Quelli non brutti incel avranno altri problemi che si vedono brutti e stanno chiusi in casa e non ci provano con nessunaSai qual è il bello?!
E che non pochi incel non sono neppure bruttissimi, magari bruttini oppure normaloidi accompagnati da timidezza, goffaggine, e/o leggera neurodivergenza.
Eppure siamo scartati easy dalle ragazze!
Se ne erà discusso di questo servizio, in grande linee volevano chiarire chi sono hli incel non un servizio apposta e ci hanno messo personaggi famosi giusto per fare almeno un servizio decenteIl servizio delle iene è stato di un oscenità insensibile mai vista. De Vito ha avuto il coraggio di metterci la faccia e le iene lo hanno utilizzato per sfottere gli incel. C'è gente normale, gente vissuta, professionisti, che li avrebbero fatti vergognaha
Vero, dato che le donne scelgono dai 7 in suQuesto non rappresenta minimamente l'incel medio del 2025, gran parte degli incel oggi sono normobrutti o normaloidi/normocarini mentalcel, ormai i sub 4.5 sono solo una piccola parte degli incel
E ne saremmo sempre di più, ora che sono un po di anni che uscità questa teoria del fenomeno incelpresente
Avevo letto che la polizia postale sta indagando sulle offese di quelle due ragazze decedute di chi li ha insultate se non sbaglio. Prima di tutto non è una cosa ufficiale detta dalla polizia stessa e non c' è stata nessuna denuncia se non erro. Poi questo sito è già all' attenzione della polpost dato per la fama che ha per per chi sfoga le proprie frustazioni contro le donne, chiaro non tutti ed io neanche ho commentato in quel post e neanche potevo perchè non sono abbonato per commentare nei post altrui e ci penso due volte prima di scrive delle cose , riferisco a chi ha commentato le offese contro di loropresente
Le donne se piace un uomo lo vuole conoscere,fa del tutto per attirare la sua attenzione. Io essendo bruttino beh nessuna mi vuole conoscere neanche su youtube che ho quasi 2000 visualizzazioni che parlo delle donne e nessuna mi ha scritto un commentoSono maschi che non sono in grado di ottenere una relazione sentimentale con una ragazza. A patto che la ragazza rientri diciamo nella normalita'. Un incel puo' scartare una nigeriana di 90 anni che lo corteggia e pur sempre essere un incel.
Se posso darti un consiglio, evita di esporti su social e su YouTube. Se non sei esteticamente idoneo alla riproduzione,per la np del 2025, riceverai solo crudezze e bullismo. A meno che tu non sia una persona forte, che si fa scivolare a dosso ogni forma di crudezza, a quel punto sticazzi.Le donne se piace un uomo lo vuole conoscere,fa del tutto per attirare la sua attenzione. Io essendo bruttino beh nessuna mi vuole conoscere neanche su youtube che ho quasi 2000 visualizzazioni che parlo delle donne e nessuna mi ha scritto un commento
Infatti, ma la so bene , ma io non è che mi posto per ricevere qualcuna che sia interessata, ma espongo i miei problemi e qualche consigllio , non posto video che cerco una donna o vado su app d' incontro. Sono un 4,5 non potrò mai piacere , ma potrei migloorare farmi crescere la barba almeno, un 4 5 si può migliorae, diversamente chi è sotto il 4Se posso darti un consiglio, evita di esporti su social e su YouTube. Se non sei esteticamente idoneo alla riproduzione,per la np del 2025, riceverai solo crudezze e bullismo. A meno che tu non sia una persona forte, che si fa scivolare a dosso ogni forma di crudezza, a quel punto sticazzi.
Persone brutte esteticamente come me che sono rimasti celibi, comunque io voglio bene ugualmente alle donne perché le capisco anche io non mi metterei con la figlia di fantozziChi sono gli incel?
Non dico che si devono per forza con quelli molti brutti, ma almeno uno normale di aspetto, loro lo vogliono veramente belloPersone brutte esteticamente come me che sono rimasti celibi, comunque io voglio bene ugualmente alle donne perché le capisco anche io non mi metterei con la figlia di fantozzi
Ne avevamo gia' parlato ieri in Shoutbox, sono 10 anni che in continuazione ci stanno "notizie di indagini" o altro. "Offendere le donne" non e' reato, a meno che non scatti il reato di diffamazione o calunnia.Avevo letto che la polizia postale sta indagando sulle offese di quelle due ragazze decedute di chi li ha insultate se non sbaglio. Prima di tutto non è una cosa ufficiale detta dalla polizia stessa e non c' è stata nessuna denuncia se non erro. Poi questo sito è già all' attenzione della polpost dato per la fama che ha per per chi sfoga le proprie frustazioni contro le donne, chiaro non tutti ed io neanche ho commentato in quel post e neanche potevo perchè non sono abbonato per commentare nei post altrui e ci penso due volte prima di scrive delle cose , riferisco a chi ha commentato le offese contro di loro
Il mio problema purtroppo è che ho una faccia molto brutta e pure orecchie a sventolaNon dico che si devono per forza con quelli molti brutti, ma almeno uno normale di aspetto, loro lo vogliono veramente bello
Divertente come io fossi parecchi anni fa un incel, eppure avevo allora una vita molto piu' vissuta rispetto a ora che sono fidanzato. Cruda la vita.Il servizio delle iene è stato di un oscenità insensibile mai vista. De Vito ha avuto il coraggio di metterci la faccia e le iene lo hanno utilizzato per sfottere gli incel. C'è gente normale, gente vissuta, professionisti, che li avrebbero fatti vergognare
Prova essere simpatico o avere più soldi l' unica cosa che può farr un brutto sotto il 5 per avere una relazione, anche io sotto il 5Il mio problema purtroppo è che ho una faccia molto brutta e pure orecchie a sventola