Azzzzz!!!!...se quella è musica io sono mike tyson
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Azzzzz!!!!...se quella è musica io sono mike tyson
Onore a te!!! Grande critico!!!Vasco rossi ha sfornato pezzi quasi immortali, è solo diventato famoso sul serio in età avanzata, e ormai fa i pezzi confezionati per il pubblico medio
Ligabue suona un bel rock n roll che non ha mai spiccato nel singolo pezzo, ma che nell'insieme era del buon rock
Adesso fa tre (?) date l'anno negli stadi, suona pezzi che imbracci una chitarra, fai gli accordi e sei in grado di riprodurli, e fine lì
Il parere dell'esperto scrittore intellettuale intelló col telefono militare segreto speciale:Vasco rossi ha sfornato pezzi quasi immortali, è solo diventato famoso sul serio in età avanzata, e ormai fa i pezzi confezionati per il pubblico medio
Ligabue suona un bel rock n roll che non ha mai spiccato nel singolo pezzo, ma che nell'insieme era del buon rock
Adesso fa tre (?) date l'anno negli stadi, suona pezzi che imbracci una chitarra, fai gli accordi e sei in grado di riprodurli, e fine lì
Dei due meglio vasco, perchè il vasco anni 80 ha pezzi arrangiati meglio con più qualità, coi sax, ecc. però sia chiaro che entrambi rappresentano l'assoluto nulla nel panorama rock italiano. I primi litfiba cagano in testa a vasco e ligabue ad esempio.
Si... "Valvonauta" dei Verdena la conosci, almeno?Bastano i Marlene kuntz
I verdena
E i Teatro degli orrori che sono forse uno dei gruppi di rock sperimentale migliori tra quelli che hanno fatto le hit
Si natra che Piero Pelù frequenti sto forum sotto faso nome!Dei due meglio vasco, perchè il vasco anni 80 ha pezzi arrangiati meglio con più qualità, coi sax, ecc. però sia chiaro che entrambi rappresentano l'assoluto nulla nel panorama rock italiano. I primi litfiba cagano in testa a vasco e ligabue ad esempio.
*Si narra che (...)Si natra che Piero Pelù frequenti sto forum sotto faso nome!
*questo forum sotto falso nome!Si natra che Piero Pelù frequenti sto forum sotto faso nome!
Si... "Valvonauta" dei Verdena la conosci, almeno?
E dopo questa ti becchi una bella querela/diffida/causa civile per diffamazione aggravata a mezzo dtampa, probabilmente... vedremo come agire... mi auguro comunque che la tua situazione neurologica e psichiatrica migliori e la tua voce diventi o torni normale, amore mio...I verdena li ascolto da quanto tu mettevi il pannolino
Ed è probabile che tu stessi già minacciando i peluche di querela
E dopo questa ti becchi una bella querela/diffida/causa civile per diffamazione aggravata a mezzo dtampa, probabilmente... vedremo come agire... mi auguro comunque che la tua situazione neurologica e psichiatrica migliori e la tua voce diventi o torni normale, amore mio...
Ti consiglio di querelare e/o fare causa civile di risarcimento danni a Lord Phobos/Fabio Bolzoni caro, ti ha probabilmente diffamato in maniera aggravata e/o rovinato la vita!!!I verdena li ascolto da quanto tu mettevi il pannolino
Ed è probabile che tu stessi già minacciando i peluche di querela
*a mezzo stampaE dopo questa ti becchi una bella querela/diffida/causa civile per diffamazione aggravata a mezzo dtampa, probabilmente... vedremo come agire... mi auguro comunque che la tua situazione neurologica e psichiatrica migliori e la tua voce diventi o torni normale, amore mio...
Sono come Salvini? Semino Odio? Vergonati!!! (E comunque non credo davvero che Salvini semini odio)...Ma piantala
Si minaccia di denuncia a 16 anni
È un forum in cui si scrive per passare il tempo e tu non fai altro che seminare odio
Ti consiglio di querelare e/o fare causa civile di risarcimento danni a Lord Phobos/Fabio Bolzoni caro, ti ha probabilmente diffamato in maniera aggravata e/o rovinato la vita!!!