Chi di voi vorrebbe figliare?

Mi sono appena riprodotto stamattina, sulla tazza del water, uscito dalla sacca anale e finito nell'acqua per poi terminare il suo viaggio, aiutato da sberle e sbattimenti dello sciacquone, nella fognatura del mondo insieme ad altri compagni di sventura. Non è poi tanto dissimile dal farlo con un analogo di carne e coscienza.

Mi sono appena riprodotto stamattina, sulla tazza del water, uscito dalla sacca anale e finito nell'acqua per poi terminare il suo viaggio, aiutato da sberle e sbattimenti dello sciacquone, nella fognatura del mondo insieme ad altri compagni di sventura. Non è poi tanto dissimile dal farlo con un analogo di carne e coscienza.
Bro... Aiutato da sberle e sbattimenti? Ti piace farlo violento insomma 🤣

Se avessi potuto scegliere avrei voluto una femmina, di nome Cleis o Cleide, che avrei fatto crescere con gli ideali di libertà e giustizia sociale... ma anche un maschio lo avrei amato con tutta me stessa.

Bro... Aiutato da sberle e sbattimenti? Ti piace farlo violento insomma 🤣
È il povero stronzo cagato a subirle dal mondo in cui viene sbattuto, un po' come molti che una volta riprodotti pensano soltanto a tirare lo sciacquone, disinteressandosene senza dargli una educazione od un appoggio morale, a voler dire "il mio dovere l'ho fatto facendoti nascere, ora veditela tu".

Se avessi potuto scegliere avrei voluto una femmina, di nome Cleis o Cleide, che avrei fatto crescere con gli ideali di libertà e giustizia sociale... ma anche un maschio lo avrei amato con tutta me stessa.

Libertà = fare cazzosello dai 15 anni arrivando a 25 con body count di 200
Giustizia sociale = andare solo con chad/chadlite ghostando bravi ragazzi e normobrutti

Io sì però tardi tipo a 40 anni con una ragazza che mi piace tanto, però lo voglio maschio e il fatto che non puoi scegliere il sesso mi uccide
Idem, pensavo anch'io che l'età ideale sarebbe tra i 35 ed i 40.

Maschio o femmina per me è lo stesso, anzi, un maschio ed una femmina sarebbe il top

Edit: so che c'è chi si raffreddava le noci con dei cubetti di ghiaccio prima di farlo però dicono che così nasce maschio... Probabilmente sono cazzate, ma so che c'è chi lo fa 🤣

Back