chi mi mogga qui?

• Autore discussione Autore discussione faaz
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma chiudi quella bocca grey
cosa vuoi da me? chi sei per fare il duro piccolo faggot
prima del dare del cesso senza saper dire i miei difetti prova a postare la tua faccia se propio mi vuoi rompere insultando il mio aspetto.
dici di voler essere valutato quella è la mia valutazione, ognuno è libero di esperimersi per me sei un cesso punto. preferirei una discapacitá che la tua faccia da cazzo per di più maxxata

ma chiudi quella bocca grey
cosa vuoi da me? chi sei per fare il duro piccolo faggot
prima del dare del cesso senza saper dire i miei difetti prova a postare la tua faccia se propio mi vuoi rompere insultando il mio aspetto.
Il tuo viso è orribile, motivo per cui sei qui e cerchi validazione da gente che sta messa peggio di te , fai pena!

Dubito che un giorno potrai scopare non solo sei un cesso ma persino presuntuoso, ne ho visti tanti come te prendere pali a più non posso vatti a nascondere

dici di voler essere valutato quella è la mia valutazione, ognuno è libero di esperimersi per me sei un cesso punto. preferirei una discapacitá che la tua faccia da cazzo per di più maxxata
non è una valutazione.
figliolo un rate sarebbe mtn,ltn,htn etc o se non te la cavi fai con i numeri.
cosa intendi per maxxata? uh se è maxxata è un bene

ho già scopato mi spiace
mai preso palo
non sono presuntuoso ho 0 autostima e io so di non essere sopra la media
il palo lai preso appena nato, per quanto riguarda era la performance non il sesso ho messo che delle performance penso che alcune performance che ho avuto che per me sono state top non le avrò mai più per vari fattori età, allenamento fisico che avevo e pisciona che scopavo che era uno spettacolo per come sto messo e complicato che ne avrò un'altra di tale livello e che scopi in quella maniera

il palo lai preso appena nato, per quanto riguarda era la performance non il sesso ho messo che delle performance penso che alcune performance che ho avuto che per me sono state top non le avrò mai più per vari fattori età, allenamento fisico che avevo e pisciona che scopavo che era uno spettacolo per come sto messo e complicato che ne avrò un'altra di tale livello e che scopi in quella maniera
Casi che capitano poche volte, a gente poco attraente come me, e ne sono grato e di averli ricevuti tutti dovremmo godere per bene per lo meno una volta in questa vita

cosa ci guadagni a mentire?
se mi mogghi perchè hai tanta paura di mostrare la tua faccia? specialmente se scopavi ste gran foid.
mi piacerebbe essere moggato anche qui ma è solo una enorme cazzata.
non postare mai più niente piccolo faggot
non rispondere nemmeno torna a parlare con le tue waifu su c.ai

Ragazzi ha sedici anni, vuole giocare a chi lo ha più grosso, lasciatelo stare è troppo piccolo
fra non è tanto quello
sono solo curioso
speravo di aprire le risposte e vedere foto che mi moggavano invece qualcuno che pensa male o qualche fag
era solo curiosità e noia

fra non è tanto quello
sono solo curioso
speravo di aprire le risposte e vedere foto che mi moggavano invece qualcuno che pensa male o qualche fag
era solo curiosità e noia
Ma che ti importa, nella società troverai sempre qualcuno che è meglio di te e qualcuno che è peggio.

Qui come diceva qualcuno si chiama forum dei brutti, ma in realtà è un forum a tema redpill e blackpill, quindi ci trovi di tutto, dal brutto vero al chadlite, ne ho visti tanti nella sezione valutazione, è come nella vita reale

Ma che ti importa, nella società troverai sempre qualcuno che è meglio di te e qualcuno che è peggio.

Qui come diceva qualcuno si chiama forum dei brutti, ma in realtà è un forum a tema redpill e blackpill, quindi ci trovi di tutto, dal brutto vero al chadlite, ne ho visti tanti nella sezione valutazione, è come nella vita reale
si però boh mi annoiavo ed ero curioso perchè uno mi aveva scritto che mi moggava quindi ho fatto il thread

Indietro