grazie caro, chi sono gli utenti storici a cui posso chiedere?io lo conosco solo di vista perché lo nominano sempre,prova a chiedere ad altri che sicuramente ne sanno molto di più![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
grazie caro, chi sono gli utenti storici a cui posso chiedere?io lo conosco solo di vista perché lo nominano sempre,prova a chiedere ad altri che sicuramente ne sanno molto di più![]()
È un finito vero che si è sposato con una brutta vera che è stata l'unica np della sua vita, faceva video su youtube contro la redpillgrazie caro, chi sono gli utenti storici a cui posso chiedere?
prova @CrudistaCarnivoro @spermalat @Avanguardiagrazie caro, chi sono gli utenti storici a cui posso chiedere?
sto vedendo un po' di video del suo amico Leandro in cui dice che sto Porfo è un ragazzo normale senza particolari difetti visto che non ha, e cito testualmente, "un occhio storto, un dito monco o salivazione eccessiva". Bluepill allo stato puroÈ un finito vero che si è sposato con una brutta vera che è stata l'unica np della sua vita, faceva video su youtube contro la redpill
metà di noi allora son sotto lo 0secondo me lui è un 7, tu un po' meno, sul 6+/6,5