Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È soggettivo il voto. Poi ognuno usa una scala diversa. Fattosta che io di media ho preso molti 6 e pochi 5 e 7. Poi da come ci trattano le persone capisci che la nostra scatola cranica fa lo stesso effetto su tuttima è palese che sia anche soggettiva..
non ti ricordi spermalat che dava 4.5 alle modelle? nei suoi occhi erano brutte vere
Ci sono ragazze belle con piedi brutti o tette piccole ad esempio si. Però di base è oggettivaÈ entrambe.
Ci sono delle bellezze oggettive ma poi vengono fuori i gusti/fetish personali che inquinano (secondo certe tesi) la percezione.
Se ti mettessi davanti a 10 oggettive strafighe, ricercheresti in loro qualche dettaglio che ti porterebbe a sceglierne una o due in particolare rispetto alle altre.
Sennò siete dei robot, delle macchine o dei rincoglioniti e non esseri umani.
Ma no caroooo... non condivido, almeno non tutto.È entrambe.
Ci sono delle bellezze oggettive ma poi vengono fuori i gusti/fetish personali che inquinano (secondo certe tesi) la percezione.
Se ti mettessi davanti a 10 oggettive strafighe, ricercheresti in loro qualche dettaglio che ti porterebbe a sceglierne una o due in particolare rispetto alle altre.
Sennò siete dei robot, delle macchine o dei rincoglioniti e non esseri umani.
La bellezza è oggettiva, universale e misurabile... ma ci sono sempre i gusti soggettivi e personali, ovviamente.Sui social o quora è pieno di gente che pensa che la bellezza sia soggettiva. Anche uomini che ci credono e non lo dicono per zerbinare. Siamo messi male a livello di consapevolezza...
Hai ragione tesoro ; ho dimenticato di dire che Charlix è indiscutibilmente un 10 oggettivo, una dea, un capolavoro della natura, vorrei averla tutta per me, stringerla e sentire tutto il suo calore, ammirare e toccare la sua pelle vellutata... scherzo tesorino caro non ti farei mai questo dispetto lo so che Lei è solo Tua perdonami amici come prima ok?Ma no caroooo... non condivido, almeno non tutto.
In parte sì...In parte è soggettiva, in quanto giocano la loro parte i gusti personali e i gusti culturali, le mode del tempo.
Non mi riferivo a questo, non fare il pagliaccio circense con me...Hai ragione tesoro ; ho dimenticato di dire che Charlix è indiscutibilmente un 10 oggettivo, una dea, un capolavoro della natura, vorrei averla tutta per me, stringerla e sentire tutto il suo calore, ammirare e toccare la sua pelle vellutata... scherzo tesorino caro non ti farei mai questo dispetto lo so che Lei è solo Tua perdonami amici come prima ok?
La bellezza secondo me ha una dimensione soggettiva, ma subordinata alla sua oggettività.ma è palese che sia anche soggettiva..
non ti ricordi spermalat che dava 4.5 alle modelle? nei suoi occhi erano brutte vere