszm @Vecchio agato @Magic92 @Rudy Sciacca @Dark Soul
Poteva iniziare e invece e morta sul nascere...
C'è anche da dire che correva l'anno 2014 o 2015sono robe che possono succedere, anche se sei normie, hai descritto bene la psicologia della tipa e la situazione, hai toppato solo per timidezza.
grazie per la tua testimonianza, si sente il trasporto nelle tue parole.Adesso che ci penso, forse un’occasione c’è stata. Avevo circa 13 anni. Non ricordo bene cosa stessi facendo in città, ma a un certo punto cala il buio, quindi decido di dirigermi verso la stazione degli autobus. Per pura coincidenza incontro un mio compagno di classe abbastanza monetato e ribelle (a scuola studiava zero e saltava molti giorni). Arriva il bus, saliamo davanti, e sui primi due posti singoli ci sono due np che apparentemente conoscevano questo qui. Una di loro chiede chi fossi, e lui risponde un amico. Io all’epoca ero un normaloide. Molto timido, ma con quella riservatezza che forse mi dava un’aura da tipo misterioso.
Durante il viaggio questi chiacchieravano tra loro, ma facevano anche domande a me. Io per via delle timidezza, rispondevo in modo secco e distaccato. A un certo punto, una delle due, una np bionda magra, forse un 5.25-5.5, se ne esce dal nulla con: ''Daiii vieni e dammi un bacio.''
Ora, la prima cosa che molti penserebbero è che fosse una presa in giro. L’ho pensato anch’io, complice la mia timidezza generale. Però, col senno di poi, ci sono due dettagli che mi fanno rivalutare la scena:
1. La redpill mi ha insegnato che alcune np sono più troie di altre. Ci sono ragazze molto più propense ad avere rapporti occasionali con sconosciuti, a maggior ragione se sono ''stimolate'' mentalmente nel momento giusto.
2. Sforzandomi di rivivere quel momento sepolto nella memoria, mi sono reso conto di un’altra cosa: per tutto il viaggio sembra essere stata gentile con me. Tipo quando il bus ha fatto una sosta a metà corsa, lei è scesa al bar lì vicino a prendere qualcosa e mi ha chiesto se volevo anche io qualcosa. E ora che ci penso, il modo in cui me l’ha chiesto, lo sguardo che aveva, sembrava un misto tra entusiasmo, leggerezza e quel tipo di euforia che accompagna l’interesse.
Ovviamente non posso avere la certezza matematica, ma secondo me c’erano almeno un 70-80% di possibilità che quella richiesta di bacio fosse autentica. Non ero assolutamente un chad (magari). Ma se metti insieme la sua voglia di testare maschi nuovi e quel vago fascino da ragazzo misterioso che forse emanavo, può darsi che abbia accesso il suo interesse sul momento.
@UberVoid @Avanguardia @quellostrano @Mt84 @Ilgrande maiale @Kin-dza-dza @darkhrelientszm @Vecchio agato @Magic92 @Rudy Sciacca @Dark Soul
Poteva iniziare e invece e morta sul nascere...
decisamente mi saQuelli che dicono che sotto il 7 non e vita un po trollano
mi rivedo appieno nelle tue parole.Mi hanno valutato dal 6- al 7, in media normocarino insomma, però ho perso totalmente alla lotteria genetica sul lato del carattere e della personalità. Probabilmente sarei vergine anche se fossi un 7.
In quel commento ho esagerato, non sono ancora così accasciato da pensare di non voler essere mai nato, e so che c'è gente messa molto peggio di me (non parlo dell'estetica).
Comunque io non capisco una cosa, qua sul forum diciamo spesso che sotto il 7 non è vita, finita per i sub 7 ecc... però poi appena arriva un semplice normocarino leggermente sopra la media la gente inizia a dire "iniziata per lui" "vai a slayerare"
non dirmelo guarda.Purtroppo ho perso tante occasioni, non tantissime ma per il mio livello estetico direi che sono state anche troppe, ci penso sempre in modo ossessivo perché se avessi sfruttato quelle occasioni molto probabilmente adesso non sare qui
Io la personalità/carisma la tiro fuori molto raramente, non so di preciso quando e perché ma mi pare quando si stanno facendo o dicendo cose su cui sono molto ferrato ebbene sento di guadagnare minimo 2 punti...purtoppo la costante è di carisma miseroMi hanno valutato dal 6- al 7, in media normocarino insomma, però ho perso totalmente alla lotteria genetica sul lato del carattere e della personalità. Probabilmente sarei vergine anche se fossi un 7.
