Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Uno che conosco ne ha fatti due e ha 52 anniBello fare figli a 45 anni, cosi quando vostro figlio sarà 20 enne e magari tossico vi prende a sberle in faccia per rubarvi i soldi.
fatevi una sega che è meglio.
Ma apparte tutto questo... avere figli è una gran rottura di coglioni psicologicamente parlando, non vivi più per te stesso devi pensare continuamente ad un altro essere umano completamente dipendente da teÈ normale desiderare di volere dei figli, del resto è lo scopo biologico della vita.
Ma se si è bassi/agati/brutti/ecc. Secondo me meglio evitare perché se vi nasce maschio poi vivrà un'esistenza miserabile e sui 18 anni magari si suicida.
Inoltre fare un figlio con la np media è un bel rischio. Quella appena sente l'odore di un cazzo di chad entra in modalità squalo quando sente il sangue e non ci capisce più niente.
Si è così ma è per questo che sei venuta al mondo. Quello è il tuo compito.Ma apparte tutto questo... avere figli è una gran rottura di coglioni psicologicamente parlando, non vivi più per te stesso devi pensare continuamente ad un altro essere umano completamente dipendente da te
Esatto, in Italia i figli sono roba da ricchi. Infatti il nostro destino è l'estinzione.No perché il mio patrimonio sarebbe a rischio.
Se io compro casa e ci vivo con moglie e figli, se la moglie mi lascia i figli vengono assegnati a lei e io devo lasciarle la casa.
Su questo sono egoista non mi frega niente dei fini sociali e meno ancora di quelli biologici, preferisco non rovinarmi il corpo e la psicheSi è così ma è per questo che sei venuta al mondo. Quello è il tuo compito.
Non figliare significa anche contribuire alla scoparsa del tuo popolo. Per questo, nonostante tutto forse dei figli li vorrei, per non ritenermi responsabile della sparizione del popolo italiano.
Basatissima! Che si fottano tutti. Sta società di merda magari collassasse.Su questo sono egoista non mi frega niente dei fini sociali e meno ancora di quelli biologici, preferisco non rovinarmi il corpo e la psiche
È quello che sono riusciti a inculcarti nella testa. Hanno fatto un ottimo lavoro.Su questo sono egoista non mi frega niente dei fini sociali e meno ancora di quelli biologici, preferisco non rovinarmi il corpo e la psiche
Però quando sarai 90enne se non hai figli il pannolone chi te lo cambia?Bello fare figli a 45 anni, cosi quando vostro figlio sarà 20 enne e magari tossico vi prende a sberle in faccia per rubarvi i soldi.
fatevi una sega che è meglio.
Il badantePerò quando sarai 90enne se non hai figli il pannolone chi te lo cambia?
Però quando sarai 90enne se non hai figli il pannolone chi te lo cambia?
Io sui 50, mio marito ha passato i 60. Ci darebbero al massimo un baby pensionato come figlioQuant
Quanti anni hai? (Se ti va di dirlo)
Se ha ripreso dalla mamma, niente cazzosello e BC 0 perché farebbe solo l'amore, come me, mai (o quasi) sesso tanto per fare. E rispetterebbe i normie tanto cari alla mamma, che metteva annunci tanto tempo fa anche sul FDBLibertà = fare cazzosello dai 15 anni arrivando a 25 con body count di 200
Giustizia sociale = andare solo con chad/chadlite ghostando bravi ragazzi e normobrutti
Lol ma dammi delle ragioni razionali per cui una persona dovrebbe fare un figlio, per il soggetto intendo, non per la società.È quello che sono riusciti a inculcarti nella testa. Hanno fatto un ottimo lavoro.
ChatGPT dice:Lol ma dammi delle ragioni razionali per cui una persona dovrebbe fare un figlio, per il soggetto intendo, non per la società.
Io cmq ho passato la vita a fare da "mamma" essendo la sorella maggiore e la cugina più grande, parlo con cognizione di causa non è stato solo un inculcamento subito passivamente