Chi fa sesso e ha tanti partner è davvero felice?

Status
Not open for further replies.
La validazione forma/rafforza l'autostima e la sicurezza. Infatti è raro che un belloccio sia un timido insicuro, o che abbia problemi psicologici. Chi va dallo psicologo sono tutte persone brutte o non sufficientemente belle. I bellocci dallo psicologo saranno tipo il 10% per esagerare.
I belli vivono un altra vita. Hanno una mente poco stressata, sempre abituata ai sorrisi per strada, ai complimenti, agli approcci, alle coccole, al sesso.
Sacrosanto cazzo!!! Quoto in toto. @figlio di puttana
 
ma che discorsi sono...
preferirei essere un chad insoddisfatto depresso che un kv free di 22 anni con 0 attenzioni femminili se permetti...
Non mi pare di aver detto che è peggio scopare che non scopare. (ovvio che non sia così!)
Ho detto che non è vero che del sesso non ci si stanca mai.

Il sesso non si identifica con la felicità.
Chi non scopa solitamente (ma ci sono eccezioni) non è felice perché vorrebbe scopare ma non può.

Ma il solo fatto di scopare non rende felici.

E i Chad che slayerano a destra e manca approcciando il sesso come una droga non è detto che siano felici neppure loro (ma qui non ci posso mettere la mano sul fuoco non avendolo vissuto).

Voglio fare un sondaggio.
Quanti sono quelli che hanno scopato continuativamente per almeno un mese di fila e ritengono che il sesso porti la vera felicità (e si parla di mero sesso, non dell'amore bluepillato che dura solo qualche mese massimo un annetto o due).
 
Non mi pare di aver detto che è peggio scopare che non scopare. (ovvio che non sia così!)
Ho detto che non è vero che del sesso non ci si stanca mai.

Il sesso non si identifica con la felicità.
Chi non scopa solitamente (ma ci sono eccezioni) non è felice perché vorrebbe scopare ma non può.

Ma il solo fatto di scopare non rende felici.

E i Chad che slayerano a destra e manca approcciando il sesso come una droga non è detto che siano felici neppure loro (ma qui non ci posso mettere la mano sul fuoco non avendolo vissuto).

Voglio fare un sondaggio.
Quanti sono quelli che hanno scopato continuativamente per almeno un mese di fila e ritengono che il sesso porti la vera felicità (e si parla di mero sesso, non dell'amore bluepillato che dura solo qualche mese massimo un annetto o due).
C'è differenza tra felicità vera e qualità della vita comunque
non per forza devi essere felice al 100% per fare una bella vita.

Dico solo che la maggior parte dei suicidi è da parte di maschi incel perchè la loro qualità della vita faceva schifo
 
Dipende.
Solitamente chi è abituato ad essere emotivo, quindi a seguire quelle che sono le montagne russe della vita, quindi ci sta che dopo la novità etc svanisca, e si ricominci, perchè sono affamati di emozioni..
Poi ci sono i nichilisti/apatici, la quale curva di emotività è piatta, governati dalla razionalità e repressione degli istinti....
 
C'è differenza tra felicità vera e qualità della vita comunque
non per forza devi essere felice al 100% per fare una bella vita.

Dico solo che la maggior parte dei suicidi è da parte di maschi incel perchè la loro qualità della vita faceva schifo
In genere chi non scopa non ha una buona qualità della vita, ma credo che neppure i drogati di sesso ce l'abbiano... ripensa a quell'imprenditore che è finito in galera perché stuprava e segregava le ragazze filmando il tutto... come cibo spazzatura, videogame, alcol, droga, può portare a dipendenza con esiti spiacevoli.

Ovvio che scopare è bello e tutti dovrebbero poterlo fare in un mondo ideale, con moderazione come tutte le cose le cose belle ma che possono dare dipendenza.
 
Questa domanda sembra semplice ma in realtà non lo è affatto, se una persona, indipendentemente se uomo o donna ha avuto molti partner, tende a sentirsi più triste, ci sono anche degli studi scientifici che lo dimostrano...
Per quel che mi riguarda, a me non interessa farmi 20000 tipe, a ma basta averne anche una ma con cui mi sento completo, una che mi fa sentire amato, apprezzato e posso affidarmi a lei qualora mi sento in difficoltà... In altre parole, preferisco la qualità che la quantità
Poi ognuno la penso in modo diverso
eh si hai chiesto poco… manco i Chad ce l’hanno più sta cosa da tipo 40 anni
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top