Io penso quando si è sul 5, 5,5 una forte personalità aiuti, invece di non riuscire con nessuna, con alcune magari sul 5,5 6- riesci, se sei 5 o 4 è non hai carisma e personalità sei finito...magari un 7 o 7,5 senza carisma e personalità e sicurezza(che è cmq piu raro da trovare poiché l'aspetto da chad gli dà già credito e lo rende più sicuro di se) riesce con le 6/6,5 , mentre un 7,5 con carisma praticamente sono tutte sue le npNon ho rimpianti perché ho avuto zero occasioni, e quando dico zero sono zero proprio perché facevo letteralmente schifo fisicamente nel periodo medie-superiori, ho avuto una occasione alle superiori quando una mi aveva chiesto d'accendere fuori scuola ma penso che non conti anche perché ero talmente accasciato per via del mio aspetto fisico che manco gli avevo risposto e sono andato via, ero il classico sfigato sottosviluppato magro invisibile alle np e agli altri, bullizzato etc.
Ora sono meglio di anni fa ma finite le scuole capisci anche te che modi per conoscere np sono pochi e rari, ma non rosiko nemmeno perché non ho mai preso cotte da dire cavolo quella mi piace davvero, erano tutte brutte/mediocri, ovviamente c'erano le belle ma erano troppa roba per me, io volevo una al mio livello sul 5 timida magra di fisico ma mai entrato in sintonia con nessuna, solo all'asilo mi ricordo che giocavo con una che mi piaceva ed eravamo sempre insieme, l'avevo trovata per caso su tinder e mi sono ricordato il suo nome ma ricontattarla adesso sarebbe da maniaci
Molto triste la tua storia, ti mando un forte abbraccio virtuale. Crudo il fatto che tu abbia ricevuto talmente poche attenzioni dalle non-persone che la tua più grande occasione è stata una che ti ha chiesto l'accendino. Crudo anche il fatto che la np con cui hai avuto più rapporti è una con cui giocavi all'asilo.Non ho rimpianti perché ho avuto zero occasioni, e quando dico zero sono zero proprio perché facevo letteralmente schifo fisicamente nel periodo medie-superiori, ho avuto una occasione alle superiori quando una mi aveva chiesto d'accendere fuori scuola ma penso che non conti anche perché ero talmente accasciato per via del mio aspetto fisico che manco gli avevo risposto e sono andato via, ero il classico sfigato sottosviluppato magro invisibile alle np e agli altri, bullizzato etc.
Ora sono meglio di anni fa ma finite le scuole capisci anche te che modi per conoscere np sono pochi e rari, ma non rosiko nemmeno perché non ho mai preso cotte da dire cavolo quella mi piace davvero, erano tutte brutte/mediocri, ovviamente c'erano le belle ma erano troppa roba per me, io volevo una al mio livello sul 5 timida magra di fisico ma mai entrato in sintonia con nessuna, solo all'asilo mi ricordo che giocavo con una che mi piaceva ed eravamo sempre insieme, l'avevo trovata per caso su tinder e mi sono ricordato il suo nome ma ricontattarla adesso sarebbe da maniaci
Secondo me il carattere e il carisma non cambiano niente se si è sub 5 o over 7, in questi due casi l'aspetto parla da sé, nel bene e nel male. Però tra il 5 e il 7, ovvero la fascia estetica in cui si trova l'80/90% delle persone, la personalità e l'estroversione contano abbastanza. Un 5 neurotipico ed estroverso può scopare anche più di un 6/6+ molto introverso, però un 5 introverso è neurodivergente è probabile che rimanga vergine a vita.Io penso quando si è sul 5, 5,5 una forte personalità aiuti, invece di non riuscire con nessuna, con alcune magari sul 5,5 6- riesci, se sei 5 o 4 è non hai carisma e personalità sei finito...magari un 7 o 7,5 senza carisma e personalità e sicurezza(che è cmq piu raro da trovare poiché l'aspetto da chad gli dà già credito e lo rende più sicuro di se) riesce con le 6/6,5 , mentre un 7,5 con carisma praticamente sono tutte sue le np
Esatto c'è da dire che spesso i sub 5 hanno delle colpe nel senso che si trascurano, sono obesi , calvi vbbe in questo caso se sei calvo non è colpa tua...io penso che nella maggioranza dei casi se sei curato fisicamente non sei da buttare poi certo sei alto 1,60 col naso storto,calvo allora in questo caso non c è niente da fare...quello che dici tu della fascia dal 5 al 7 è giusto ma c'è da precisare che il 5,5 con carisma e personalità farà cmq presa su una pariestetica in genere, non è che può ambire ad una 7,5 questa è la realtàSecondo me il carattere e il carisma non cambiano niente se si è sub 5 o over 7, in questi due casi l'aspetto parla da sé, nel bene e nel male. Però tra il 5 e il 7, ovvero la fascia estetica in cui si trova l'80/90% delle persone, la personalità e l'estroversione contano abbastanza. Un 5 neurotipico ed estroverso può scopare anche più di un 6/6+ molto introverso, però un 5 introverso è neurodivergente è probabile che rimanga vergine a vita.